CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 220 di 224 primaprima ... 120170210218219220221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao da possessore di questo terminale ho constatato anzitutto:

    1) le suonerie personalizzate spesso non partono a telefono in standby.. Parte quella standard per tutte le chiamate.
    2) installando skype il telefono ha blocchi anomali (ma questa è possibile sia un problema dell'app)
    3) talvolta attivando il wifi a "freddo", sotto una rete riconosciuta, non si connette subito, ma attende l'avvio dell'app..
    4) quando si scrive un sms, cliccando l icona della rubrica salta fuori tutta la rubrica gmail , e eventuali doppi contatti (telefono, gmail, sim) anzichè uno solo , quello che è stato unito. anche in questo caso forse è un problema comune?
    5) ultimo ma non meno importante, fix GPS lumaca, anche 3 minuti a freddo. Ho letto è un problema noto, unica soluzione è cambio rom? C'è in alternativa un app per tamponare il problema temporaneamente ?

    il mio tel è brand tim ma poco conta credo.. c'e qualcuno nobrand che non riscontra questi bug?

  2.  
  3. #2192
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi è uscita la versione b803 il 10 luglio...
    www . emui. com/plugin.php?id=hwdownload&mod=detail&mid=3
    Ultima modifica di thesuperfire; 27-07-14 alle 13:04 - Motivo: errori

  4. #2193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti chiedo se ci siano novità su aggiornamenti ufficiali tramite ota visto che non sono uno smanettone. Ancora nessun aggiornamento di android?

  5. #2194
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chi è cosi gentile da spiegarmi come si installa il firmware b803?
    Ultima modifica di thesuperfire; 27-09-14 alle 17:56

  6. #2195
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma ufficiale per tutti o va forzata l'installazione?

  7. #2196
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve,
    cercando sulla rete ho visto un video di un tipo che aggiornava il suo p1.

    Sapete dirmi se questo è un aggiornamento valido? Download - EMUI
    E' un aggiornamento ufficiale?
    Non invalida la garanzia?
    Posso aggiornare tramite Hisuite? (ho il cell originale, senza root, ne recovery alternative)

    Attualmente possiedo un p1 vodafone con 4.0.3 IMC1202_B013_PENTA.

    Grazie.

  8. #2197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, oggi ho provato ad effettuare l'aggiornamento alla b710. Partendo dalla b103 ho installato l'intermediate pack tramite hisuite, poi sempre tramite hisuite ho aggiornato alla b710, ho effettuato l'update senza fare root o altri procedimenti, il problema è che quando ho accesso il telefono dopo l'aggiornamento alla b710 intanto non presenta più il simbolo nella barra in basso per accedere alla lista applicazioni, le icone sono presenti direttamente nella home, alcune icone sono sfocate, non trovo più il play store e nella barra in basso sono presenti solo le icone di chiamata e di rubrica. Sembra quasi una fusione tra intermediate pack e b710, qualcuno di voi può aiutarmi perfavore a ripristinare il firmware originale (b103) ? Grazie in anticipo.

  9. #2198
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Grazie a quanto riportato quì tutti coloro che posseggono il P1 possono aggiornare il terminale interamente alla EMUI 3.0. Ovvio con i soliti sistemi.
    Ciao

  10. #2199
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ne sei sicuro? vedo solo la b315! o.O
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  11. #2200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono assolutamente principiante e non vorrei crearmi problemi o peggio, rendere inservibile il mio P1.
    Utilizzo un P1 non aggiornato con ancora la rom del momento dell'acquisto, B102. Tutto funziona, a volte con qualche sfasatura, tipo, a volte non riconosce la SIM e per caricare la rete telefonica devo passare da impostazioni, ricerca di rete , etc.
    Vengo al dunque: ho visto che è possibile installare la B315 utilizzando una funzione di HIsuite e connettendo con usb al computer.Ho fatto il primo passo ma mentre Hisuite chiede un file .zip, sul sito il file è .rar e Hisuite non lo riconosce! Ho convertito il file in .zip, ma prima questione: si può star sicuri che il file non è danneggiato?
    Hisuite dice "rom upgrade", seconda questione: significa che tutto ciò che ho inserito (app, pw account, contatti etc...) resta oppure l'upgrade implica la cancellazione di tutti i dati?
    Terza questione, se cancella tutto con l'upgrade, dove salvare i dati di backup, su pc o su scheda hd da me inserita nel P1?
    Quarta e penso radicale questione: Hi suite funziona quando vuole, nel senso che se cerco il collegamento wifi, chiede l'installazione del daimon, sembra averlo fatto ma non lo riconosce e riparte con la stessa richiesta. Questo succede da quando ho installato l'ultima versione di Hisuite; con USB funziona quando vuole!
    Ho reinstallato la vecchia Hisuite ma niente! Ho cancellato, reinstallato tutto dappertutto più volte, ma niente, non va. Allora chiedo, posso fidarmi a fare l'aggiornamento? Se fallisce cosa posso fare di semplice per far funzionare il mio P1? C'è il rischio di inchiodarlo definitivamente? C'è qualche salvagente?
    Grazie a tutti e resto fiducioso in attesa.

Pagina 220 di 224 primaprima ... 120170210218219220221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy