Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
è l'unica via, root + modifica del build.prop
come rovinare un telefono splendido con un supporto software di m..da
Già,hanno dei tempi lunghissimi con gli aggiornamenti, ci sto pensando sul fatto che siano dei veri cinesi
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho notato questo terminale interessante a 200€, solo una domanda: come va il gps? Quanto ci mette ad agganciare i satelliti (sia con 3g attivo che senza)? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da StefAgos
Quote:
Originariamente inviato da AngryGnerru
Devi fare il root, cioè sbloccare il dispositivo per poter accedere ai file nascosti, facendo questo potrai risolvere numerosi problemi.. è presente una guida qui sul forum su come farlo se non mi sbaglio
Dopo averlo fatto segui quello che ha detto tatanka
Grazie a Tatanka e Angrygnerru per le risposte, editare i file di sistema ( root brouser può andare bene ? ) modificando i parametri non credo sia un problema, è sboccare il dispositivo per avere i permessi che mi preoccupa. Leggendo i vari forum mi spavento un po per il linguaggio tecnico che usate e mi sembra che gli smanettamenti non siano alla mia portata. Tuttavia dovrei avere la versione B102..... e se qualcuno mi potesse indicare un link di una guida valida per ottenere i permessi tenterò. Grazie
Tranquillo all'inizio sembra complicato, ma dopo aver seguito 2 guide contate, capirai che é semplicissimo
Inviato dal mio U9200 con kernel undervolt usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
Salve ragazzi, ho notato questo terminale interessante a 200€, solo una domanda: come va il gps? Quanto ci mette ad agganciare i satelliti (sia con 3g attivo che senza)? Grazie mille!
Per quelle poche volte che l'ho provato ti posso dire che ci mette un bel po, con me ci ha messo anche 20 minuti a volte.. ma non è un problema del terminale, tutti i dispositivi android ci mettono minimo 5-10 min ad agganciare il satellite , poi dipende anche dalla zona e da altri fattori..
-
Quote:
AngryGnerru
Per quelle poche volte che l'ho provato ti posso dire che ci mette un bel po, con me ci ha messo anche 20 minuti a volte.. ma non è un problema del terminale, tutti i dispositivi android ci mettono minimo 5-10 min ad agganciare il satellite , poi dipende anche dalla zona e da altri fattori..
ah, questo non mi piace per niente, in verità ho letto di dispositivi che aggangiano istantaneamente, il mio ci mette un po', ma è un cinafonino scrauso...
grazie per il parere ;)
-
Quote:
domx
ah, questo non mi piace per niente, in verità ho letto di dispositivi che aggangiano istantaneamente, il mio ci mette un po', ma è un cinafonino scrauso...
grazie per il parere ;)
ba io ci sto lottando con il gps, avvolte è rapido e preciso, altre volte è semi rapido ed impreciso(errore di 100-200m), ma almeno una volta in marcia è abbastanza preciso, diciamo che per quanto mi riguarda noto problemi nell'individuare correttamente il punto di inizio.
-
Quote:
TheSnatch
ba io ci sto lottando con il gps, avvolte è rapido e preciso, altre volte è semi rapido ed impreciso(errore di 100-200m), ma almeno una volta in marcia è abbastanza preciso, diciamo che per quanto mi riguarda noto problemi nell'individuare correttamente il punto di inizio.
Ahia! Io sto cambiando il mio attuale telefono anche per questo :(
mi diresti qual è il migliore tempo di fix e quale il peggiore? Anche se l'errore di 100-200 m mi spaventa...
-
Quote:
AngryGnerru
Questo non è vero, è un problema del terminale perchè io quando l'ho preso (agosto del 2012) il fix era immediato e solo da 3 o 4 mesi non si sa come mai il fix è diventato lentissimo.
Gli altri terminali android tipo S4 o S3 e serie nexus hanno il fix velocissimo.
Quindi è un problema del P1.
-
Quote:
weryb
Questo non è vero, è un problema del terminale perchè io quando l'ho preso (agosto del 2012) il fix era immediato e solo da 3 o 4 mesi non si sa come mai il fix è diventato lentissimo.
Gli altri terminali android tipo S4 o S3 e serie nexus hanno il fix velocissimo.
Quindi è un problema del P1.
ok, non fa per me :(
-
JB per Ascend P1 sta per arrivare ufficialmente