Visualizzazione stampabile
-
consiglio firmware p1
ciao a tutti.
ho appena acquistato questo terminale e vorrei aggiornare il firmware.
quello preinstallato è: 1V100R001ITAC19B100
penso sia un brand 3.
ho già effettuato le procedure indicate in "Guida all'installazione di CWM touch via adb + rom" ed ho anche effettuato un backup della rom attuale.
ora non so quale versione devo installare e dove trovarla.
potreste aiutarmi?
-
Ciao e benvenuto. Tu, come me, hai fatto l'errore di aggiornare prima di aver letto le discussioni... Quella procedura non fa installare gli aggiornamenti ufficiali ma solo quelli 'dedicati'.
Ora non ti rimane che seguire QUESTA discussione per ritornare al cwm originale, oppure seguire la discussione dove hai aggiornato e aspettare che qualcuno passi un firm aggiornato.
-
grazie, ho letto tutta la discussione linkata e se ho capito bene una volta installata la recovery originale il firmware migliore da installare è il b226, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ishikawa13
grazie, ho letto tutta la discussione linkata e se ho capito bene una volta installata la recovery originale il firmware migliore da installare è il b226, giusto?
Per ora si... Ma empa sta studiando nuove alternative :D
-
Qualcuno sa dirmi le differenze tra il b103 e il b226; qual'è il migliore
-
Quote:
afroart
Qualcuno sa dirmi le differenze tra il b103 e il b226; qual'è il migliore
per adesso la milgiore ICS e' la C00B226 ma ha qualche difettuccio se cosi' si puo' definire , puoi trovare il rimedio qui .
https://www.androidiani.com/forum/hu...u-tendina.html
se ti serve la versione 226 per la cmw posso upparla ma ci vuole tempo :)
-
R: Huawei Ascend P1
Più passa il tempo e più sono entusiasto di questo super cellulare :thumbup: :D Se proprio vogliamo trovare una pecca, io penso all'audio xD non vi sembra leggermente basso? Non c'è un modo per aumentarlo? ;) ah, ultima cosa, mi sapete consigliare un launcher bello, fluido e leggero? Ho sentito che Golauncher è bello ma occupa un bel pò...
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
si, il volume è basso purtroppo.
Go launcher occupa sicuramente più ram degli altri ma con il P1 puoi anche non preoccupartene, nessuna controindicazione
-
R: Huawei Ascend P1
Quote:
thejanitor
si, il volume è basso purtroppo.
Go launcher occupa sicuramente più ram degli altri ma con il P1 puoi anche non preoccupartene, nessuna controindicazione
Grazie ;) Quindi non conoscete un modo per aumentarlo il volume? XD
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
ragazzi mi confermate che questo Ascend p1 ha IL LED NOTIFICHE, ossia la lucina led in alto, che si accende in vari colori se hai un sms non letto oppure una chiamata non risposta?Grazie