Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitch60
empa, è normale che la build sia un po diversa da quella che avevo nel phone? Sulla tua ci sono richiami alla 226 11 volte, mentre sulla mia ci sono 7 richiami alla 023....
Il file che mi hai mandato devo copiarlo dove? Nella cartella dload?
si e' normale che ci siano i richiami diversi , per sicurezza fai una copia del tuo build.prop
cmq devi sostituire il tuo con quello che ti ho passato , e ricorda di copiare dentro la tua sd esterna la cartella dload con dentro il file UPDATE.APP che sarebbe il firmware
-
Quote:
Sportster73
Quindi è possibile salvare la cartella cust e app con root explorer?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
si e' possibile ma devi avere il root , :)
-
Quote:
enpa
si e' normale che ci siano i richiami diversi , per sicurezza fai una copia del tuo build.prop
cmq devi sostituire il tuo con quello che ti ho passato , e ricorda di copiare dentro la tua sd esterna la cartella dload con dentro il file UPDATE.APP che sarebbe il firmware
quindi lo copio nella stessa cartella dove c'è UPDATE.APP?
-
ecco l'altra cartella (APP) LINK
-
puoi anche copiarlo li ma devi toglierlo da li e sovrascrivere quello che hai nello smartphone ( che si trova dentro system )
ps ti consiglio di farti un backup di quello che hai per adesso ( vodafone b023 ) non si sa mai
-
Quote:
enpa
puoi anche copiarlo li ma devi toglierlo da li e sovrascrivere quello che hai nello smartphone ( che si trova dentro system )
ps ti consiglio di farti un backup di quello che hai per adesso ( vodafone b023 ) non si sa mai
Si lo faccio, ma basta quello della suite o meglio con un programma diverso?
-
Ma Te ti sei trovato tutte le applicazioni nella b226? C'É enpa che dice che ha dovuto mettere alcune applicazioni manualmente.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Hitch60
Si lo faccio, ma basta quello della suite o meglio con un programma diverso?
non ho capito bene a cosa ti riferisci , cmq se hai gia'sostituito il tuo build.prop "b023" con quello della b226 e modificato il default.prop come ti avevo scritto prima non devi fare altro che copiare la cartella dload con update.app nella micro sd esterna e lanciare l'aggiornamento tramite recovery
-
Quote:
enpa
non ho capito bene a cosa ti riferisci , cmq se hai gia'sostituito il tuo build.prop "b023" con quello della b226 e modificato il default.prop come ti avevo scritto prima non devi fare altro che copiare la cartella dload con update.app nella micro sd esterna e lanciare l'aggiornamento tramite recovery
Il firm che avevo scaricato è corrotto.. :( Adesso scarico quello che hai linkato tu...
-
Io scappo , ci si vede domani , stasera sul tardi daro' un'altra occhiata , fammi sapere se hai installato il nuovo firmware e grazie dinuovo per la cust e le app :)