Ma dove l'hai trovata quella rom?
Version Number: U9200-EM-UMTS-V100R00G411D00B315
Update Package Size: 832MB
Attention: Open Market Devices(Not for Operator Locked Devices)
Questa invece è la solita beta????Non è specificato dal sito.
Visualizzazione stampabile
Ma dove l'hai trovata quella rom?
Version Number: U9200-EM-UMTS-V100R00G411D00B315
Update Package Size: 832MB
Attention: Open Market Devices(Not for Operator Locked Devices)
Questa invece è la solita beta????Non è specificato dal sito.
trovata sto cercando di tradurre il tutto.Effettivamente sembrerebbe la stable version.Dai commenti sembra andare benino anche se persiste ancora qualche bug(credo di poco conto). La versione è cn quindi anche secondo me mancheranno le gapps e poi bisogna vedere che lingue supporta.
Meglio aspettare la versione europea. E cmq,ahimè, dopo tutto questo tempo manco all'ultima versione stanno aggiornando o_O ..........mmmah
Cmq a giorni dovrebbero caricarla anche su emotionUi inglese e...spero completa di tutto:bd:
Qualcuno conosce i dettagli della b315 invece???
La lingua sarà cinese,ma è possibile selezionare l'inglese,bisogna però andare a memoria nell'impostazione adatta! Le gapps mancano,la B315 è piena di bugs! Sui forum ho letto che ha ancora bugs anche questa versione,quindi passo!
:( si è uscita una relase cinese che ancora presenta bug ma a quanto pare rispetto alla b 315 va molto meglio. Il porting è alla versione 4.1 di android e non alla 4.2 :( come annunciato da huawei. Qualcuno mi sa dire quanto tempo passa per la conversione in globale o europea delle nuove relase o anche in questo caso i tempi sono indefiniti ?
la 4.2 fa schifo e non aggiunge nulla di nuovo, la meglio è la 4.1 o al limite il futuro android 5
Quote:
Originariamente inviato da michelangelore
Dicono che sia "pesante" in confronto alla 4.1
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da michelangelore
Soprattutto per compatibilità con le applicazioni e il project butter
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App