CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 181 di 224 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma non so risponderti.

    Sono qui perche voglio chiedere a voi possessori di questo device: è un buon terminale? Devo cambiare cellulare e questo mi ha davvero convinto, ma volevo sapere qualcosa di piu...è molto fluido? Io lo userei molto per scaricare app e giochi, quindi il processore del P1 lavora bene? Per me, l'unica pecca e la memoria interna che è solo da 4 GB, pero' ho letto che basta scaricarsi link2sd per spostare le app sulla scheda sd, quindi in parte questo problema sarà risolto
    Quindi in conclusione me lo consigliate?

    Ultima cosa, si hanno notizie per l'aggiornamento a JB sul P1??

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si è un buon terminale, il processore lavora bene ed è molto fluido.. per i 4 gb di memoria non c'è problema, o meglio io non ho incontrato problemi (basta che metti la sd come principale e sei a posto)
    l'aggiornamento a jelly bean invece per ora è in una fase beta ma huawei ha dihiarato che sarà online nei prossimi mesi
    In conclusione un ottimo terminale, forse poco supportato ma che regala soddisfazioni
    Prendilo soprattutto se lo trovi a meno di 260 euro! Se no prendi un huawei g615 che è ancora meglio grazie al processore quad core e il display ad alta risoluzione

  4. #1803
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    si è un buon terminale, il processore lavora bene ed è molto fluido.. per i 4 gb di memoria non c'è problema, o meglio io non ho incontrato problemi (basta che metti la sd come principale e sei a posto)
    l'aggiornamento a jelly bean invece per ora è in una fase beta ma huawei ha dihiarato che sarà online nei prossimi mesi
    In conclusione un ottimo terminale, forse poco supportato ma che regala soddisfazioni
    Prendilo soprattutto se lo trovi a meno di 260 euro! Se no prendi un huawei g615 che è ancora meglio grazie al processore quad core e il display ad alta risoluzione
    Ehehehe il caro e vecchio G615, l'ho avevo tenuto d'occhio ma poi ho letto che solo due core funzionavano perche poco ottimizzato, quindi, l'ho lasciato perdere.
    Lo so che non è la seziona giusta ma...mi consigliate anche qualcosa di meglio oltre a questo device dove il prezzo sia inferiore ai 300 euro? Solo per chiedere perche vorrei prendere un buon terminale questa volta, senza rimpianti

  5. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Ehehehe il caro e vecchio G615, l'ho avevo tenuto d'occhio ma poi ho letto che solo due core funzionavano perche poco ottimizzato, quindi, l'ho lasciato perdere.
    Non che sia un grande esperto, ma mi sembra una str... ops, favolata. Immagino che in certe condizioni, per massimizzare il risparmio energetico, possa fare lavorare meno di 4 cores, ma lo score di Antutu di 15.000 come fa ad ottenerlo se usa solo 2 core?
    In ogni caso ho il P1 da Febbraio, va benone. Come hardware il G615 è un gradino sopra ma è meno elegante e compatto. Vedi tu.

  6. #1805
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Sinceramente preferisco prendere il P1 che il G615... Del primo ne parlano molto bene, invece per il secondo ultimamente no.
    Il processore del P1 è molto piu ottimizzato rispetto al G615, o meglio, è quello che ho letto fino adesso in molti post. Poi giochi pesanti come Dead Trigger funziona benissimo, questo va a sottolineare la potenza del processore.
    Quindi, credo proprio che prendero' questo device, escludendo molti altri come LG L9, S2 e Xperia S. Magari quelli citati prima saranno anche piu potenti di quello di casa Huawei, ma comunque quest' ultimo è quello che piu mi convince.
    Ho trovato un venditore che lo vende a 249 € con garanzia italia. Credo che sia un affarone

  7. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo dovresti trovare anche il galaxy nexus che attualmente è migliore del p1 in quanto è aggiornato sempre all'ultima versione
    Oppure potresti andare su un xperia T o S se li trovi a meno di 300 o un lg 4xhd ( che sotto il profilo tecnico è molto buono e migliore del p1)

  8. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato ieri, preso dal nuovo shop Orange Italia (gestito da Expansis) e pagato 201€ spedizione inclusa, ordinato lunedì alle 12.30 e arrivato (dal Regno Unito) ieri a mezzogiorno
    L'ho preso al posto del "vecchio" Galaxy S I9000 ...

  9. #1808
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    A quel prezzo dovresti trovare anche il galaxy nexus che attualmente è migliore del p1 in quanto è aggiornato sempre all'ultima versione
    Oppure potresti andare su un xperia T o S se li trovi a meno di 300 o un lg 4xhd ( che sotto il profilo tecnico è molto buono e migliore del p1)
    Anche del lg 4x hd non ne parlano molto bene, il galaxy nexus leggo che sono difficile da trovare, poi sinceramente, avere JB o no non mi duole. Invece gli Xperia non gli ho mai provati, ma vedendo le recensioni l'android personalizzato da Sony non mi piace molto. Andro' a provare l'S in qualche negozio per vedere veramente com'è

    Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    A me è arrivato ieri, preso dal nuovo shop Orange Italia (gestito da Expansis) e pagato 201€ spedizione inclusa, ordinato lunedì alle 12.30 e arrivato (dal Regno Unito) ieri a mezzogiorno
    L'ho preso al posto del "vecchio" Galaxy S I9000 ...
    Dicci poi le tue impressioni su questo cellulare visto che sono propenso a fare un acquisto come il tuo

  10. #1809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate
    Originariamente inviato da AngryGnerru
    A quel prezzo dovresti trovare anche il galaxy nexus che attualmente è migliore del p1 in quanto è aggiornato sempre all'ultima versione
    Oppure potresti andare su un xperia T o S se li trovi a meno di 300 o un lg 4xhd ( che sotto il profilo tecnico è molto buono e migliore del p1)
    Anche del lg 4x hd non ne parlano molto bene, il galaxy nexus leggo che sono difficile da trovare, poi sinceramente, avere JB o no non mi duole. Invece gli Xperia non gli ho mai provati, ma vedendo le recensioni l'android personalizzato da Sony non mi piace molto. Andro' a provare l'S in qualche negozio per vedere veramente com'è

    Originariamente inviato da Masval
    A me è arrivato ieri, preso dal nuovo shop Orange Italia (gestito da Expansis) e pagato 201€ spedizione inclusa, ordinato lunedì alle 12.30 e arrivato (dal Regno Unito) ieri a mezzogiorno
    L'ho preso al posto del "vecchio" Galaxy S I9000 ...
    Dicci poi le tue impressioni su questo cellulare visto che sono propenso a fare un acquisto come il tuo


    Li vale tutti quei 200 euro

    Inviato dal mio Ascend p1 JB

  11. #1810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti. Ho appena aggiornato il mio Huawei Ascend P1 al firmware B229 ma ora, se collegato tramite cavetto USB al PC, non viene più riconosciuto... Ho appurato che i driver USB dell'SDK manager non sono supportati da questa versione del firmware; cosa devo fare? Grazie in anticipo!

Pagina 181 di 224 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy