Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da midan1
Qualcuno gentilmente mi fa capire meglio questo aggiornamento
La questione è al quanto semplice. Gli aggiornamenti si dividono in due tipi: internazionali e nazionali. Al momento, e visto e considerato come stanno le cose, il nostro aggiornamento (aggiornamento nazionale) é il più avanti di tutti, pare un paradosso ma è così xD
Detto questo, dal momento che il nostro fw è il più aggiornato, installaci quello. Per farlo basta scaricarlo; troverai le istruzioni al suo interno (archivio zip) il file lo si trova tranquillamente su Google.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
scusa mi potresti postare il link dove scaricarlo
-
Quote:
scusa mi potresti postare il link dove scaricarlo
Ecco a te: http://www.teamandroid.com/2012/08/0...firmware-list/
Come ti dicevo, ho fatto una piccola ricerca per trovarlo.
-
grazie per il il link, volrvo chirderti se intendevi questo: U9200-1 (Android 4.0.3)V100R001C185B103
-
Quote:
grazie per il il link, volrvo chirderti se intendevi questo: U9200-1 (Android 4.0.3)V100R001C185B103
Sì esatto. Il nome del fw è abbastanza lungo, quindi per comodità riporto solo le utile tre cifre seguita dalla lettere. Comodità che diventa consuetudine..
-
grazie avevo solo paura di sbagliare
-
scusami ancora ma mi dà solo la 3 parte
-
Quote:
Originariamente inviato da marvel777
Fatto, già googlato ma trovo sempre e solo la parte 3. Ma xkè huawei non la da disponibike sul proprio sito?!?!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Guarda ourtroppo non lo so e non lo capisco. Ti tengo aggiornato se dovessi trovsrne uno intero.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Si il firmware è quello ed è la versione europea. Purtroppo noterai che c'è solo la parte tre, nei prossimi giorni cercheró un link che contiene tutt' tre le parti.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Grazie per la tua disponibilità Mcdonald. Volevo chiederti la differenza tra il fw b226 dell'huawei general e questo europa se ci sono differenze.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.