Io rimango ad ics, è fluido abbastanza
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io rimango ad ics, è fluido abbastanza
Va beh intanto anch'io per un po' di giorni, ma se migliora lo cambio al volo. Qualche miglioramento so che JB lo ha, come la tastiera e qualche funzioncina.
Però preferisco aspettare che qualcuno possa provarlo decentemente e dire se la durata della batteria è almeno pari, perchè se come ho letto da qualcuno è peggiorata... :bd:bp1
ragazzi per chi non ha la rom stock come deve procedere per l installazione della emui che verrà rilasciata domani?
Era rootabile la versione "alpha" 1.5 con SuperSu v1.25... è rootabile la emotion UI 1.0... Penso sarà rootabile anche questa. Sono davvero curioso! :)
la tastiera la trovi in ogni caso :D
quanto a me mi dispiacerebbe infinitamente perdere la foto chiamante a tutto schermo, trovo brutta questa EUI (ed in ogni caso userei Nova Launcher) ed in generale la B103 ha una fluidità tale che non voglio andare in cerca di guai...
ma rimango in lettura per leggere le opinioni di chi aggiorna anche se avrei tanto preferito che rilasciassero un JB liscio come fatto con ICS che montava nativamente
La tastiera dovrebbe esserre stata migliorata, come il dizionario. Io uso solo la tastiera stock android.
Neanche a me ispira l'interfaccia emotion UI, ma siamo sicuri che non ci sia anche la Huawei Home in stile minimalista? Su ICS la preferisco alla 3D Home.
Poi va beh, potrei anche sopportarla basta che con le animazioni non mangi batteria o memoria, perchè personalmente detesto le applicazioni che ti danno qualche effetto speciale e intanto rallentano il telefono.
Spero ci siano miglioramenti magari nella gestione della fotocamera ecc, anche se non ne sento il bisogno sono quelle le cose che mi interessano in un aggiornamento.
è uscitaaaaaaaa!!! EmotionUI
Se non la visualizzate fate il refresh della pagina.
Emotion UI 1.5 definitiva con Jelly Bean. Enjoy! ;)
U9200-EM-UMTS-V100R00G411D00B315
Il file è di 832,199Mb
Il link diretto al file è questo http://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U...15/upgrade.rar
il file che stai scaricando ora è da 832Mb?
Si, è lo stesso identico file. Proprio non riesco a capire
si può installare anche sul p1 brandizzato tre?
No, solo sui nobrand. Ho appena appurato che non si tratta della versione definitiva ma di un'altra BETA!! :bd:
Scusate, troppo entusiasmo per nulla...
ciao jemo riusciresti a passarmi un nandroid backup del firmware 3? mi faresti un enorme favore perche nn riesco piu a recuperare il mio tel
Gli ultimi 30 mega impiegano un'eternità :(
Qual'è la procedura per effettuare l'upgrade?
Grazie.
seee a me 24h
Perchè mi esce "errore durante aggiornamento impostazioni chiamate", "risposta imprevista della rete" quando vado in deviazioni chiamate e metto un numero di cellulare?
Voglio attivare il trasferimento di chiamata sul mio secondo numero Vodafone.
Come devo fare?
Ho scoperto che non è colpa del telefono ma della sim Vodafone, con un'altra sim funziona.
qualcuno ha il firmware della tre?
Ma quindi ora siamo obbligati a sorbirci la emotion ui e non possiamo più usare il il tema di android
ho letto un pò nel forum e tati si lamentano anzi cè ki è pure inca..zto per emotions ui.tanti bug youtube non và e altro.
qualcuno riesce a passarmi un nadroid backup della tre o magari non tre, per flasharlo da fastboot perche o problemi a entrare in recovery grazie,
qualcuno riesce a passarmi un nadroid backup della tre o magari non tre, per flasharlo da fastboot perche o problemi a entrare in recovery grazie,
ma i backup di altri cellulari possono essere caricati tramite cwm? o devono essere necessariamente stati creati sul medesimo smartphone??
i nandroid backup funzionano anche se sono stati fatti da un altro ascend p1 e lo vuoi mettere al tuo....
Quote:
Originariamente inviato da pierj88
Certo si può basta avere la stessa versione di cwm.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
puo essere usato anche su un altro terminale e si puo flashare anche trammite fastboot con il comando "fastboot flash system system.img"
no, puoi usare qualsiasi launcher tu voglia
Ciao a tutti. Oggi volevo scaricare la emotion 1.5 ma il link non va .. appare una scritta in cinese... qualcuno sa cosa succede? Grazie!
Inviato dal mio U9200
Ho preso da un paio di giorni un Y300 sempre Huawei per mia sorella, ci stavo giocando un po' e mi sembra ottimo quindi mi stavo facendo un giro su altri cell dello stesso produttore e mi ha interessato questo P1. Visto online si trova anche sotto i 300e lo consigliate?
Si trova a 261€ spedito da amazon, i concorrenti per quei soldi sono l'S2 e il RAZR i.
L'S2 è inferiore in tutto tranne il supporto della community.
Il razr i è inferiore al P1 come community ma ha un hardware migliore e JB ufficiale funzionante, stava a 262€ spedito la versione con bootloader sbloccato.
Il P1 è ottimo globalmente anche molto bello, le pecche sono che se non hai in mente di rootarlo ti troverai un audio basso, e se hai sfortuna e ti arriva un firmware 102 sei praticamente costretto a fargli modifiche e aggiornare la rom. Ovviamente a chi non ha voglia o non è in grado di far certe cose va sconsigliato.
Lo Y300 per quei soldi è il best buy, il P1 non è un best buy è un buon acquisto a me piace anche l'S3 a 360€, sperando a breve scenda a 300.
Ciao
a mio parere te lo consiglio vivamente e un ottimo cel qualità prezzo io lo preso da poco e mi ci trovo veramente bene io lo consiglio....
Quote:
Originariamente inviato da donald1992
Scusami donald1992, ti basterebbe una backup da cwm per poter fare un restore?
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
avrei, costruttivamente, da ridire sul punto citato dalla tua risposta, penso che gli altri punti a favore di un S2 rispetto a questo Huawei per sceglierlo sotto i 300 siano:
- reperibilità accessori ufficiali e non in ogni dove,
- una versione di Android 4.1 valida,
- un software per controllare i prodotti da PC e Mac chiamato Kies,
- una quantità di memoria interna disponibile maggiore rispetto ai 2.3 GB di P1,
- gesture personalizzate e uniche come lo zoom muovendo lo schermo con due tap e altro nella Nature UX,
- un servizio di assistenza degno del nome Samsung.
Si mcdonald mi serve proprio quello
Inviato dal mio CT1002 usando Androidiani App
Qualcuno ha dimenticato di dire che la mali400 che monta l's2 é poco compatibile con i giochi, alcuni non li fa acquistare,ad altri come avengers initiative ti ritrovi con texture sballate e personaggi NERI, il punto a favore del p1 é la sgx540 che é la stessa GPU montata sugli iPhone, quindi le app portate da ios a android sono compatibilissime, é come avere un po' nvidia tegra
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono Tochiro71 e mi sono iscritto oggi!
Sono nuovo di android ed il suo mondo, vorrei comprare un Ascend P1 e vorrei fare questa domada a chi già ce l'ha: è vero che il click della fotocamera non si può silenziare? l'ho letto su un forum tedesco, ma mi sembra inverosimile. Poi, per il resto, ho letto tutto ed il contrario di tutto su questo terminale che uno non sa mai chi ascoltare. Grazie