Radio e batteria era un paragone con le rom jelly bean, il 102 ha dato praticamente a tutti problemi di riavvii. La 229 ha anche altre migliorie nella parte radio, oltre che nella stabilità.
Visualizzazione stampabile
Radio e batteria era un paragone con le rom jelly bean, il 102 ha dato praticamente a tutti problemi di riavvii. La 229 ha anche altre migliorie nella parte radio, oltre che nella stabilità.
ti assicuro che a me la voglia di smanettare me la ha dato proprio la b102 ,non ne potevo più di riavvii e robe varie ,e solo appena un giorno che mi e arrivato da expansys, senza aver fatto niente telefono originalissimo. la molla e stata che mentre stavo ricevendo una chiamata si blocca con la suoneria e neanche me la fa prendere,non ci ho visto piu' ,roottato messo cwm ,backup(non si può mai sapere) e rom . bye bye b102 rotfl
Ho fatto tutto è andato secondo i piani salvo che...u.u ho sbagliato e ho installato la B226, ma adesso, tempo che finisca il download lunghissimo, la porto alla 229 tanto da quanto ho letto non serve ne root ne nulla, lo vede in automatico come aggiornamento no?
Un unico dubbio ragazzi....e questa cosa proprio non mi torna: per quale ragione sia nella B102 sia nella B226 se osservo il processore attraverso app di diagnostica CPU me lo da settato a 1.2 ghz?
Sarà che sono malato io, però se sulle specifiche è dato ad 1.5 deve lavorare a quel clock, non meno, salvo mia decisione, o no?
Comunque grazie a tutti! Davvero!
hai provato a controllare con il profilo prestazioni?
comunque io non mi preoccuperei, una rom stock non ha modifiche alle frequenze, semplicemente forse non stavi facendo niente di difficile e la cpu ha calato la frequenza per rismarmiare energia
Adesso verifico per bene.
Comunque si quello non mi preoccupa.
Un'altra cosa...come posso settare la fotocamera a 8mpx widescreen di default?
Esiste un app per settare la fotocamera come dico io oppure mi tocca fare qualcosa a riguardo?
Stranamente, mi pare, che nella b102 fose settata a 8mpx e sicuramente wide :O
Rettifico, anche nella b102 era settata a 6mpx widescreen o.o! Errore mio scusate.
Secondo voi si può mettere wide sull'opzione 8mpx? Magari anche con un app esterna!
Ciao ragazzi, io possiedo un ascend p1 brandizzato wind, avevo intenzione di sbrandizzarlo e di montare jelly bean di emotion ui. Oltre a sapere se è effettivamente possibile fare (e con quali software) se si tratta di un'operazione reversibile in caso di eventuale necessita di usufruire della garanzia. Grazie in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da vizeta
Allora, se vai nella sezione modding, troverai tutte le guide e quello che ti serve per raggiungere, passo passo, il tuo obbiettivo. Ovvio che tutto ció sarà soggetto a mod, quindi recovery mod e rom cooked. Inizia a seguire le guide, se dovessi trovare problemi, ci farai sapere. Buon lavoro!
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
forse lo sapete già ma oggi navigando nel sito tedesco huawei (è la mia lingua madre...) ho trovato per caso l'aggiornamento a jally bean 4.1.2 metto il link se qualcuno è interessato
www . huaweidevices.de/ascend-p1?show=downloads è un file molto grosso cira 940 mega...l'ho scaricato è molto recente è del 29/4 non l'ho ancora provato...
Si, infatti é la b315, é molto grande perché contiene due pacchetti(uno intermediario per aggiornarlo e nel caso downgradarlo mentre l'altro é il pacchetto finale ovvero jelly bean)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
si,solo che il Downloader non parte,non ti fa scaricare niente. qualcuno ha provato?
Grazie
scusate rettifico quello che ho detto,sono riuscito a scaricare,premevo il tasto sbagliato.
Grazie
Ciao a tutti,
ho comprato di recente il P1 e scaricando le app dal google play mi sono accorto le stesse rislutavano su gestione applicazioni ma non nel menu..
ho attivato\disattivato inavvertitamente qualche opzione che non dovevo?
Potete darmi una mano?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da gabelog
Se stanno in gestione/applicazioni dovrebbero esserci anche nel menù di default. Non credo abbia attivato/disattivato qualcosa. Spiega cmq. Di quale app parli e che fw monti, ci aiuti a capire meglio.
Huawei aggiornerà alla versione 4.2 di Android i suoi Ascend D1, Ascend P1 ed Honor 2. Con la nuova release della piattaforma di Google, questi smartphone riceveranno anche la versione 1.6 dell’interfaccia utente Emotion UI sviluppata dalla stessa società cinese. Richard Yu, il CEO di Huawei, ha confermato, tramite il social network Weibo, che verranno aggiornati anche altri device oltre a quelli menzionati.
Huawei ha indetto per il prossimo 18 Giugno una conferenza stampa che si terrà a Londra nel corso della quale dovrebbe annunciare il nuovo Ascend P6, smartphone caratterizzato da uno spessore di soli 6.18 millimetri e da una scocca realizzata in metallo.
Fonte: telefonino.net
bah...... dire che sono dubbioso è riduttivo
la speranza è l'ultima a morire :)
questa è la traduzione dal cinese della fonte ufficiale
Quote:
Etc. Ascend P6 listing, freeing staff to the software, we plan to use the Android 4.2 version of P6 + EMUI 1.6 to P1, D1 Dual / Quad Core, glory two other mobile phone to a large version of the OTA-upgraded to thank everyone for the trust and Support! Zhengzhou today to see so many enthusiastic pollen, very happy, very moved, pollen enthusiastic strong support that inspires us excellence, continuous improvement, and strive to do a good job!
certo bisogna vedere quando e soprattutto dove lo rilasceranno
bah...facessere una stable della 4.1 sarebbero più credibili...ma son mesi che sta in beta -.-
cmq c'e gia una smentita da parte di huawei a un che aveva risposto nella pagina ecco cosa hanno detto
" Thanks for sharing the link. Unfortunatelly its not true...we request you to please wait for the official announcement from us on the upcoming releases."
Ciao Mcdonald,
grazie per l'intervento immediato!
In effetti è accaduta una cosa strana..avevo scaricato File Expert HD e Go sms pro..andando in Gestione applicazioni le app erano presenti ma,come ti dicevo,andando a controllar enel menu per settarle,nessuna traccia..
Per curiosità,visto che ho comprato il terminale da neanche 3 settimane,ieri mi sono messo a smanettare,sono andato su Impostazioni tema per vedere cosa offriva Huawei e lì..la sorpresa:passando dall'uno all'altro dei tre temi proposti e guardando nel menu,eccoti apparire le app..
Pensi che possa essere un qualche tipo di bug risolto in questo modo fortuito?
Grazie di nuovo Mac!
alla prossima
sarà stato sicuramente così...... un qualche problema del launcher risolto con il cambio di tema e conseguente cambio di icone che ha forzato il riavvio del launcher stesso
Ragazzi, cosa ne pensate dell'assistenza tecnica huawei??
ho trovato la versione wind a 219€ è possibile montarci una rom? Me lo consigliate a quel prezzo??
il supporto software in termini di aggiornamento è praticamente nullo, dei centri assistenza invece non ho sentito nulla di negativo finora
il telefono a quel prezzo è regalato per ciò che ti offre
Grazie mille.. ;) Quindi l'aggiornamento promesso a 4.2 è una bufala?
Si, ma il 4.1 no
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Cioè è una bufala che passa al 4.2 ma invece ci sarà un aggiornamento per il 4.1?
Ma è possibile fare il root al telefono? cioè magari leggere programmi che richiedono il root per bloccare applicazioni indesiderate o disinstallare applicazioni preinstallate?? o magari leggere chiavette ntfs?
La mia esperienza diretta con il centro raccolta/assistenza Huawei: Tempi circa due sett., quando lasci il telefono ti danno un codice ed il numero di telefono del centro assistenza nazionale che trovi anche sul sito. Chiami ti rispondono sempre, dai il tuo codice e da li vedono il telefono, controllano lo stato, mi hanno passato anche quello che lo stava aggiustando ed ha segnato tutto quanto serviva per ripristinare il problema, insomma una grande cosa.
il 4.1 già c'è.
Ho il livello della carica della batteria che non segna piu' la carica giusta, anche cancellando il file batterystat.bin dal telefono continuo a indicarmi valori errati.
Sapete un modo per poter risolvere il problema?
Quote:
Originariamente inviato da weryb
No werby, é contenuto nella cwm, lo trovi in advanced. Questo procedimento serve per resettare i livelli di lettura della batteria. Perció tieni il telefono tutta la notte sotto carica, poi domattina, con telefono sempre sotto carica, vai in cwm e esegui il wipe battery.
Quote:
Scusa werby sono andato troppo avanti, la cwm é la recovery moddata del telefono e fa parte delle procedure modding, se non ne hai nulla di tutto questo, non puoi eseguire le procedure menzionate. Quindi se hai recovery stock, ti consiglierei di fare un ripristino dati di fabbrica e vedere cosa succede sappi che a qualcun altro che mi ha chiesto una cosa simile non ha funzionato cosí e gli ho suggerito di portarlo direttamente in un centro assistenza. Attenzione, cmq., la la procedura cancella tutto, secondo, che fw monti?
Ho scaricato dallo store ROME Manager e sto vedendo di installare la cwm.
Ho gia' fatto un ripristino di fabbrica ma non ha funzionato.
L'ho gia' portato per altri motivi al centro assistenza che mi hanno resettato il telefono e aggiornato il fw alla versione b103, ma il problema è rimasto.
Quote:
No allora non installare la cwm, riportalo in assistenza e fagli verificare la batteria, il wipe della cwm ritengo non potrà fare questo miracolo, sei libero cmq. di provarci peró segui le guide per il montaggio, ooviamente per installare la rom devi avere i diritti di root. Trovi tutto nella sezione modding.