Eh.. Io genere riLascia 2 versioni di cui 1 è RUS e l'altra è EU.
però questa Volta non ha specificato, quindi non saprei dirti. Certo, rimane sempre più comodo che seguire la procedura ufficiale (tanto la emui 2.0 ha solo inglese e cinese..)
Visualizzazione stampabile
Ecco qui:
EmotionUI 2.0 B803 da Niisp per CWM
Niisp_U9200_b803_EMUI-2.0_EUR.zip
Gapps
Caratteristiche:
-Rimosso tutto il cinese morbido*
-aggiunto Ruth*
-fisso nella cartella CUST*
-ottimizzazione del sistema e aumentare la velocità di risposta, la spesa di piccoli ritocchi in init*
-un sacco di che sulle piccole cose, non ricordo.
Installata la versione Eur; sono state tolte le App cinesi, il root è già presente ma continuano a mancare le lingue: ci sono il cinese, russo e inglese
No c'è.
Ma mancano i toggle de ha spostato molte app come temi in /delapp.. Manca anche la tastiera.
Cmq basta aggiustare qualcosa nello zip prima di installare ed è a posto
allora ho sbagliato qualcosa nell'installazione:
da CWM prima faccio un Wipe data/factory reset; poi installo lo zip con la rom, poi faccio una pulizia della cache e della cache davlink.
In questo modo i toggle mi sono rimasti, ma le lingue non sono comparse
Ciao durding, io ho installato la versione cinese scaricata da sito huawei a cui ho poi flashato pacchetto lingue trovato su sito tedesco e ho tutte le lingue.
Eccolo prova a dargli un occhio. http://www.android-hilfe.de/original...803-china.html . Non so se cambio qualcosa ma io ho installato la rom originale huawei.
Ciao Durding, sei riuscito ad installare la B803 con la lingua italia? Come ti stai trovando?
Ciao, ho flashato il language pack ma niente, non me le rileva le lingue...solo inglese e cinese. Ho installato la B803 originale cinese ma niente, non capisco perchè a me succede così. Aspettero che venga pubblicata una rom con già presenti le lingue (quella di Niisp Eur mi dava lo stesso problema)