CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 17 di 224 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Cari utenti ieri ho acquistato l'ascend p1 e volevo un consiglio: la batteria é un pochino carica, intorno al trenta percento, la scarico tutta e faccio una carica totale o lo carico quando posso? Non vorrei rovinarla subito ecco!


    Inviato dal mio U8650
    Entrambe danno lo stesso risultato, tranqui. Consiglio la prima se non ti è un problema farlo.

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basketboy Visualizza il messaggio
    scusate, ma a cosa serve un task manager??? basta tenere premuto il pulsante home per un secondo e chiudere le app aperte! è una funzione già integrata in ICS!
    Poi a chi interessa sappiate che un'altra funzione integrata di ICS è la possibilità di fare gli screenshot del telefono. Baste tenere premuti contemporaneamente il tasto volume giù e accensione. Ve lo salva in automatico in galleria.
    Smanetto con Android da parecchio tempo, quindi posso darvi delle dritte.
    Per chi chiedeva quali app installare: come si fa a rispondere??? è molto soggettivo e di app ce ne sono una valangata!
    Si è vero ma un taskmanager chiude anche altre applicazioni che non compaiono nella schermata.
    Per farti un esempio il mio taskmanager mi ha appena liberato 50Mb tra Google+ (mai usato), facebook, google talk, whatsapp HiSuite, ecc...
    Nessuno di questi programmi erano nel taskmanager quindi non è proprio vero che non serve un taskmanager.
    Altra cosa per chi non lo sapesse è la possibilita' di attivare la fotocamera e torcia nel menu di sblocco tenendo premuto il tasto home.
    Ultima modifica di weryb; 01-10-12 alle 17:46

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Cari utenti ieri ho acquistato l'ascend p1 e volevo un consiglio: la batteria é un pochino carica, intorno al trenta percento, la scarico tutta e faccio una carica totale o lo carico quando posso? Non vorrei rovinarla subito ecco!


    Inviato dal mio U8650
    Io tutti i telefoni che ho avuto gli ho accesi e quando mi dicevano che erano scarichi li ho collegati al caricabatterie indipendentemente dal livello di carica che avevano all'inizio.
    Non ho mai avuto problemi di batterie.

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Si è vero ma un taskmanager chiude anche altre applicazioni che non compaiono nella schermata.
    Per farti un esempio il mio taskmanager mi ha appena liberato 50Mb tra Google+ (mai usato), facebook, google talk, whatsapp HiSuite, ecc...
    Nessuno di questi programmi erano nel taskmanager quindi non è proprio vero che non serve un taskmanager.
    Ok, ma ad ogni modo c'è tutta questa esigenza a liberare 1 giga di RAM??? su smartphone android precedenti che ho avuto, montando solo 512 mb di ram, utilizzavo anch'io un task manager (e non avevo ICS). Ora non ne sento proprio l'esigenza! e lo stresso parecchio credimi! La RAM è già ben autogestita dal sistema.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piuttosto, qualcuno di voi ha notizie sullìaggiornamento a Jelly Bean??? Speravo che Huawei fosse un pò più veloce degli altri (che ancora ad ogni modo sono indietro)

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basketboy Visualizza il messaggio
    Piuttosto, qualcuno di voi ha notizie sullìaggiornamento a Jelly Bean??? Speravo che Huawei fosse un pò più veloce degli altri (che ancora ad ogni modo sono indietro)
    No, tutto tace e se devo essere sincero non ne sento il bisogno visto come va il telefono.

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basketboy Visualizza il messaggio
    Ok, ma ad ogni modo c'è tutta questa esigenza a liberare 1 giga di RAM??? su smartphone android precedenti che ho avuto, montando solo 512 mb di ram, utilizzavo anch'io un task manager (e non avevo ICS). Ora non ne sento proprio l'esigenza! e lo stresso parecchio credimi! La RAM è già ben autogestita dal sistema.
    Si lo so ma io non dico che è assolutamente necessario metterlo.
    Per chi vuole lo mette tanto non occupa risorse e per chi preferisce non mettere su troppe robe sul telefono puo' benissimo farne a meno.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    No, tutto tace e se devo essere sincero non ne sento il bisogno visto come va il telefono.
    vero, ma Jelly Bean apporta ancora notevoli miglioramenti e Google Now!

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Si lo so ma io non dico che è assolutamente necessario metterlo.
    Per chi vuole lo mette tanto non occupa risorse e per chi preferisce non mettere su troppe robe sul telefono puo' benissimo farne a meno.
    Ovviamente concordo!

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basketboy Visualizza il messaggio
    vero, ma Jelly Bean apporta ancora notevoli miglioramenti e Google Now!
    Se non sbaglio l'unico che ha ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean è il Nexus S e Samsung mettera' fuori l'aggiornamento alla fine di questo mese.
    Credo che tutte le marche ci stanno lavorando e preferisco che Huawei ci metta un po' di piu' ma che faccia un ottimo lavoro come sul P1 che trovarmi un sistema operativo non perfettamente configurato a discapito delle prestazioni del telefono.

Pagina 17 di 224 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy