Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Soletta
Se il telefono non lo propone tanto ufficiale non è
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
In tutta sincerità sono al quarto terminale Huawei (Y210, Y300, G615 e P1) ed aggiornamenti OTA non ne mai visti...
Sono si apparecchi di qualità ma per gli aggiornamenti bisogna adattarsi mettendo su le ROM destinate ad altri mercati probabilmente "beta" oppure materiale assemblato da appassionati.
-
Quote:
diriccosimo
Grazie per il link.. Funziona !! Solo che sconsiglio di provarla... Scalda tantissimo e ha un consumo spropositato di batteria! In compenso é super fluida !! Sembra di aver a che fare con un quad core
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Mha', concordo sul fatto che scalda ma i consumi mi sembrano normali...
Sotto pressione dalle 8 e sono ancora al 55%...
Più o meno gli stessi risultati ottenuti dal G615
-
Avete cancellato le app inutili? A me sembra scaldare meno di ics,la fluidità é buona, ad essere stabile lo é...ma date un occhio a quanta poca ram libera ci sia,la batteria sembra durare veramente tanto anche a sfondi bianchi
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Ho flashato da CWM lo zip postato in questo 3D e ho subito notato che è già in italiano e già col root però mancano le g-apps ho flashato quelle che ho trovato su xda (miuiandroid_gapps-4.1.2-small_signed) in un 3D dove elencano tutte le ROM funzionanti del P1 ma non trovo comunque il play store...come risolvo?
Porteste mettere una guida all'installazione nel primo post?
Inoltre dato che è la prima volta che installo una rom stock cinese non ho molta confidenza con le app preinstallate e non so quali sono utili e quali no (anche perchè alcune rimangono in cinese) porteste dirmi quali rimuovere tranquillmente come farlo?
PS. ho notato che non hanno rimosso il bug lusacell se può essere utile...
-
Non capisco come mai a me non vada come a voi... Inoltre io non ho la possibilità di mettere l'italiano
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Se può essere d'aiuto su un forum spagnolo (HTC Mania) c'è una versione ripulita con gaps di questo firmware...
cercate su google "[ROM] EmotionUI 1.6 JB 4.1 B708 CN-
UNICOM (DEVELOPER). Instalable desde
Recovery CWM/TWRP"....
Funziona benissimo ma leggete attentamente le istruzioni.
-
Ho installato la versione CWM scaricata da qui https://mega.co.nz/#!tkU0UAxZ!G2GmKn...U9KsxYvxYGp-yc e dopo aver installato le mie applicazioni (circa 80) il telefono si è molto rallentato. In alcune circostanze lagga da paura anche solo per caricare la tastiera. Devo capire se è una applicazione in particolare che gli da fastidio oppure se è tutto l'insieme... con le stesse identiche app sia ICS B229 che JB 4.2.2 (Beanstalk 1.300) andava tutto come una scheggia.
-
Quote:
sandro1965
Se può essere d'aiuto su un forum spagnolo (HTC Mania) c'è una versione ripulita con gaps di questo firmware...
cercate su google "[ROM] EmotionUI 1.6 JB 4.1 B708 CN-
UNICOM (DEVELOPER). Instalable desde
Recovery CWM/TWRP"....
Funziona benissimo ma leggete attentamente le istruzioni.
Grazie mille per la segnalazione.
Purttoppo non so lo spagnolo e con google translate non è il massimo.
Puoi dirmi che differenz c'è tra la vers 900M e 500M?
-
Quote:
Mrk31
Grazie mille per la segnalazione.
Purttoppo non so lo spagnolo e con google translate non è il massimo.
Puoi dirmi che differenz c'è tra la vers 900M e 500M?
Dovrebbe essere la dimensione della partizione riservata al sistema...
....in pratica rimane rimane più spazio libero (se con l'ufficiale ti ritrovi 2giga di spazio libero con la 500M te ne rimangono 2,4)
Comunque la 900M è solo per chi ha gia installato una qualsiasi versione ufficiale Emotion 1.6 mentre la 500M è per installazione da zero
-
Quote:
sandro1965
Dovrebbe essere la dimensione della partizione riservata al sistema...
....in pratica rimane rimane più spazio libero (se con l'ufficiale ti ritrovi 2giga di spazio libero con la 500M te ne rimangono 2,4)
Comunque la 900M è solo per chi ha gia installato una qualsiasi versione ufficiale Emotion 1.6 mentre la 500M è per installazione da zero
Quindi avendo installato l'Emotion UI ma flashandola da CWM e non da Update.app dovrei installare la 500M?