Si a volte lo fa anche a me... non so a cosa sia dovuto ma è abbastanza grave come cosa
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si a volte lo fa anche a me... non so a cosa sia dovuto ma è abbastanza grave come cosa
A me non scalda mai
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto... sono un Felice possessore di un P1, un poco meno felice da quado ho sbrandizzato il mio P1 vodafone mettendo una B336 Jelly Bean... fantastico il nuovo audio ma troppo instabile nel resto... si blocca la connessione 3g ed a volte si piantano le chiamate, costringedomi a riavviare il telefono almeno due volte al giorno... avevo fatto il root con il nixing tool e seguito la procedura instalando la build intermedia B229, ma ora non sono piú valide ... qualcuno cortesemente potrebbe suggerirmi una build stabile (B229?) Ed una eventuale procedura per il downgrade senza eccessive complicazioni? Grazie a tutti per il supporto ( ho cercato la risposta sul forum ma mi sono solo confuso le idee ).
Hai fatto il backup della build che avevi prima? Se si, metti la cwm e fai un restore... D'altro canto l'unico modo per fare downgrade, è più complicato, ma mi pare fosse rimettere il build.prop della b226 e aggiornare a b229 come se tu avessi la b226... Il procedimento mi pare sia questo, ma mi posso sbagliare...
Purtroppo sono un neofita e non ho fatto nessun backup... qualcuno potrebbe gentilente suggerirmi come fare il root sulla B336 ? Grazie mille
Immagino che poi basterà sostituire il build.prop ed installarla...
Come si imposta la lingua di sistema in italiano? Mi date l'occorrente?
Con la versione che scarichi da htc mania (l'ultima che hanno postato qua) é già in italiano e ha già le gapps...
Ciao raga, io ora ho su la b229 ICS e mi trovo bene, anche se a volte vorrei fosse un po' più reattiva. In definitiva mi conviene provare questa nuova UI1.6? Quale devo scaricare avendo ora la b229? Premetto che uso la CWM virtuale, devo prima fare il reset di tutto e poi posso caricarla con la CWM virtuale? Quella di htc mania è già completa di tutto, ovvero Radio, Toggle rapidi e che altro c'è da sapere?
Io la uso da quasi due settimane.. Non manca niente, é veloce e funziona tutto. É in italiano ed ha giá le gapps, quindi si flasha ed é pronta(sto parlando di quella htc mania) Però prima di installarla consiglio di fare oltre ai tre wipe anche un format cust e un format sistem!