si , si perdono e bisogna riabilitarli con i tool adatti , ma non ho capito ancora come fare
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Si perdono vero. Io li ho ripristinati con il tool di Bin4ry t
Fatto esattamente così
Fatto così, ma i driver del device sono aggiornati, infatti ho gli stessi immessi in fase inziale.Quote:
2) Poi quando esce il logo, vai in panello di controllo del pc e aggiorna i drivers della periferica, io con xp mettevo "cerca da lista). Questo lo devi fare perchè a volte anche a me in fase di reboot e quindi di logo non riconosceva più la periferica, non ricordo ma probabilmente la periferica la dovresti trovare con il ? in quanto non ha i drivers inseriti correttamente in quella fase del procedimento.
Se provo a forzare l'aggiornamento mi dice che i driver che voglio installare non sono sicuri per l'hardware in uso.
Se confermo mi da errore.
Devo rifare il adb reboot bootloader (cioè prima di caricare la cwm)?Quote:
poi devi scrivere in dos quel famoso comando ovviamente il nome dell'immagine sarà original o cmq. il nome che scegli al punto 1
Vedi un pò se riesci
Grazie anche a te per l'aiuto ;)
No ci sono tutte...
Ciao con il logo attivo, da dos devi scrivere il comando che contiene il nome del file recovery original.img. Sono con il tel non riesco a vederlo ma dovresti trovarlo dettagliatamente nel link che ho impostato stamattina. I driver funzionano se non vedi il? Alla periferica. Se dal logo non stai inviando nessuno comando da dos è normale che non flesci la cwm originale
hitch al posto della cmw devi usare la recovery origilane e non cmw
Ovvio se al .img nella cartella plat cambi il nome devi lanciare il comando con il nome che hai dato all' immagine. Un' altra cosa... il comando da dos lo devi lanciare quando sei posizionato nella cartella plat... Non sò se conosci un pò di dos, ma per andare alle sotto cartelle bisogna digitare cd nome cartella mentre per le inferiori cd..
Ok ci sono riuscito. Ho ancora la cwm originale.
Adesso passo alla scrittura della B226
Riavviando e tenendo premuti entrambi i tasti vol + e - e il tasto di accensione, ha automaticamente letto l'uppdate dalla SD.
Sta scrivendo.....
Ti consiglio di scaricarti il file di Enpa lo apri e fai il copia solo della parte finale, dove ci sono le modifiche. Poi incolli sostituendo sul tuo file. In questo modo avrai il tuo file modificato e rischi molto meno rispetto ad inserire in toto un file di un altro dispositivo.
Se ti fai una copia di backup delle applicazioni e dei relativi dati con tutti backup e titanium backup eviti anche di perdere applicazioni quando flesci la nuova rom
OK!! terminale con la vers B226, ora sta collegandosi al mio account gmail...:p:p:p:p;););):D:D:D
ragazzi appena ho un po' di tempo studio un po' comr abilitare i controlli dsl menu' a tendina , ps per riavere la radio e il selettore degli sfondi dovete copiarli dentrosystem app , quest'ultime si trovano dentro la cartella cust uppata gentilmente da hitch60
Enpa ti ho mandato un messaggio privato
Grazie
Ma il permesso proprietario esegui deve essere fleggato?
installatevi il flash player mancante ;) Adobe Flash Player si aggiorna su Android alla versione 11.1.115.34 [Download] | Nexus Lab - Android Blog Italia
allora, confermo che sulla B226 manca la radio ed è invece presente il menu 'tendina' vodafone...
Per la radio ci sono novità ?(io non ho ancora passato le APP sulla nuova vers, anche perchè ne avevo poche e sono presenti sulla cronologia del googleplay)
Allora per i comandi dal menu' a tendina per adesso ho usato power toggles scaricabile gratuitamente dal play store e sipossono modificare la quantita' di icone e tipo di icone , per la radio dobbiamo fare il root e copiare l'app radio dentro system/app e va al suo posto , per il resto va tutto alla perfezione :)
ps forse hai il menu' a tendina perche' hai tutti i file vodafone dentro cust :) ed e' quello che devo fare anche io appena faccio il root
Da quel che ho letto, quindi, le notification toggles non sono presenti nell'aggiornamento stock b226?
Per il root scarica questo
Root_with_Restore_by_Bin4ry….7z (4,14 MB) - uploaded.to
estrai il contenuto ed avvia il file Runme.bat
poi clicca su 1
nel telefono ti dara' una notifica scrivi ad esempio 1234 e continua ( non rifiutare )
dopo poco tempo si riavvia ed avrai il tel rootato
dopo che hai fatto il rootbasta prendere il file della radio Hwfmradio.apk lo trovi dentro la cartella che avevi salvato cust e spostarlo dentro la cartella system/app :)
fatto il tel è rootato
ciao ragazzi , eppure la radio non era presente nella 226 , non so adesso provo a scaricarla dal sito ufficiale huawei
ho risolto lo stesso usando rom toolbox eseguendo l'applicazione da SD e l'ha caricata nel telefono.