Visualizzazione stampabile
-
In che senso non viene riconosciuto? Ho aggiornato anch'io alla B229 ma se lo collego al pc viene riconosciuto, mi vede la micro sd e mi chiede se voglio avviare come Media (MTP), Camera (PTP) o Hisuite; nei dispositivi connessi al pc lo vedo come U9200 o_O
Hai installato questi driver? Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
-
Precedentemente lo riconosceva come dispositivo, ma non me ne permetteva alcun accesso. Però, dopo aver aggiornato il telefono (tramite aggiornamenti automatici) è tornato a funzionare alla perfezione. :) Grazie lo stesso!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Dicci poi le tue impressioni su questo cellulare :) visto che sono propenso a fare un acquisto come il tuo
Per ora mi devo dire soddisfatto, il P1 è molto più reattivo del Galaxy S che avevo prima, lo noto soprattutto nell'apertura delle app visto che non sono uno che usa il cell per i giochi.
Anche come maneggiabilità lo trovo ottimo :)
-
il sito orange è affidabile ?? Avrei intenzione di comprare l'ascend p1 costa 200,99 euro (spedizione inclusa)...qualche consiglio?
-
Io l'ho preso da loro, come detto sopra il sito è gestito da Expansys per conto di Orange (infatti su Expansys costa uguale) e mi è arrivato in due giorni dall'Inghilterra :)
-
la batteria è di 1800 ? e il caricabatterie è in versiona italiana?
-
Per il caricabatteria mandano l'adattatore Expansys, la batteria come fai a vederne la capacità?
-
avevo letto su vari siti che la batteria è di 1800 ma c'è anche una versione da 1680..comunque...sono indeciso tra questo e il samsung galaxy s advance (199 euro da mediaworld) però se mi dici che con orange ti sei trovato bene..ci faccio qualche pensierino :)... è aggiornabile a jelly bean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thprestige
avevo letto su vari siti che la batteria è di 1800 ma c'è anche una versione da 1680..comunque...sono indeciso tra questo e il samsung galaxy s advance (199 euro da mediaworld) però se mi dici che con orange ti sei trovato bene..ci faccio qualche pensierino :)... è aggiornabile a jelly bean?
Per ora no ma Huawei ha detto che verra' aggiornato.
Calcola che sono solo parole e non è detto che esca l'aggiornamento a JB.