si , si perdono e bisogna riabilitarli con i tool adatti , ma non ho capito ancora come fare
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Si perdono vero. Io li ho ripristinati con il tool di Bin4ry t
Fatto esattamente così
Fatto così, ma i driver del device sono aggiornati, infatti ho gli stessi immessi in fase inziale.Quote:
2) Poi quando esce il logo, vai in panello di controllo del pc e aggiorna i drivers della periferica, io con xp mettevo "cerca da lista). Questo lo devi fare perchè a volte anche a me in fase di reboot e quindi di logo non riconosceva più la periferica, non ricordo ma probabilmente la periferica la dovresti trovare con il ? in quanto non ha i drivers inseriti correttamente in quella fase del procedimento.
Se provo a forzare l'aggiornamento mi dice che i driver che voglio installare non sono sicuri per l'hardware in uso.
Se confermo mi da errore.
Devo rifare il adb reboot bootloader (cioè prima di caricare la cwm)?Quote:
poi devi scrivere in dos quel famoso comando ovviamente il nome dell'immagine sarà original o cmq. il nome che scegli al punto 1
Vedi un pò se riesci
Grazie anche a te per l'aiuto ;)
No ci sono tutte...
Ciao con il logo attivo, da dos devi scrivere il comando che contiene il nome del file recovery original.img. Sono con il tel non riesco a vederlo ma dovresti trovarlo dettagliatamente nel link che ho impostato stamattina. I driver funzionano se non vedi il? Alla periferica. Se dal logo non stai inviando nessuno comando da dos è normale che non flesci la cwm originale
hitch al posto della cmw devi usare la recovery origilane e non cmw
Ovvio se al .img nella cartella plat cambi il nome devi lanciare il comando con il nome che hai dato all' immagine. Un' altra cosa... il comando da dos lo devi lanciare quando sei posizionato nella cartella plat... Non sò se conosci un pò di dos, ma per andare alle sotto cartelle bisogna digitare cd nome cartella mentre per le inferiori cd..
Ok ci sono riuscito. Ho ancora la cwm originale.
Adesso passo alla scrittura della B226