Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitch60
allora, confermo che sulla B226 manca la radio ed è invece presente il menu 'tendina' vodafone...
Per la radio ci sono novità ?(io non ho ancora passato le APP sulla nuova vers, anche perchè ne avevo poche e sono presenti sulla cronologia del googleplay)
Per il root scarica questo
Root_with_Restore_by_Bin4ry….7z (4,14 MB) - uploaded.to
estrai il contenuto ed avvia il file Runme.bat
poi clicca su 1
nel telefono ti dara' una notifica scrivi ad esempio 1234 e continua ( non rifiutare )
dopo poco tempo si riavvia ed avrai il tel rootato
-
dopo che hai fatto il rootbasta prendere il file della radio Hwfmradio.apk lo trovi dentro la cartella che avevi salvato cust e spostarlo dentro la cartella system/app :)
-
Quote:
enpa
Per il root scarica questo
Root_with_Restore_by_Bin4ry….7z (4,14 MB) - uploaded.to
estrai il contenuto ed avvia il file Runme.bat
poi clicca su 1
nel telefono ti dara' una notifica scrivi ad esempio 1234 e continua ( non rifiutare )
dopo poco tempo si riavvia ed avrai il tel rootato
Ok, ma devo avviare il progr dal pc tenendo il cellulare collegato?
-
-
Quote:
enpa
dopo che hai fatto il rootbasta prendere il file della radio Hwfmradio.apk lo trovi dentro la cartella che avevi salvato cust e spostarlo dentro la cartella system/app :)
ho provato ma non mi fa incollare il file, mi dice che il file è in sola lettura (sto usando il programma explorer (quello con la cassaforte azzurrina))
-
Quote:
Hitch60
ho provato ma non mi fa incollare il file, mi dice che il file è in sola lettura (sto usando il programma explorer (quello con la cassaforte azzurrina))
quando sei dentro la cartella system/app in alto ce' un pulsante che da rw devi portarlo ro cosi dai i permessi di scrittura
-
Quote:
Mcdonald
Da quel che ho letto, quindi, le notification toggles non sono presenti nell'aggiornamento stock b226?
no , non sono presenti purtroppo
-
ciao ragazzi , eppure la radio non era presente nella 226 , non so adesso provo a scaricarla dal sito ufficiale huawei
-
Quote:
enpa
quando sei dentro la cartella system/app in alto ce' un pulsante che da rw devi portarlo ro cosi dai i permessi di scrittura
no empa non c'è nessun pulsante :(
-
ho risolto lo stesso usando rom toolbox eseguendo l'applicazione da SD e l'ha caricata nel telefono.