Gyuli purtroppo questo problema mi sembra che si verifichi solo con la 4.0.3, anche io avevo questo problema soprattutto nel leggere i messaggi privati, infatti ero obbligato ad usare il PC, mi dispiace
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gyuli purtroppo questo problema mi sembra che si verifichi solo con la 4.0.3, anche io avevo questo problema soprattutto nel leggere i messaggi privati, infatti ero obbligato ad usare il PC, mi dispiace
l'applicazione androidiani sono più i problemi che si porta dietro che le funzionalità
Piccola domanda.. nelle "vecchie" video recensioni si dice che questo smartphone non abbia la possibilità di spostare le app dalla memoria interna a quella esterna, attualmente è già stato rilasciato un aggiornamento o si è già a conoscenza di un futuro aggiornamento che consenta di farlo??
Grazie mille per le dritte McDonald :) Dovrò studiare un pochino xD
E mi sa che farò proprio come te xD aspetterò la versione ufficiale di JB anche perchè non vorrei invalidare la garanzia con il root... se proprio lo dovessi fare, sarà per qualcosa di disperato xD
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Io ho fatto il root il giorno stesso che l'ho comprato xD
Nessuno? ho ordinato oggi il telefono e ho pensato che riesco a trasferire i numero con un semplice file .vcf ... il problema si presenta se voglio ripristinare applicazioni e giochi con i relativi dati.. usando titanium ho per forza bisogno del root.. sennò sapete se esiste qualche app che non richiede root e fa backup sia di app che di dati applicazioni?
Questo cell supporta l'usb host per collegare chiavette usb, tastiere, ecc...
vedendo delle foto sembra ci siano 2 tipi di scocche e dato che il bianco è completamente liscio mi chiedevo se anche il nero lo fosse, nelle recensioni si parla di una trama a quadrettini che fa presa quando lo si tiene in mano, vorrei capire da chi lo ha preso se è così.
un altra cosa: qualcuno sa di offerte del modello bianco tipo expansys sotto i 300 euro? grazie
salve ragazzi spero che qualcuno mi aiuti sono veramente incazzato o preso il cel 2 giorni fa e ogni tanto si riavvia ora o provato a giocare in 10 minuti si e riavviato 2 volte e possibile mai??
Ciao. L'unica cosa che ti posso dire è che io ce l'ho da natale e non si è mai riavviato. Anche con giochi pesanti tipo dead trigger e uno da 0.96 GB Va sempre fluidissimo... quindi non penso sia un problema di cell in generale... purtroppo però non so aiutarti T.T
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
grazie lo stesso so che fino a 7 giorni di tempo mi dovrebbero dare un nuovo smartphone nuovo ora vediamo speriamo che non si riavvia + vorrei provare un hard reset voi che dite??
si in questi casi è sempre utile effettuare un hard reset
Prova a cancellare dati sia interni che esterni,poi formatti la SD,la metti nel telefono,ripristino impostazioni di fabbrica e poi se persiste hard reset, se persiste ancora vai sul sicuro sul cambio di un altro telefono,dato che non vuoi eseguire il root dato che la garanzia scompare non puoi provare ad installare una ROM pulita come quando lo avevi comprato
Ciao ragazzi.. questo é il mio primo android.. quindi non so se sto per farvi delle domande in pó banali:
É normale che se vado in system setting >Apps >RUNNING la ram a disposizione sia soltanto di 659MB ??? (mi sembra che di 1GB il sistema rispetto agli altri android ne utilizzi un po troppa)
Utilizzando MXPlayer o DICEPlayer con cui posso visualizzare i sottotitoli dei film il P1 non regola la luminosita.. come mai ? Qualche consiglio ??
In riferimento alla prima domanda, invece, è del tutto normale perchè android ha bisogno sempre di una parte della ram di default che è circa tanto quanto hai detto, di quello che rimane conta che metà resta sempre occupata per le app in running costante, mentre il rimanente e per le app switch off.
[QUOTE=ishikawa13;3209796]alla prima domanda non so risponderti, alla seconda su mxplayer devi andare in impostazioni->player->schermo e togli la sspunta a luminosità[/QUOTE
Ho provato a togliere la spunta della luminositá di mx player ma non funziona.. almeno non quella di MXplayer :(
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono anche un novellino con android, dato che oggi mi è arrivato l'ascend p1, il mio primo smartphone. L'ho comprato su espansys, la versione è quella inglese ma poco importa, solo che dopo averlo caricato e acceso, mi sono reso conto di un problema: le applicazioni che ho scaricato, per ora solo shazam e whatsup, non compaiono nel menù, ma le riesco a trovare solo nella cartella gestisci file, dove cliccandoci sopra mi dice solo se voglio copiarle, condividerle, aggiungerle a categoria o disinstallarle, ma in nessun modo mi permette di eseguirle. Io non so più cosa fare, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, e già ho paura di aver preso una paccata :( Magari è una domanda che a voi sembra idiota, ma se qualcuno riuscisse a rivolvere il mio problema gliene sarei infinatamente grato!
ieri sera mi anno dato il cel nuovo alla vodafone stanotte lo lasciato sotto carica e stamattina o provato a giocare a dead crossing e si e riavviato non so pui che pensare ora o provato a giocare a dead trigger e non si e riavviato ed è piu pesante ancora non o la micro sd puo essere un problema del gioco??
Può capitare che qualche gioco vada in conflitto, l'importante, però è capire se il telefono per le operazioni standar funge del tutto o no. Perchè questo? Perchè se ci fossero altri problemi allora potrebbe essere un'anomalia del telefono, se il problema è solo il gioco, potrebbe essere la sd o altre sciocchezze. Questo ti servirebbe a capire se lo devi riportare con la richiesta di difetto di fabbrica o tenertelo e eseguire il root eliminando il brand vodafone che, in altri 3ead, hanno detto che influenza molto il telefono in negativo.
grazie della risposta anomalie non ne o riscontrate solo in quel gioco x ora speriamo che vada tutto bene e fra un paio di giorni tolgo il brand vodafone ma perdo completamente la garanzia?
[QUOTE=ishikawa13;3210749]
I setting della luminositá di android funzionano.. sono quelli dei player che non funzionano.. ovvero non riesco a far variare la luminositá di un video dalle opzioni del lettore..
su mxplayer la luminositá la dovresti far variare trascinando il dito up and down sulla parte sinistra dello schermo, mentre il il controllo del volume é sulla part.e destra(e funzioma)
ragazzi che micro sd mi consigliate??
dopo tanti dubbi, oggi pomeriggio mi sono deciso a comprarlo,pagato con paypal,ad operazione conclusa mi arriva una email in cui mi dicono che vogliono una copia di un documento,non potevano dirlo prima di prendersi i soldi!!:bd: è normale? con voi hanno fatto cosi?
dimenticavo,comprato da expansys
vogliono una copia di un documento,non potevano dirlo prima di prendersi i soldi!!:bd: è normale? con voi hanno fatto cosi?
confermo che fanno così, fidati è solo una precauzione per verificare l'indirizzo paypal
ciao
Rieccomi qui...dopo un paio di settimane di uso del p1 devo dire di esser soddisfatta della scelta...c'è ancora una cosa che mi lascia perplessa e ve la espongo per sapere se anche a qualcun altro di voi succede: a schermo bloccato la trasmissione dati si ferma. Fino a qualche giorno fa lo faceva anche il wi-fi, ma poi dietro vostro consiglio ho cambiato le impostazioni e ora va bene. Ma la trasmissione dati no...esempio: ieri sera a casa di un'amica che non ha il wi-fi ho dato l'ok alla solita finestrina pop-up che mi avvisa, poco dopo si è bloccato lo schermo ed io l'ho sbloccato dopo circa un'ora per fare una chiamata. Appena sbloccato sono arrivati 2 messaggi whatsapp, mandati circa 40 minuti prima...come si può risolvere?
Prova a vedere se in impostazioni - modalità risparmio energetico avevi attivo il profilo "Risparmio batteria", potrebbe essere legato a quello il problema infatti appena sotto viene specificato:
"Consente di ottimizzare l'uso della batteria riducendo al minimo gli aggiornamenti dati automatici"
Io uso il "bilanciato" e la batteria dura comunque parecchio ;)
Dalle prove che ho fatto io sia con il firmware wind sia con l'internazionale B226, l'unico modo per avere i dati sempre attivi è selezionare la modalità prestazioni dal menù risparmio energetico attivando pure "always-on mobile data" dal menù reti mobili.
Selezionando invece bilanciato o risparmio, la connessione dati si disattiva sempre dopo un tot di minuti, anche attivando l'always-on. Rimane invece attivo il wifi impostandolo su "sempre" nelle opzioni avanzate wireless.
Altra cosa: sia utilizzando setcpu sia no-frills cpu, ogni frequenza al di sotto dei 1500Mhz disattiva la rete dati dopo un tot di tempo come se venisse attivata l'opzione del risparmio energia. Tra l'altro, se non si disattiva il servizio del risparmio dati (selezionando proprio "Termina" nel menù applicazioni), dopo un po' di tempo anche la frequenza della cpu torna ad essere quella originale (come se ci fosse qualche processo in esecuzione che riporta le frequenze a quelle standard dopo alcuni minuti).
Bene, ho cambiato l'impostazione di "always-on mobile data", quella del risparmio energetico era già sul bilanciato...ora staremo a vedere ;-) di cambiamenti tecnici non me ne intendo, perciò lascio tutto così per ora. Grazie!
Da me "always-on mobile data" funziona solo quando seleziono prestazioni massime...
Metti luminosità bassa,caricalo da spento,metti risparmio energetico,Chiudi sempre tutte le applicazioni(riavvia il cell che fai prima),caricalo sempre da spento e lascialo un po' di più anche se ti segna già 100%,nel caso hai eseguito il root e installato un'altra ROM potrebbe non essere calibrata bene la batteria
Se vuoi risparmiare ancora un po' di batteria puoi sempre disattivare avvio veloce,abilitare uso solo reti 2g o abbassare la frequenza del processore, magari consuma tanto perché non va in deep sleep ovvero quando blocchi la tastiera la frequenza del processore si abbassa per risparmiare energia