Grazie, facci sapere! :)
Visualizzazione stampabile
Grazie, facci sapere! :)
Grazie, anche se la necessità di doversi iscrivere a un club per potere scaricare un firmware è tipico delle versioni in test...
Ho appena finito di installarla. E' una BETA e la versione di android è 4.1.1, sostanziali differenze apparte la radio fm e una stabilità leggermente migliore (più fluida) non ce ne sono! Il bug nell'esecuzione dei video sembra essere rimasto!! Spero che la durata della batteria sia stata migliorata altrimenti è da cestinare!!
[GUIDE] Huawei Ascend P1 U9200 AIO - xda-developers Questa è la guida per far funzionare per bene la B704, con le GAPPS. Leggendo su internet ne parlano tutti molto bene. Chi riuscisse ad installarla potrebbe tirar giù una guida molto semplice in italiano per gente incompetente come me! xD
Quote:
Originariamente inviato da pazzatoio
È una beta...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
É una b704 europea con ricezione ottima, ma ha la emui 1.5, la b704 ha emui 1.6, l'unico bug presente é il bug dei video
Scusate io sono ancora originale con la 102, quale rom consigliereste per stabilità e batteria?
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cardijo
B229 e kernel undervolt
Quote:
Originariamente inviato da Tatanka95
Grazie..per sapere come installare tutto c'è una guida che mi aiuta?
Ho letto anche che bisognerebbe farsi un backup della rom originale per poter tornare indietro qualora lo si volesse, ecco come si fa quel tipo di backup?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da cardijo
Cerca su google Guida installazione cwm touch viva ascend p1, la guida é semplice e dettagliata, dopo che la avrai completata avvisa con un commento
Altro bug, nella b336 non funziona la sveglia da spento mentre nella b704 si.
Durante un esecuzione di un video (su youtube, sulla galleria... ) non puoi mandarlo avanti o indietro a piacimento secondo il cursore o meglio puoi farlo però il telefono rimane bloccato su un immagine e continui a sentire l'audio di chissà quale parte del video. Comunque, in generale, per me NON è affatto buona la B336! Anche per la durata della batteria.... PESSIMA gestione!! La miglior versione che ho provato è la b704 solo che non sono riuscito a farla funzionare per bene visto che è un firmware cinese
Non ne ho provati molti di formati comunque accade con la b315 e la b336, rom di jb
Quote:
Originariamente inviato da BugTag
Dopo la b525 hanno fatto: 528,529,530,532,534,535,601,602,603,605,605sp1(sta ble), b702(stable) e b704(stable), la b704 per ora é la migliore, domani dovrebbe arrivare una nuova versione, speriamo bene
la b704 è buona... Solo che non sono riuscito ad installare le GAPPS e comunque non mi funziona la 3G! Non riesco a capire come mai non mi funziona la 3G in parecchie rom!
Quote:
Originariamente inviato da diriccosimo
Hai provato ad installare gli apn?
No.. Non so neanche come si faccia! :(
Ma la b704 flashabile da cwm non richiede neanche le gapps, é già pronta al primo flash
e dove si può trovare?
Quote:
Originariamente inviato da diriccosimo
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=673675
La seconda, quella da 500mb
Emui b704_500Mv1
Quote:
Ciao. Che differenze ci sono tra le due elencate nel post? Grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da zavone88
Una é con il metodo di aggiornamento huawei per recovery stock mentre l'altra é per cwm
Ti ringrazio ;)
Quote:
Di niente
Quote:
Quindi scusami una la posso mettere con la recovery stock partendo dalla mmia 102 senza root ne altri artefatti?
Buongiorno a tutti.Girovagando sul sito cinese di Emotion ui ho notato che hanno aggiunto il nuovo firmware b705.
Spero si possa postare il link,se non si può chiedo scusa:
EmotionUI - ???
Edit:ho notato solo ora con la dicitura Developer edition.
io ho la B336 però più di una volta mi è successo che senza un motivo il P1 ha cominciato a scaldare molto e la batteria è scesa a zero.Già nel momento dell'installazione ho avuto difficoltà perchè non riuscivo a far partire l'aggiornamento dal"aggiorna da SD",ma quando cercavo di entrare in recovery,allora riconosceva la cartella"dload"e mi partiva l'aggiornamento.Ora se installo questa da CWM basta fare solo i wipe?cosa sono quelle cartelle da eliminare?..non ho capito bene...??
mmmmmh.. se ho capito bene il passaggio diretto non lo si puote fare..
ci ho la b102 anche io e leggendo in giro pare che senza root da sta malefica non puoi far niente
naturalmente lieto di sbagliarmi che sarebbe la volta che ci provo ad aggiornarlo sto infame
Installata da poco la b704. Per il momento tutto ok
Quote:
Dovrebbe essere leggermente meglio della b704
Speriamo:)
Secondo voi qual'è il miglior firmware da installare per il nostro P1?ne sono usciti 3 se non sbaglio..e sinceramente sono molto indeciso..voi cosa mi consigliate??grazie;)
Le più usate sono la B229 e la B336, per il resto, io personalmente uso la AP 7.3 con baste B704, mi ci trovo perfettamente :)
Finché non uscirà un fw ufficiale con jb, la migliore secondo me é sempre la b229... Ma anche l'ultima release della cm10.1 che é stabile è molto bella e fluida
336 installata da due giorni....confermo il problema dei video...batteria mi sembra uguale a ics...ma piccolo problema che ancora non ho letto in giro....per la fotocamera, quando la setti a 8 mb pixel lo schermo va in 4/3 ...a 6 mbpix invece torna a tutto schermo in widescreen.....
Sapete se si puo risolvere in qualche modo....?'
Sinceramente io dopo aver provato la B336 sono ripassato alla AP 7.3.secondo me questa è la migliore senza nulla togliere alla CM10.1,anche perché MC è stato la unico a lavorare bene sulla fotocamera(e a quanto pare continuerà).... secondo me per fare un grande passo in avanti huawei dovrebbe ingaggiare persone come MC!non ha senso fare degli aggiornamenti scadenti.Per me il P1 è lo smartphone più riuscito di huawei e quello che ha più potenzialità di tutti i suoi(anche nuovi)device
Quote:
Originariamente inviato da diabolik00
Non é un problema...la risoluzione delle foto a 8 non é in 16/9, pensa che l'iphone fa le foto a 6mp, se fosse un problema sarebbe un problema di tutte le fotocamere esistenti