tutte le versioni JB basate su quella di fatto europeizzano la rom principalmente
Visualizzazione stampabile
tutte le versioni JB basate su quella di fatto europeizzano la rom principalmente
Quindi la cyanogen mod 10.1 gira ufficialmente su questo terminale?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
no, è una versione non ufficiale
Tu hai la stock?
Io intendevo aggiornarlo alla versione ufficiale di JB e quindi mi chiedevo se facendo vedere il nostro huawei p1 come asiatico ci venisse aggiornato ufficialmente. È possibile? Non voglio invalidare la garanzia appena comprato e non sono molto bravo a smanettare.
Credo bisogni aspettare
Io ho la miui
su XDA c'è pochissimo, decisamente di più nei forum cinesi dai quali provengono quasi tutte le rom che vengono europeizzate.
mi sembra difficile una 10.1 ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
Ricordo male o le prime 2 non hanno la posizione storage su micro sd? In ogni caso sto testando un android pure 4.2 base b519.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
Ricordo la stessa cosa
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Wow 4.2!!! Rilascialoooo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pitagora01
Attenzione, non fraintendermi android resta cmq. una 4.1.1, solo che ho eliminato, sia per fattibilità che per gusto, molto Huawei, sostituendo parti di android 4.2 es. Launcher, lockscren, tastiera, fotocamera (provatela che è fenomenale soprattutto lo scatto panoramico nuovo), combinando e rendendo il tutto stabile.
Quote:
Originariamente inviato da luigimasotta
Stai montando l'ultima rilasciata?
Ciao
intanto complimenti per le guide,
ho preso questo smartphone 3 gg fa ed ho installato la 226 (per sbrandizzarlo da vodafone, seguendo la giuda trovata qui), ora sto cercando di fare il root ma non riesco.. ho provato sia utilizzando il tool bin4ry, (ma il telefono si freeza, diventa inutilizzabile e devo resettarlo), che con il tool root u9200[Nixing]
come fare?
Hai già provato tutte le guide sul forum? Se non ti son servite prova quì:
UnlockrRoot/UnlockPhone/UnlockRom---Android Root Su questo sito puoi trovare tutto ciò che serve.
Io ho fatto il root con il bin4ry con la b226 installata mentre con la vodafone originale ho usato il tool unlockroot
col bin4ry e b226 ho provato per 2 volte (e riscaricando il tool da altra fonte, per sicurezza) ma la riavvio è completamente piantato! stasera provo con unlockroot
Hai gia letto quì? Parlano della b226: https://www.androidiani.com/forum/mo...fone-v023.html
Si si ho usato questa guida per sbrandizzarlo da Vodafone, poi proprio tentando di abilitare il menu a tendina mi sono accorto di non riuscire più a fare il root con la nuova versione
ciao a tutti sto pensando di acquistare questo terminale..l'ho trovato a circa 300€ brandizzato vodafone..sapete se con il brand c'è quelche problema o limitazione? (anche perchè la sbrandizzazione non so se la saprei fare!)
Chi lo ha mi sa dire come si trova con l'audio in capsula durante la chiamata e come volume delle suonerie??
.p.s stavo pensando al huawei G330 ma fa foto e video da cavolo; poi no è possibile vedere video in alta definizione ecc... E mi scoccia un po'. L'Xperia P non c'è poi da nessuna part...
Be' come vi trovate?
Ciao anch'io l'ho comprato con quell'offerta.. non so dirti bene perchè l'ho sbrandizzato il giorno stesso ma mi sembrava avesse solo qualche applicazione di troppo installata, oltre al lgo vodafone in bella vista in accensione e spegnimento. Detto questo altri possono darti sicuramente info più tecniche
cosa sono le b102 etc?? è il primo terminale android che vorrei prendere solo che non so cosa sono tutte queste cose..hanno molta importanza?
versioni del firmware
Quote:
Originariamente inviato da Djmarco
Ti parla uno che ha il P1 vodafone preso a 299 euro. Se non ci metti un firmware decente tipo il b226, si sente male ed ha le suonerie basse, incrementali con l' esattezza. Per installare un software tipo b226 ci vuole un minimo di conoscenza d' informatica, si perde la garanzia ma qualora lo devi portare in assistenza si può ripristinare il software ai dati del costruttore. Per il resto un ottimo telefono e se lo prendi a 300 fai un affare.
Quote:
Originariamente inviato da paglioz3
Ciao quale versione del tool bin4ry hai usato?
Ragazzi una domanda... Domani forse lo prendo, ma non ho ben capito una cosa: cosa dovrei installare per avere il top e risolvere tutti i piccoli problemi che altrimenti avrebbe (tipo il volume)? Root+jelly bean+miui? Root+ultimo firmware ic+miui? O che? E cwn (o come si chiama) cos'è? Un'altra rom?
Se la versione che prendi è brandizzata vodafone, basta installare la versione no brand b226 per risolvere piccoli problemi come quello del volume e delle fastidiose app vodafone. Se è no brand, va bene già cosi. Le altre rom (jelly bean e miui) sono rom in fase di sviluppo, quindi non te le consiglio. La cwm è una recovery e ti serve solo nel caso volessi installare rom come la miui o jelly bean beta.
- se prendi una versione nobrand e il volume ti va bene allora non fare nulla, giusto il root per usare le applicazioni di cui ti abbiamo parlato
- la vodafone ha un fastidioso problema di suoneria incrementale, se non ti va bene puoi cambiare versione del firmware e risolvere così
la cwm è una recovery custom con diverse funzioni, le più importanti sono backup completo e possibilità di installare via zip nuove rom
se volessi usare una rom diversa dalla versione che trovi il mio consiglio è una B519 modificata per il mercato europeo basata su JB, anche se posso assicurarti che, volume a parte, va perfettamente anche con la versione stock
la MIUI è una rom basata su ics e da questa settimana non sarà più neanche aggiornata settimanalmente
Vi ringrazio, chiarissimi :D
E' una no brand comunque, lo prenderei Tre, che è già sbloccato e mi costa solo 49€.
Quindi miui non è una cosa IN PIU', è solo un'alternativa ai firmware classici, dico bene?
Comunque se lo prendo provo, se il volume delle chiamate dovesse sembrarmi basso magari smanetto un po', altrimenti, se non ci sono altri particolari bugfix o funzioni interessanti, lasciò com'è e aspetto il JB ufficiale sperando che non arrivi fra millenni.
A titolo informativo: la JB beta è inglese o c'è pure l'ita?
anche in italiano