è anche terza nel mercato globale come vendite e sta tirando fuori alcuni terminali strepitosi a prezzi spettacolari
di certo non ci farebbe una bella figura visto che il nostro è il terminale di punta della fascia media 2012 per loro
Visualizzazione stampabile
è anche terza nel mercato globale come vendite e sta tirando fuori alcuni terminali strepitosi a prezzi spettacolari
di certo non ci farebbe una bella figura visto che il nostro è il terminale di punta della fascia media 2012 per loro
opzioni risparmio energetico...... è un comportamento noto
grazie della risposta ma se faccio il root posso guastare il cel?mi servirebbe una bella guida dettagliata
o trovato questo link ma non capisco cosè http://www.android-roots.com/huawei/huawei-ascend-p1/
nessuna operazione è al 100% al riparo da danni ma è una evenienza molto remota, nella sezione modding trovi ben due guide, una pure scritta da me :D
Per noto intendi dire che capita a tutti che perda la connessione dati dopo un tot di tempo anche se impostato su prestazioni?
Nessun firmware è esente da questo problema?
credo di no
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
Il terminale di per sé è favoloso, ho a casa anche il Razr e ho appena venduto un Xperia S ed è in assoluto veramente ottimo e veloce. Ma non puoi non portare JB su un terminale simile con scuse patetiche. Anche perché MIUI JB mi funziona benissimo, per cui la storia dell'hardware non regge. Ho visto JB girare decentemente persino su Galaxy S... E anche sul mio vecchio Desire HD
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
Be, senza dubbio, considerate però anche le belle figure di Samsung o Lg o chi più ne ha più ne metta. Non deve prendere lo stesso passo (di figure di....) che hanno le suddette.
il link do FB postato riguarda il South Africa... speriamo che sia una risposta incompetente e frettolosa, anche se semi ufficiale e che in Europa la cosa...ho ancora qualche speranza.
La scusa che la texas instrument non dia più supporto tecnico è davvero puerile.
Semplicemente questi signori hanno constatato che la gente è disposta a prendere il P2 pur di avere JB. Non io chiaramente :(
Questa la loro risposta, non trovate che sia ridicolo???? P1 e Galaxy Nexus hanno lo stesso identico processore, soltanto cloccato differentemente. E poi, perché esisterebbe una beta se non fosse supportato? E perché MIUI JB mi funziona perfettamente? PATETICI!
Qui ho creato una petizione: https://www.change.org/petitions/hua...-the-ascend-p1
We understand your frustrations and have put together some answers for you. With regards to our South African fans we have the following insights regarding the JellyBean update and the Ascend P1 device.
Firstly the Ascend P1 uses the Texas Instruments chips, we can’t get any support from Texas Instruments now.
The Samsung S2 uses their own chips, so they can update to Jellybean.
As we said before the hardware can’t support it. This means that the CPU we are running is different to the CPU in the S2 and therefore is not capable of supporting JellyBean. We understand that our customers want the latest and greatest OS, however the differences between JB and IS are actually not that big.
We do have new products launching soon and hope to ensure that we deliver the latest OS.
We value our customers and strive to ensure that we deliver the best support. Thank you The Huawei Team
Ragazzi ma prima che arrivi il JB ufficiale ci verrà la barba bianca?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
non vi è alcuna conferma ufficiale del fatto che arrivi, anzi ci sono conferme quasi ufficiali del contrario su FB (confronta le altre discussioni sull'argomento)
Poco seri se non lo rilasciano più...
perdonami, ma dove starebbe sta MIUI JB?
io non la trovo
ah ok :D
facci sapere allora, mi interessa tantissimo
scusa se rompo di nuovo o letto la guida e voglio provarci ma non o capito dove e come devo salvare il firmware originale e poi vorrei farti un altra domanda ancora non o la micro sd la devo avere per forza??grazie
il firmware originale lo salvi usando una recovery modificata, il root da solo non basta.
non so se nella memoria interna ci sarebbe in ogni caso spazio per un backup
finalmente mi è arrivato! lo sto caricando,la batteria era al minimo,un paio d'ore bastano per la ricarica?
Mcdonald, ho tradotto (ad esclusione della parte relativa a Message+, era troppo lunga :/) l'applicazione di messaggistica di Huawei per la rom modificata da te, spero possa essere utile. Ovviamente è già firmata, occorre però disinstallare quella precedente sennò non la fa sovrascrivere. Chi la prova mi può dare dei feedback per favore e segnalare errori di traduzione, refusi o dimenticanze? Grazie ;)
Qui il link per il download: https://mega.co.nz/#!DU8FxCID!M8mknW...h8aui5r-CPiMOs
Save ragazzi,volevo chiedervi(dato che solo ieri ho acquistato un ascend P1 e non ne capisco granchè)se potete classificarmi in ordine di uscita tutti gli aggiornamenti esistenti del P1,dal primo ai più recenti,e magari dirmi anche pro e contro.Ho pensato di postare questa domanda perchè penso possa essere utile a molti altri utenti...grazie a tutti in anticipo!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html Qui puoi trovare tutti i firmware disponibili dei vari stati. Per vedere quale è il piu aggiornato di un determinato stato, devi vedere le ultime tre cifre.
Io ce l'ho da agosto e aveva e ho su la versione b103.
Da allora non è uscito nessun aggiornamento, al contrario sono usciti degli aggiornamenti per quelli brandizzati vodafone.
I contro puo' essere l'audio in chiamata che alcuni dicono che è basso il volume, io lo tengo al 90%.
Una cosa che si dice poco è quello di non tenere il telefono sotto carica tutta notte perchè si manda ko la batteria e segnala male la carica cosa che coi telefoni che ho avuto prima non succedeva.
Alcune volte c'è qualche riavvio quando magari crasha un programma ma sporadicamente.
Per le altre cose solo pregi.
Fanno la figura dei salami se non rilasciano l'aggiornamento a JB perchè Samsung ha rilasciato proprio in questi giorni l'aggiornamento a JB per Galaxy s2.
Un telefono ormai datato e inferiore come prestazioni al P1 viene aggiornato mentre il nostro no.
Se succede davvero perderebbero una bella fetta di clientela.
Ragazzi mi sapete dire se su questo gioiello posso mettere flash player? Se si, mi dite come si fa? Grazie in anticipo ;)
Si puoi metterlo.
Devi andare sul un market alternativo che non ricordo piu' come si chiama e scaricarti il flash player.
Prova a cercare su google magari trovi come si chiama il market, io l'avevo letto parecchio tempo fa.
Ti dico che le prestazioni scendono drasticamente usando il flash player.
Oggi mi è capitato una cosa stranissima.. Ho tenuto premuto il pulsante di spegnimento, mi si è aperto il menu e ho fatto riavvia... Il telefono si riaccende, ci sta un po' più del solito (due/tre secondi) e mi compare "modalità provvisoria".
Questa è stata la mia faccia > O.o
Ora, a parte gli scherzi, qualcuno sa come si attiva e/o disattiva questa modalità??? Infatti poi ho reriavviato il cellulare e mi si è acceso normalmente
Ho il P1 da un paio di settimane. Devo dire che va bene così come è e ho paura che un aggiornamento possa creare più problemi di quanti ne risolve. La mia ultima esperienza in tal senso è con un Samsung S SLC i9003 che andava bene con Gingerbread 2.3.4 mentre dopo l'aggiornamento al 2.3.6 ha incominciato ad impiantarsi almeno una volta al giorno (anche dopo aver fatto un factory reset). Chiedo ai più esperti quali vantaggi significativi ci sarebbero nel passare da ICS a JB?. Attualmente l'unico motivo per cui mi piacerebbe se ci fosse un aggiornamento è se, assieme all'update, Huawei riuscisse ad aumentare il volume di ascolto in cuffia (piuttosto modesto).
Avete visto l'offerta di MW per il nuovo Huawei Ascend G615 a €299?
RAM 1 GB, memoria interna 8GB, processore Quad Core 1.4 GHz, display da 4.55″ TFT IPS con risoluzione 1280×720 pixel 330 PPI, due altoparlanti stereo dotati di tecnologia Dolby Digital Plus, batteria 2150 mAh e, a Marzo, aggiornamento a JB. Ho comprato due settimane fa l'Ascend P1 a €239, ottimo telefono per quel prezzo, certo che se avessi saputo dell'uscita dell'Ascend G615 a €299 ...
Non è proprio un offerta,se noti costa un po' così essendo lo smartphone fascia medio-alta low cost di huawei, sembra migliore ma ha schermo IPS mentre noi Super Amoled...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
299 è il prezzo di lancio, da MW ti permettono di prenotarlo e dovrebbero essere i primi a portarlo in Italia....
entro poco tempo dovrebbe arrivare a 250 diventando un affarone
il fatto che ha un IPS è un notevole vantaggio, altrochè
Hai i permessi di root?
Ragazzi, merita prendere questo in cambio del mio Nexus S? Il P1 mi sembra molto fluido.... ma il G615???? E' tutto oro quello che luccica secondo voi? Oppure la fotocamera è inferiore...il GPS è inferiore.....non so che mi consigliate? Mi butto sul Galaxy Nexus oppure sul G615 appena esce l'offerta? Grazie mille!
se vuoi conferme devi aspettare che comincino a circolare le recensioni e le opinioni, sulla carta è strepitoso.
il Nexus dalla sua ha il fatto di essere un Nexus e di avere pure un supporto da parte della comunità strepitoso
Infatti è questo il mio grosso dubbio. E poi trovandomi bene con le Cyanogen.... chissà se qualcuno ci lavorerà sopra!? :-(
Per g615 conviene aspettare e vedere anche come rende la GPU k3v2 essendo una GPU a 16 core,però nei test benchmark non è proprio oro,però a un prezzo così è il massimo,per il resto l'idea di un quad core a9 cortex è davvero ottima,dato che é un processore che viene utilizzato da anni perché rende ancora bene anche se di architettura un po' vecchiotta,economico e conosciutissimo, come prezzo è ottimo ma adoro il p1 perché è leggero e sottile,il g615 dovrebbe essere spesso 10,5mm da come ho letto
Ah....capisco.....non so sono molto indeciso.... :-( Oppure c'è il Galaxy mini o il plus....bo....che caos