Io ti consiglerei una bella B229 con Kernel Undervolt e così diventa perfetto :)
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglerei una bella B229 con Kernel Undervolt e così diventa perfetto :)
Quoto loller7 fino a che non sia stabile al 100% la jelly bean(poi undervolt anche lì ed é il massimo)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Sinceramente io quando avevo il p1 usavo principalmente le varie B70X che facevano tutto quello che volevano e mi piacevano di più esteticamente della B229, però come stabilità e batteria la B229 rimane imbattuta per ora.
Se non ti dà fastidio il brand vodafone tienilo così, per il tempo che l'ho provato va benone.
Se vuoi sbrandizzarlo scegli una guida su come fare e ti consiglio di installare la b229, perderesti la garanzia però, quindi vedi tu cosa preferisci fare
Basta che fa root, installa la recovery cwm, fa il backup, installa la b229 di angeluzzu flashabile da cwm, nel caso vuole ritornare in garanzia gli basterà rimettere il backup vodafone, fare l'unroot e rimettere la recovery stock
Uscita la B708 cinese. Molti miglioramenti e corretto il bug dei video. Kernel del 25 dicembre. Sembrerebbe una decente rom jb finalmente. Speriamo che non tardi ad arrivare la corrispettiva versione Global
Ragazzi, è uscito l'aggiornamento ufficiale alla versione b708! dicono di aver risolto il problema dei video e di aver migliorato la gestione della batteria. Si è passati alla Emotion UI 1.6
Che dite...ci siamo? ecco il link:
Ascend P1 B708 Official Firmware Update Released | HuaweiNews
Mi rivolgo ai più esperti...secondo voi in queste versioni c'è la radio? conviene aggiornare dalla famosa b229?
Provato ma nn sembra riconoscerlo
Sarebbe interessante trovare questa rom da flashare via CWM già con le gapps e l'abilitazione alla nostra lingua.... La procedura per l'installazione standard è lunga!
Da quanto ho potuto appurare dalla b707 la lingua italiana è già presente...
...le gapps si installano tranquillamente separatamente...
...in definitiva per farmi felice a me basta basta semplice la versione originale per CWM/TRWP
anzi, trovata:D
ma non riseco a scaricarla:'(
U9200(E)emui_708_full_by-htfy.zip_??????|??? ??-?????
Si ma anche a me basterebbe!!
Ma il codice qual é ??
ho modificato il link, riprova
https://mega.co.nz/#!tkU0UAxZ!G2GmKn...U9KsxYvxYGp-yc
Parlate arabo x me. X passare ad android 4.1 che devo fare alla fine ( ovviamente senza root).
Grazie per il link.. Funziona !! Solo che sconsiglio di provarla... Scalda tantissimo e ha un consumo spropositato di batteria! In compenso é super fluida !! Sembra di aver a che fare con un quad core
Ma se nn lo propone il telefono, tanto ufficiale nn è
Se il telefono non lo propone tanto ufficiale non è
Per il p1 fidati che non si riceverà mai un aggiornamento ufficiale
K allora aspetterò una versione stabile di kit kat per rootare il mio p1
In tutta sincerità sono al quarto terminale Huawei (Y210, Y300, G615 e P1) ed aggiornamenti OTA non ne mai visti...
Sono si apparecchi di qualità ma per gli aggiornamenti bisogna adattarsi mettendo su le ROM destinate ad altri mercati probabilmente "beta" oppure materiale assemblato da appassionati.
Avete cancellato le app inutili? A me sembra scaldare meno di ics,la fluidità é buona, ad essere stabile lo é...ma date un occhio a quanta poca ram libera ci sia,la batteria sembra durare veramente tanto anche a sfondi bianchi
Ciao a tutti,
Ho flashato da CWM lo zip postato in questo 3D e ho subito notato che è già in italiano e già col root però mancano le g-apps ho flashato quelle che ho trovato su xda (miuiandroid_gapps-4.1.2-small_signed) in un 3D dove elencano tutte le ROM funzionanti del P1 ma non trovo comunque il play store...come risolvo?
Porteste mettere una guida all'installazione nel primo post?
Inoltre dato che è la prima volta che installo una rom stock cinese non ho molta confidenza con le app preinstallate e non so quali sono utili e quali no (anche perchè alcune rimangono in cinese) porteste dirmi quali rimuovere tranquillmente come farlo?
PS. ho notato che non hanno rimosso il bug lusacell se può essere utile...
Non capisco come mai a me non vada come a voi... Inoltre io non ho la possibilità di mettere l'italiano
Se può essere d'aiuto su un forum spagnolo (HTC Mania) c'è una versione ripulita con gaps di questo firmware...
cercate su google "[ROM] EmotionUI 1.6 JB 4.1 B708 CN-
UNICOM (DEVELOPER). Instalable desde
Recovery CWM/TWRP"....
Funziona benissimo ma leggete attentamente le istruzioni.
Ho installato la versione CWM scaricata da qui https://mega.co.nz/#!tkU0UAxZ!G2GmKn...U9KsxYvxYGp-yc e dopo aver installato le mie applicazioni (circa 80) il telefono si è molto rallentato. In alcune circostanze lagga da paura anche solo per caricare la tastiera. Devo capire se è una applicazione in particolare che gli da fastidio oppure se è tutto l'insieme... con le stesse identiche app sia ICS B229 che JB 4.2.2 (Beanstalk 1.300) andava tutto come una scheggia.
Dovrebbe essere la dimensione della partizione riservata al sistema...
....in pratica rimane rimane più spazio libero (se con l'ufficiale ti ritrovi 2giga di spazio libero con la 500M te ne rimangono 2,4)
Comunque la 900M è solo per chi ha gia installato una qualsiasi versione ufficiale Emotion 1.6 mentre la 500M è per installazione da zero
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tQnPz.jpg
Consumi della batteria paurosi... perché mi succede questo ???
Ho risolto formattando la memoria sd!! Direi che ora è ottima soprattutto per l'autonomia... Qualcuno di voi ha notato che nella prima versione postata (non quella di htc mania per intenderci) nella tendina dei toggles è presente uno switch della luminosità? Sarebbe interessante trovare il modo di metterlo anche nella rom postata da htc mania
Io ho trovato che é presente in qurlla di htcmania e non nella originale
Mmmm... succedono tutte a me !! xD
Scusate ragazzi, ma se uno non è uno smanettone, cosa cambia da icecreamsandwich a jelly bean?
Per esempio, quando si fa la ricerca con google e si fa con la voce anziché con la digitazione, questo si fa anche con jelly bean?
La fluidità del sistema ne risente?
Altre cose?
Tienilo così che và alla grande
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Aspetta che arriva a livello globale
ho questa rom stock installa ta da un paio di giorni e il primo giorno tutto bene fluida fantastica ecc...
oggi però tenendo parecchio il cell in tasca con custodia è diventato molto caldo e la batteria è scesa di brutto (senza un uso particolarmente intenso solo msg e 1 po di navigazione)...
peccato perchè per il resto non è male come rom...qualcuno ha idea di come fare per attenuare o risolvere questo problema?
tornando ad una inferiore 707 o altre (quale mi consigliate?) che bug avrei che sono stati risolti in quest'ultima b708?