CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 21 di 224 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rega Visualizza il messaggio
    Una guida per modificare la build???

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    E' semplicissimo, devi eseguire il root poi installi l'app root explorer e lo utilizzi per andare nella cartella system. Da lì copiati la build.prop in un altra cartella e la sposti sul pc e poi con wordpad la modifichi. Devi modificare solo l'ultimo pezzo sostituendo, al firmware installato, il firmware generico. Il problema è che non si capisce se, avendo fatto il root, devi installarla con una cwm oppure con l'aggiornamento in default. In tutto questo se dovesse andare con la seconda non so se si perde il root.
    Ultima modifica di Mcdonald; 10-10-12 alle 09:58

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di rega


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E huawei in merito non ha detto o fatto nulla???

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti, so solo che molti in europa stanno avendo problemi con gli aggiornamenti e risolvono differentemente. Chi ha un frmw nuovo, credo tipo quello vodafone, non ha, probabilmente, il bug.
    Credimi sto leggendo l'impossibile per capire come muovermi.


    Info a Tutti: la famosa app rom manager ha implementato la cwm per il nostro p1. Al momento non saprei dirvi ancora se è la touch recovery viva beta che viene considerata la migliore.
    Ultima modifica di Mcdonald; 10-10-12 alle 12:19

  5. #204
    Androidiano L'avatar di rega


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    E' semplicissimo, devi eseguire il root poi installi l'app root explorer e lo utilizzi per andare nella cartella system. Da lì copiati la build.prop in un altra cartella e la sposti sul pc e poi con wordpad la modifichi. Devi modificare solo l'ultimo pezzo sostituendo, al firmware installato, il firmware generico. Il problema è che non si capisce se, avendo fatto il root, devi installarla con una cwm oppure con l'aggiornamento in default. In tutto questo se dovesse andare con la seconda non so se si perde il root.
    ma le guide per il root parlano di versioni B113 io ho una version B101...non vorrei rischiare di brickkare il telefono!!!.... qualcun'altro ha la medesima versione????

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Scusate ma credo che tutti, me compreso, abbiamo commesso un'errore. In pratica la B219 verso cui tutti stiamo aspirando, in realta è una versione più vecchia rispetto a quella da noi montata con la B103. Ecco perchè pur cambiando build.prop in OTA non si trova alcun aggiornamento.
    Quì: Johnny Paranoia's Other Blog: Huawei Ascend P1 U9200 - Firmware List
    potete vedere le versioni frw uscite e noterete che la C185B103 la ns. è la stessa ma ITA, e riportato proprio ics 4.0.3.
    Quì: http://www.huaweidevice.com/worldwid...&type=software
    il sito ufficiale potete notare la data di rilascio della B219 prima di Agosto, quindi prima che venisse immesso nel mercato italiano. L'interesse alla B219 ce l'hanno quelli con la B113 -115.

    Ritengo, pertanto, attendere direttamente l'uscita europea del JB che, al momento è solo cinese e comprende la nuova UI 1.5.
    Ultima modifica di Mcdonald; 10-10-12 alle 12:55

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    pazzatoio (10-10-12)

  8. #206
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    e' previsto l'aggiornamento a Jelly Bean per il P1 ??? sul sito ufficiale huawei non mi pare ci sia scritto nulla in merito.............
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti i membri di questo piccolo club Huawei, sono particolarmente interessato verso l'ascend p1. Volevo sapere se può fare le video chiamate ed ottenere delle info sulla memoria espandibile (cioè qual'è lo spazio dedicato alle app native). Se qualcuno riesce a sintetizzare i pregi e difetti di questo smartphone gliene sarei grato ;-)

  10. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIO82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti i membri di questo piccolo club Huawei, sono particolarmente interessato verso l'ascend p1. Volevo sapere se può fare le video chiamate ed ottenere delle info sulla memoria espandibile (cioè qual'è lo spazio dedicato alle app native). Se qualcuno riesce a sintetizzare i pregi e difetti di questo smartphone gliene sarei grato ;-)
    Le videochiamate in 'voip' ovvero skype in wifi PERFETTE, in 3g problemi, ma mi sa che è vodafone che fa ostruzionismo..... la sintensi tr pregi e difetti è mosto soggettiva, ma sucuramente se si deve fare un bilanci è a favore dei pregi.

    Io l'ho pagato 399 ed è l'attuale quotazione che cmq ristengo di un 5-8 % eccessiva, ma lo ricomprerei subito.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pazzatoio per il post:

    RIO82 (11-10-12)

  12. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CH
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho il P1 dall'inizio di settembre e ne sono ampiamente soddisfatto, solo che ho bisogno dei pemessi di root, ho seguito il link indicato a pag 12, ma mi blocco al file .rar scaricato, che per essere estratto mi chiede una password che non so dove reperire.
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi

  13. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Le videochiamate in 'voip' ovvero skype in wifi PERFETTE, in 3g problemi, ma mi sa che è vodafone che fa ostruzionismo..... la sintensi tr pregi e difetti è mosto soggettiva, ma sucuramente se si deve fare un bilanci è a favore dei pregi.

    Io l'ho pagato 399 ed è l'attuale quotazione che cmq ristengo di un 5-8 % eccessiva, ma lo ricomprerei subito.....
    Ti ringrazio, sei stato gentilissimo. Il telefono l'ho tenuto in mano e mi piace tantissimo, unico neo il mercato dell'usato (se lo prendo sono obbligato a tenerlo). Un ultima cosa: dal momento che ha poca memoria, montando un sd che cosa succede con le app? Cioè le posso spostare su una sd?

Pagina 21 di 224 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy