Grazie, facci sapere! :)
Visualizzazione stampabile
Grazie, facci sapere! :)
Grazie, anche se la necessità di doversi iscrivere a un club per potere scaricare un firmware è tipico delle versioni in test...
Ho appena finito di installarla. E' una BETA e la versione di android è 4.1.1, sostanziali differenze apparte la radio fm e una stabilità leggermente migliore (più fluida) non ce ne sono! Il bug nell'esecuzione dei video sembra essere rimasto!! Spero che la durata della batteria sia stata migliorata altrimenti è da cestinare!!
[GUIDE] Huawei Ascend P1 U9200 AIO - xda-developers Questa è la guida per far funzionare per bene la B704, con le GAPPS. Leggendo su internet ne parlano tutti molto bene. Chi riuscisse ad installarla potrebbe tirar giù una guida molto semplice in italiano per gente incompetente come me! xD
Quote:
Originariamente inviato da pazzatoio
È una beta...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
É una b704 europea con ricezione ottima, ma ha la emui 1.5, la b704 ha emui 1.6, l'unico bug presente é il bug dei video
Scusate io sono ancora originale con la 102, quale rom consigliereste per stabilità e batteria?
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cardijo
B229 e kernel undervolt
Quote:
Originariamente inviato da Tatanka95
Grazie..per sapere come installare tutto c'è una guida che mi aiuta?
Ho letto anche che bisognerebbe farsi un backup della rom originale per poter tornare indietro qualora lo si volesse, ecco come si fa quel tipo di backup?
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App