Io ti consiglerei una bella B229 con Kernel Undervolt e così diventa perfetto :)
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglerei una bella B229 con Kernel Undervolt e così diventa perfetto :)
Quoto loller7 fino a che non sia stabile al 100% la jelly bean(poi undervolt anche lì ed é il massimo)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Sinceramente io quando avevo il p1 usavo principalmente le varie B70X che facevano tutto quello che volevano e mi piacevano di più esteticamente della B229, però come stabilità e batteria la B229 rimane imbattuta per ora.
Se non ti dà fastidio il brand vodafone tienilo così, per il tempo che l'ho provato va benone.
Se vuoi sbrandizzarlo scegli una guida su come fare e ti consiglio di installare la b229, perderesti la garanzia però, quindi vedi tu cosa preferisci fare
Basta che fa root, installa la recovery cwm, fa il backup, installa la b229 di angeluzzu flashabile da cwm, nel caso vuole ritornare in garanzia gli basterà rimettere il backup vodafone, fare l'unroot e rimettere la recovery stock
Uscita la B708 cinese. Molti miglioramenti e corretto il bug dei video. Kernel del 25 dicembre. Sembrerebbe una decente rom jb finalmente. Speriamo che non tardi ad arrivare la corrispettiva versione Global
Ragazzi, è uscito l'aggiornamento ufficiale alla versione b708! dicono di aver risolto il problema dei video e di aver migliorato la gestione della batteria. Si è passati alla Emotion UI 1.6
Che dite...ci siamo? ecco il link:
Ascend P1 B708 Official Firmware Update Released | HuaweiNews
Mi rivolgo ai più esperti...secondo voi in queste versioni c'è la radio? conviene aggiornare dalla famosa b229?
Provato ma nn sembra riconoscerlo
Sarebbe interessante trovare questa rom da flashare via CWM già con le gapps e l'abilitazione alla nostra lingua.... La procedura per l'installazione standard è lunga!
Da quanto ho potuto appurare dalla b707 la lingua italiana è già presente...
...le gapps si installano tranquillamente separatamente...
...in definitiva per farmi felice a me basta basta semplice la versione originale per CWM/TRWP
anzi, trovata:D
ma non riseco a scaricarla:'(
U9200(E)emui_708_full_by-htfy.zip_??????|??? ??-?????