Visualizzazione stampabile
-
secondo me bisognerebbe farlo presente ad huawei , poi il boot animation huawei e' spettacolare e non quella scritta android
-
sulla radio non ho avuto ancora modo di provarla, sull'animazione...si il ventaglio e la scritta iniziale erano un pelino meglio. Ma la cosa che ho notato è che manca la HiSuite e bisogna scaricarla dal sito, infatti non viene rilevata dal pc (come avvenuto inizialmente) collegando il terminale, oppure non rileva gli indirizzi per fare il download in automatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitch60
sulla radio non ho avuto ancora modo di provarla, sull'animazione...si il ventaglio e la scritta iniziale erano un pelino meglio. Ma la cosa che ho notato è che manca la HiSuite e bisogna scaricarla dal sito, infatti non viene rilevata dal pc (come avvenuto inizialmente) collegando il terminale, oppure non rileva gli indirizzi per fare il download in automatico.
ti sbagli , perche' hi suite ce' , e funziona bene :) , non so perché non ti funzionava , io l' animazione huawei l' ho ripristinata , :)
-
Quote:
enpa
ti sbagli , perche' hi suite ce' , e funziona bene :) , non so perché non ti funzionava , io l' animazione huawei l' ho ripristinata , :)
Io avevo disistallato la precedente,dal pc, ho cercato di reistallarla dal device dopo l'aggiornamento e non ci sono riuscito (ho cercato in U9200 il file d'istallazione senza trovarlo). Morale ho dovuto scaricarla dal sito :(
Comunque non capisco perchè, nel fare il backup, ha degli errori nelle applicazioni, mi pare che su 14 ridà errore in 4.
-
ho scaricato jelly bean , che faccio installo ? : D
-
Quote:
enpa
ho scaricato jelly bean , che faccio installo ? : D
yessssssssssssss :p poi ti seguo a ruota rotfl
-
Quote:
Hitch60
allora inizio il flash , pero' prima mi controllo la rom, male che vada installo cmw faccio un downgrade alla 226 reinstallo la recovery originale e poi rifaccio un' installazione pulita della b 226 :P
-
vediamo un po' se parte l'installazione :)
-
allora siamo alle solite , non parte se non si modifica il build.prop XD
-
Quote:
Hitch60
HItch60 ho scoperto una nuova versione di firmware , la nostra era B023 vodafone ed ho trovato questa
Versione stabile (ICS)
U9200-1V100R001CHNC00B029 sara' una nuova versione vodafone???