l'ho trovata su amazon 12€ spedita... sandisk 16GB classe 10.. in pratica la maggior parte su ebay rivendono la roba che prendono su amazon.. quindi conviene comprare su amazon..
Visualizzazione stampabile
Ma quindi, secondo voi, la garanzia europea e non italiana di expansys.it, può essere un problema?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi ma secondo voi come funziona la garanzia?
funziona come tutte le garanzie europee.. che poi diciamolo non è detto che sia peggiore, anzi.. molto fa l'azienda di mezzo e del prodotto. cercate su internet ci sono tute le differenze del caso.
io preferisco prendere su siti italiani ma solo per lasciare qui più profitto possibile senza rinunciare a un buon prezzo.
detto questo lamentarsi di chi non va in vacanza o meno è una polemica sterile che lascia il tempo che trova perché completamente soggettivo.. ergo ognuno fa quel che vuole. Io nel dubbio prendo entrambi :D
senza polemica ovviamente ehehhe ciaoo
Inviato da Huawei Ascend P1
fra il p1 e l'lg l9 che mi consigliate?l'l9 lo prenderei solo per lo schermo piu' grande
Cerca p1 vs l9,ce un video che mostra il confronto,vince il p1: -)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
guarda io prima di comprare il p1 ero molto indeciso tra i 2..
i miei dubbi sono svaniti quando li ho provati ad un negozio..
il p1 ha:
materiali migliori
costruzione più solida
schermo super amoled
schermo più definito
fotocamera migliore
allocazione memoria migliore (su lg l9 puoi installare i giochi soltanto nella memoria interna che è pochissima, mentre sull'ascend p1 puoi spostare i dati sulla sd card)
potenza cpu superiore
sensore luminosità
più leggero
più sottile
più figo
retro gommato...
il p1 è uno smartphone nato come smartphone da 500€ ma poi si è abbassato di prezzo col tempo.. lg l9 è un telefono di fascia media con soltanto lo schermo grande che fa da specchietto delle allodole.. perchè non è nè super amoled nè è definito..
cioè in mano l9 si sente proprio che è plastica anche un po scricchiolante.. cioè sicuramente ha un ottimo rapporto qualità prezzo.. ma per quello che costa il p1 ora è senza dubbio superiore..
ah la batteria del l9 è ottima, ma quella del p1 è una delle migliori in circolazione.. lo carichi una volta al giorno giocando parecchio e navigando un sacco.. nelle giornate normali torni la sera a casa con ancora il 40% o anche di più..
salve gente,
non volutamente - ma ho fatto un paio di test di caduta ieri, il cellu in questione è ben assemblato :-)
Qua c'è un confronto l9 vs p1, direi che 17 ragioni contro 7 sono abbastanza :D
Confronta LG Optimus L9 vs. Huawei Ascend P1 - Sette Motivi per il LG Optimus L9 - VERSUS IO
salve a tutti,da ieri sono uno dei vostri....il cell è stupendo,e personalmente è superiore ad htc sensation ed s2!!!
Ciao ragazzi, nel menù a tendina ho impostato la visualizzazione dei pulsanti di accesso rapido. Come si fa a modificarli? Cioè sostituire quelli che ci sono (o parte di essi) con altri?
E' un ottimo ma poco considerato terminale. Non te ne pentirai!
Ok, grazie mille
Causa smania, passo il P1 in famiglia, e continuo con Note e Xperia... Ma questo Huawei lo ricorderò sempre con piacere ed affetto: Sottile, leggero, velocissimo e prestante, ottimo prezzo. Un gran telefono, il migliore sul mercato del 2012 secondo me. Quindi arrivederci, per ora ;)
Che dite, 205 euro per un bstock su expansys... fidarsi?
Penso che il corretto funzionamento del cellulare sia garantito da expansys, ma fossi in te prenderei quello nuovo a 239...Quote:
Che dite, 205 euro per un bstock su expansys... fidarsi?
salve, sarei interessato a comprare questo telefono vista l'offerta a 239 euro.. prima di procedere all'acquisto volevo sapere qualche informazione.. sono previsti aggiornamenti a jelly bean e successivi? quante ore di schermo acceso si raggiungono con una carica (sono abituato alle 4 scarse del nexus s).. come se la cava a prestazioni con giochi e app varie? e infine volevo sapere se è un problema la garanzia europea che offre expansis..
Quote:
Originariamente inviato da Ramonh77
Su quali basi?
non conosco personalmente il servizio che garantisce expansis,ho desistito dal prendere il p1 da loro unicamente per il problema della garanzia(in caso di problema il cell viene spedito all'estero per la riparazione)e del dilemma batteria visto che nelle caratteristiche indicano 1670mah mentre i p1 italiani montano batt da 1800mah.....
riguardo quella comparativa: il P1 fa foto panoramiche e non ha NFC
L'aggiornamento a jelly bean è previsto, è già stata rilasciata una beta cinese. Per quanto riguarda la batteria è ottima, con un uso non eccessivo riesci a fare anche due giorni. Giochi ed app pesanti girano tranquillamente. Per la garanzia, come riportato da alcuni, huawei italia non fornisce assistenza ai terminali con garanzia europea.Quote:
salve, sarei interessato a comprare questo telefono vista l'offerta a 239 euro.. prima di procedere all'acquisto volevo sapere qualche informazione.. sono previsti aggiornamenti a jelly bean e successivi? quante ore di schermo acceso si raggiungono con una carica (sono abituato alle 4 scarse del nexus s).. come se la cava a prestazioni con giochi e app varie? e infine volevo sapere se è un problema la garanzia europea che offre expansis..
ci sono novita?
Nella categoria mod jb lo trovi quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...-reattiva.html
jb con android 4.2 epurata di parecchi pacchetti Huawei;
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-adb-rom.html
Quì una jb B516 stock moddata per l'italia.
Come upgrade ufficiale credo non sia arrivato ancora nientre.
Entrambe stabili. Se non hai ancora provveduto ad installare la cwm devi seguire il secondo link.
ciao a tutti
L'ho ordinato da expansys e pagato con paypal.
Mi chiedono di inviargli cipia di un documento e eventualmente biglietto da visita che attesti che lavoro per la ditta dove ho intenzione di rivevere la spedizione...
ma vi sembra normale??
per quale motivo devo dargli queste informazioni??
Quote:
Originariamente inviato da eternauta
Forse perché ti sei presentato come possessore di partita IVA e devono fare la fattura e gli adempimenti intraprendere come ditta e non persona fisica.
Ciao ragazzi, ho questo splendido smartphone da fine dicembre. A nessuno di voi capita che una volta ogni tanto si riavvii da solo?
Si tratta di un brand wind col firmware B101 con permessi di root. Al customer care mi hanno risposto che non hanno finora ricevuto questo genere di segnalazioni.
Inoltre ho notato alcuni bug: blocco schermo che si inserisce durante le telefonate, schermo al massimo della luminosità quando guardo youtube e i filmati in mp4, volume mp3 e dei video youtube eccessivamente basso ma buono per le suonerie, impossibilità di bloccare su UMTS nel caso di utilizzo con scheda H3G.
Secondo voi installando l'ultimo firmware ufficiale e seguendo tutta la procedura potrei risolvere questi problemi?
Quote:
Originariamente inviato da dandrake
E come se avessi un altro telefono dall p1. Io mai riscontrato niente di simile.
Anche a me un primo tempo con lo stesso firmware s'è riviato tre volte di seguito ma l'avevo stressato parecchio, prova a far un reset di fabbrica per poter vedere se qualche app va in conflitto col sistema altrimenti passa alla 226 se ti va sempre facendo un backup della rom prima altrimenti non puoi più tornare indietro in caso di garanzia.
Ok, installata la CWM ho fatto il backup della rom originale e l'ho salvata sul pc. Poi ho rimesso la recovery originale e ho flashato la 226 modificando prima il build.prop. Poi ho eseguito *#*#2846579#*#* ->ProjectMenu->Restore factory defaults e adesso sto reinstallando tutto dall'inizio senza ripristinare le impostazioni. Vediamo come va...
Ordinato Martedi su Expansys, spedizione partita Giovedì. Secondo il tracking DHL fornito da Expansys, dopo un veloce passaggio ad Orio al Serio, il pacco è ripartito per gli USA (!) ed è stato consegnato ieri in una località della Florida!!! Nel fine settimana il supporto Expansys è chiuso, lunedì sento che mi dicono (speriamo in bene). Vi terrò aggiornati.
annamo bene, oltre la fantasia! Mi dispiace... odio questo tipo di contrattempi. Però sbagliare una consegna in modo così esagerato è da epic fail! :D
Ho bisogno del vostro aiuto...Da "vergine", il telefono aveva uno sblocco dei tasti diverso da quello che ho adesso. Non mi ricordo più come l'ho cambiato. Ricordavo dipendesse dai "temi" scelti...ma adesso pur cambiando i "temi" la grafica dello sblocco rimane sempre la stessa! Mi sapete dire come si fa a cambiarla?
sono in attesa del P1 preso da uno store 3. Devo,immagino, aspettarmi che avrà un firmware della Tre, giusto? comporta qualche limitazione in termini anche di modding tipo root, CWM e rom coocked varie?eventualmente conviene, se possibile, sbrandizzarlo? com'è, x chi già l'avesse, la brandizzazione della Tre? ho sempre evitato i telefoni brandizzati ma x il P1 quasi non avevo alternativa. Spero di non pentirmene..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Infatti oggi, a parte Vodafone e Tim, le altre case non fanno un brand eccessivo, quindi tranquillo. In ogni caso hai la possibilità di smanettare quanto vuoi anche con il tuo brand 3.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App