Visualizzazione stampabile
-
-
è sicuramente più pesante ed ingombrante.
ma come terminale è un altro pianeta in tutto e per tutto.... dopo circa un mese benedico il momento in cui ho deciso di fare questa pazzia
addio a qualsiasi terminale che non sia un Nexus da ora in poi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciiiiiiiiiip
Io sto con la cyanogenmod 10.1 e, tolta la mancanza della radio fm (mi faceva comodo ma sopravviverò senza :D ), la trovo fantastica. Durata della batteria leggermente migliore rispetto alla b229 e tonnellate di personalizzazioni disponibili. Qualche crash o bug occasionale ma veramente poca roba visto che uso il telefono tantissimo e si mantiene sempre fluido e reattivo in ogni operazione. Il fix del gps è poi qualcosa di scioccante, ci mette 5 secondi nella peggiore delle ipotesi (generalmente 3 secondi)!!!!!!!
accidenti.. a cose normali con la mia b102 ci metto quasi un minuto a connettermi al gps!
senti ma la radio non ce speranze proprio di riattivarla con un programma magari? non hai provato?
-
Quote:
simotdi
accidenti.. a cose normali con la mia b102 ci metto quasi un minuto a connettermi al gps!
senti ma la radio non ce speranze proprio di riattivarla con un programma magari? non hai provato?
No, a questo ci devono pensare i developers huawei... A parte il fatto che anche se in un futuro molto remoto trovassero il modo di far funzionare la radio, funzionerebbe male. la huawei ha sempre fatto schifo con radio e GPS (esperienza su y300 e ascend p6) e non penso si possa raggiungere qualcosa di concreto...
-
Quote:
aox
No, a questo ci devono pensare i developers huawei... A parte il fatto che anche se in un futuro molto remoto trovassero il modo di far funzionare la radio, funzionerebbe male. la huawei ha sempre fatto schifo con radio e GPS (esperienza su y300 e ascend p6) e non penso si possa raggiungere qualcosa di concreto...
ok ma possibile che con la cyano 10.1 invece il gps fixa in 3secondi ? così schifo non deve fare.. nemmeno il mio nokia anteguerra fixava cosi rapido.. eppure chipset sirstar 3.. boh . per la radio in effetti nemmeno ho tempo di usarla e sopravvivo anch io .. non sono uno sfegatato di radio deejay né delle partite di calcio l unica stazione che potrebbe andarmi di sentire è virgin e basta!
-
Quote:
simotdi
ok ma possibile che con la cyano 10.1 invece il gps fixa in 3secondi ? così schifo non deve fare.. nemmeno il mio nokia anteguerra fixava cosi rapido.. eppure chipset sirstar 3.. boh . per la radio in effetti nemmeno ho tempo di usarla e sopravvivo anch io .. non sono uno sfegatato di radio deejay né delle partite di calcio l unica stazione che potrebbe andarmi di sentire è virgin e basta!
Si teoricamente la huawei con gli altri devices ha toppato con il GPS... Ma per il p1 ha fatto un buon lavoro, anche se con le stock funziona solo in Asia... Infatti basta mettere qualsiasi cyano che ha il GPS impostato in Europa che trova la posizione in meno di 5 secondi (non scherzo, testato oggi per andare da Frascati a Viterbo) e non perde mai il segnale (gallerie escluse rotfl)
-
Scusate, riprendo questo vecchio topic per capire se poi è stato rilasciato o meno l'aggiornamento ufficiale.
Qualora non ci fosse, posso aggiornare manualmente senza però effettuare il root sul cel?
Grazie
-
Quote:
thejanitor
dipende con che versione ti arriva, ad ogni modo puoi fare il root ed il cambio di build.prop per installare la B229 (ultima ICS disponibile pura) o la versione con EMUI 1.0 o la B336 (JB+EMUI 1.5), fare l'aggiornamento ufficiale e poi ritrovarti nuovamente senza root al termine dell'operazione.
mi rendo conto che sia scocciante ma le versioni di rom con cui escono sono comunque peggio delle tre citate
Ciao a tutti, oggi abbiamo regalato un Huawei P1 preso in offerta all'Unieuro a mia mamma. Come versione monta la B013. Cosa mi consigliate di fare?
Tenete presente che mia mamma bene o male oltre a telefonate, SMS, WhatsApp e internet non farà.
Ufficialmente verrà mai aggiornato a Jelly Bean o a KitKat?
-
Quote:
CrazyStoner
Ciao a tutti, oggi abbiamo regalato un Huawei P1 preso in offerta all'Unieuro a mia mamma. Come versione monta la B013. Cosa mi consigliate di fare?
Tenete presente che mia mamma bene o male oltre a telefonate, SMS, WhatsApp e internet non farà.
Ufficialmente verrà mai aggiornato a Jelly Bean o a KitKat?
Nessun consiglio?
-
Quote:
CrazyStoner
Nessun consiglio?
Tienilo cosi' com'è che va bene cosi'.
Gli aggiornamenti sono fermi da ormai molti mesi e non ci sono aggiornamenti ufficiali da parte di Huawei.
Quindi non ricevera' piu' nessun aggiornamento ufficiale ma puoi mettere gli aggiornamenti beta se proprio vuoi.