Si
No
Allora, ho montato da qualche ora la rom e posso dare le primissime impressioni a caldo:
Mi sembra ottima, fluida e per ora non scalda. Ricorda molto la B710, con temi online scaricabili. C'è la radio FM.
Purtroppo è presente solo la lingua inglese oltre a quella cinese (un notevole passo indietro perchè le ultime rom erano multilingua. Forse per la fretta di pubblicarla hanno omesso le altre.)
E' ancora presente il solito Bug dell'operatore IusaCell per chi ha TIM (me compreso); credo che non lo correggeranno mai!
Ovviamente le Gapps non ci sono, ma si possono flashare tranquillamente.
Devo testare la connessione 3G per vedere se si presenta il solito Bug che dopo 20 minuti di standby si disconnette.
La versione di Android è sempre la 4.1.1
Spero che in futuro ci siano altri aggiornamenti, soprattutto per introdurre nuove lingue, ma sinceramente credo che il supporto per questo terminale sia oramai agli sgoccioli. Un plauso comunque per avere portato la EMUI 2.0 sul P1
Aggiornamento: Dopo un giorno di utilizzo posso confermare che il fastidioso bug che faceva spegnere la connessione 3G durante lo standby è scomparso! Non ha mai perso la connessione (tenedo attiva l'opzione "always-on mobile data")!! Finalmente!
Ultima modifica di durding; 11-07-14 alle 17:30
Anche le lingue si flashavano a parte. C'era lo zip per cwm
Ah perfetto, bisogna solo capire se quello zip va bene anche per questa rom...Mi puoi dire dove si trova per favore?
Nel mio blog (vedi firma) c'è un articolo con tutti i link fino alla 710.
L'ho preso da Android Hilfe, il forum tedesco. Ricordo fosse lo stesso per tutte le jb china, ma controlla, prevenire è sempre meglio che curare
Purtroppo faccio notare che questa EMUI 2.0 sembra una versione un po' ibrida, cioè adattata al nostro terminale con delle limitazioni:
Manca infatti la nuova schermata Home a mattoncini e , i nuovi toggle rapidi che comprendono la barra di regolazione della luminosità
Queste per intenderci:
94581-huawei-ascend-mate-2-emotion-ui-20.jpg
IMAGEN-002.jpg
Trova l 'apk e installalo
ho provato ad installare gli apk relativi alla emui 2.0 presi dal tuo blog ma niente, non li installa. Inoltre il language pack della B710 riesco a flasharlo da CWM, ma quando vado nelle impostazioni della lingua del telefono non me le rileva...
grazie! ma è multilingua?