Riavviando e tenendo premuti entrambi i tasti vol + e - e il tasto di accensione, ha automaticamente letto l'uppdate dalla SD.
Sta scrivendo.....
Visualizzazione stampabile
Riavviando e tenendo premuti entrambi i tasti vol + e - e il tasto di accensione, ha automaticamente letto l'uppdate dalla SD.
Sta scrivendo.....
Ti consiglio di scaricarti il file di Enpa lo apri e fai il copia solo della parte finale, dove ci sono le modifiche. Poi incolli sostituendo sul tuo file. In questo modo avrai il tuo file modificato e rischi molto meno rispetto ad inserire in toto un file di un altro dispositivo.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Se ti fai una copia di backup delle applicazioni e dei relativi dati con tutti backup e titanium backup eviti anche di perdere applicazioni quando flesci la nuova rom
OK!! terminale con la vers B226, ora sta collegandosi al mio account gmail...:p:p:p:p;););):D:D:D
ragazzi appena ho un po' di tempo studio un po' comr abilitare i controlli dsl menu' a tendina , ps per riavere la radio e il selettore degli sfondi dovete copiarli dentrosystem app , quest'ultime si trovano dentro la cartella cust uppata gentilmente da hitch60
Enpa ti ho mandato un messaggio privato