E di che...
Si
No
E di che...
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
è sicuramente più pesante ed ingombrante.
ma come terminale è un altro pianeta in tutto e per tutto.... dopo circa un mese benedico il momento in cui ho deciso di fare questa pazzia
addio a qualsiasi terminale che non sia un Nexus da ora in poi
No, a questo ci devono pensare i developers huawei... A parte il fatto che anche se in un futuro molto remoto trovassero il modo di far funzionare la radio, funzionerebbe male. la huawei ha sempre fatto schifo con radio e GPS (esperienza su y300 e ascend p6) e non penso si possa raggiungere qualcosa di concreto...
ok ma possibile che con la cyano 10.1 invece il gps fixa in 3secondi ? così schifo non deve fare.. nemmeno il mio nokia anteguerra fixava cosi rapido.. eppure chipset sirstar 3.. boh . per la radio in effetti nemmeno ho tempo di usarla e sopravvivo anch io .. non sono uno sfegatato di radio deejay né delle partite di calcio l unica stazione che potrebbe andarmi di sentire è virgin e basta!
Si teoricamente la huawei con gli altri devices ha toppato con il GPS... Ma per il p1 ha fatto un buon lavoro, anche se con le stock funziona solo in Asia... Infatti basta mettere qualsiasi cyano che ha il GPS impostato in Europa che trova la posizione in meno di 5 secondi (non scherzo, testato oggi per andare da Frascati a Viterbo) e non perde mai il segnale (gallerie escluse)
Scusate, riprendo questo vecchio topic per capire se poi è stato rilasciato o meno l'aggiornamento ufficiale.
Qualora non ci fosse, posso aggiornare manualmente senza però effettuare il root sul cel?
Grazie
Ciao a tutti, oggi abbiamo regalato un Huawei P1 preso in offerta all'Unieuro a mia mamma. Come versione monta la B013. Cosa mi consigliate di fare?
Tenete presente che mia mamma bene o male oltre a telefonate, SMS, WhatsApp e internet non farà.
Ufficialmente verrà mai aggiornato a Jelly Bean o a KitKat?