Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Secondo voi acquistare questo telefono a 160€ è buono? Secondo voi ci sarà l'aggiornamento a kitkat? Sono indecisa tra questo e l s2. Cosa consigliate?
Avete mai sentito parlare del sito rg shopping?è affidabile?
Considerando che questo è migliore dell's2 a 160€ è da prendere al volo. L'aggiornamento a kitkat è impossibile, già Huawei la sta tirando per le lunghe con jelly bean, le probabilità di avere kitkat ufficiale sono 0. Forse per vie non ufficiali ma è un po' difficile... Comunque nemmeno s2 verrà ulteriormente aggiornato, ha ormai due anni.
Il negozio non lo conosco purtroppo.
-
Ciò che mi blocca è il negozio, non ho trovato opinioni sul web. Non vorrei prendere una cantonata... ho paura che non sia un sito affidabile.
-
Quote:
pinksun
Ciò che mi blocca è il negozio, non ho trovato opinioni sul web. Non vorrei prendere una cantonata... ho paura che non sia un sito affidabile.
Accettano pay pal quindi "dovrebbe" essere sicuro ma forse dovresti chiedere consiglio anche nell'apposita sezione del forum, magari becchi qualcuno che ha già comprato da loro.
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
Accettano pay pal quindi "dovrebbe" essere sicuro ma forse dovresti chiedere consiglio anche nell'apposita sezione del forum, magari becchi qualcuno che ha già comprato da loro.
Io non vedo che accettano paypal, solo bonifico e carta di credito
Comunque fossi in te non comprerei là, non trovi opinioni perchè il sito è nuovo (nato nel 2013), magari lo trovi a 15 in più da un altra parte ma stai sicura
-
Quote:
Axar
Io non vedo che accettano paypal, solo bonifico e carta di credito
RGshopping-Condizioni
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
visto ;)
ma non mi fiderei lo stesso io...poi se 10-15 euro valgono il rischio, vedi tu
-
Quote:
Iago90
Ciao ragazzi, per voi che possedete già da un po questo smartphone, faccio bene a comprarlo oggi a 174 €, nonostante non abbia ancora un aggiornamento ufficiale a JB?? Quali sono gli effettivi svantaggi di avere ancora ICS?
La cosa che mi sta spingendo verso questo terminale è l'ottima fotocamera (almeno dai video test che ho visto), il look niente male e lo schermo abbastanza buono.
Il fatto che sia un dual core e che non si capisca bene l'amperaggio della batteria mi frena un po, però non ho letto di grossi problemi di fluidità ne di autonomia, tra l'altro ho notato che vi girano anche tranquillamente i giochi.
L'ultimo problemino è il fatto del firmware di base che prendendo un Brand Tim (è questo quello in offerta) non so cosa mi capiti e vorrei evitare di metterci mano il secondo giorno.
Magari voi sapete convincermi o distogliermi dall'acquisto con argomentazioni più importanti, vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
P.S.: Sui 200 € di terminali con JB degni di nota ho visto solo l'acer liquid e2 che ha la 4.2 e un quad Mediatek a 1.2, però è un mattone confronto a questo e la fotocamera non mi convince...
Scusami dove l'hai trovato a 175€?
-
Quote:
Axar
visto ;)
ma non mi fiderei lo stesso io...poi se 10-15 euro valgono il rischio, vedi tu
Io non sono riuscita a trovarlo a 170/175€ il prezzo che ho trovato sul web è sempre di circa 210€.sai dirmi dove posso trovarlo sui 170€ grazie
-
Quote:
pinksun
Io non sono riuscita a trovarlo a 170/175€ il prezzo che ho trovato sul web è sempre di circa 210€.sai dirmi dove posso trovarlo sui 170€ grazie
cerca su ebay, il venditore è dbtechnology
oppure su dbprice.it (è sempre lo stesso), che costa anche meno :)
-
Dbprice è affidabile?posso trovare qualche discussione a riguardo? Scusami se ti stresso ma, ho un po' "paura" ad acquistare su internet.