Visualizzazione stampabile
-
Avevo già visto quel sito ma cliccando sul link relativo al fw che indichi, sei dirottato su mediafire dove però è disponibile soli la parte 3 del fw pwr cui... Come fare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
afroart
si accende il led blu con le notifiche di facebook? a me non va .
Funziona solo con le email col led di colore verde.
Se tu provassi ad andare nelle impostazioni dell'applicazione facebook e provassi a mettere la spunta sulla voce "attiva led per le notifiche" forse ti funziona che dici??
-
Quote:
manciniale
Se tu provassi ad andare nelle impostazioni dell'applicazione facebook e provassi a mettere la spunta sulla voce "attiva led per le notifiche" forse ti funziona che dici??
A me non va ugualmente il led.
-
Quote:
manciniale
La spunta c'è non va pèrchè di default facebook ha il led blu per le notifiche colore che non viene riprodotto dal nostro led
-
Quote:
DavideHuawei
Sitazuone aggiornamento JB? Ci sarà?
Inviato dal mio U9200
si ci sarà
-
Quote:
Originariamente inviato da marvel777
Avevo già visto quel sito ma cliccando sul link relativo al fw che indichi, sei dirottato su mediafire dove però è disponibile soli la parte 3 del fw pwr cui... Come fare?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Guarda ho controllato ed è come dici tu. Cerco di trovare un link aggiornato. Cmq. Su google se scrivessi il nome del firmware, ti riporterebbe parecchi siti da controllare per il download.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Già c'è ma in versione root cwm ed in inglese. Si attende ancora se no creo un porting.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Fatto, già googlato ma trovo sempre e solo la parte 3. Ma xkè huawei non la da disponibike sul proprio sito?!?!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
weryb
Il led verde per le notofiche email, sms, batteria carica e altro.
Il led giallo per whatsapp, batteria in carica e non ricordo cos'altro.
Il led rosso per le chiamate perse e batteria da caricare.
le mie notifiche hanno tutte il led verde O_ò
per whatsapp l'ho impostato io, ma per le chiamate perse era così di default (mi pare...se si può cambiare, non ricordo da dove si possa fare)
-
Problema ascend p1.è comparsq unq schermata nera col simbolo huawei,come se stesse caricando qualcosa.ho provato a tenere premuto il pulsante spegnimento ma neanche si spegna..aiuto vi prego