CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 118 di 224 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    R: Huawei Ascend P1

    Quote Originariamente inviato da diamond87 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi spero che qualcuno mi aiuti sono veramente incazzato o preso il cel 2 giorni fa e ogni tanto si riavvia ora o provato a giocare in 10 minuti si e riavviato 2 volte e possibile mai??
    Ciao. L'unica cosa che ti posso dire è che io ce l'ho da natale e non si è mai riavviato. Anche con giochi pesanti tipo dead trigger e uno da 0.96 GB Va sempre fluidissimo... quindi non penso sia un problema di cell in generale... purtroppo però non so aiutarti T.T

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie lo stesso so che fino a 7 giorni di tempo mi dovrebbero dare un nuovo smartphone nuovo ora vediamo speriamo che non si riavvia + vorrei provare un hard reset voi che dite??

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si in questi casi è sempre utile effettuare un hard reset

  5. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamond87 Visualizza il messaggio
    grazie lo stesso so che fino a 7 giorni di tempo mi dovrebbero dare un nuovo smartphone nuovo ora vediamo speriamo che non si riavvia + vorrei provare un hard reset voi che dite??
    prova anche a formattare la sd magari qualche dato si è corrotto e ti fa crashare tutto il sistema

  6. #1175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare dati sia interni che esterni,poi formatti la SD,la metti nel telefono,ripristino impostazioni di fabbrica e poi se persiste hard reset, se persiste ancora vai sul sicuro sul cambio di un altro telefono,dato che non vuoi eseguire il root dato che la garanzia scompare non puoi provare ad installare una ROM pulita come quando lo avevi comprato


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. #1176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. questo é il mio primo android.. quindi non so se sto per farvi delle domande in pó banali:
    É normale che se vado in system setting >Apps >RUNNING la ram a disposizione sia soltanto di 659MB ??? (mi sembra che di 1GB il sistema rispetto agli altri android ne utilizzi un po troppa)
    Utilizzando MXPlayer o DICEPlayer con cui posso visualizzare i sottotitoli dei film il P1 non regola la luminosita.. come mai ? Qualche consiglio ??

  8. #1177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexsandro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. questo é il mio primo android.. quindi non so se sto per farvi delle domande in pó banali:
    É normale che se vado in system setting >Apps >RUNNING la ram a disposizione sia soltanto di 659MB ??? (mi sembra che di 1GB il sistema rispetto agli altri android ne utilizzi un po troppa)
    Utilizzando MXPlayer o DICEPlayer con cui posso visualizzare i sottotitoli dei film il P1 non regola la luminosita.. come mai ? Qualche consiglio ??
    alla prima domanda non so risponderti, alla seconda su mxplayer devi andare in impostazioni->player->schermo e togli la sspunta a luminosità

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ishikawa13 per il post:

    Alexsandro (31-01-13)

  10. #1178
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexsandro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. questo é il mio primo android.. quindi non so se sto per farvi delle domande in pó banali:
    É normale che se vado in system setting >Apps >RUNNING la ram a disposizione sia soltanto di 659MB ??? (mi sembra che di 1GB il sistema rispetto agli altri android ne utilizzi un po troppa)
    Utilizzando MXPlayer o DICEPlayer con cui posso visualizzare i sottotitoli dei film il P1 non regola la luminosita.. come mai ? Qualche consiglio ??
    In riferimento alla prima domanda, invece, è del tutto normale perchè android ha bisogno sempre di una parte della ram di default che è circa tanto quanto hai detto, di quello che rimane conta che metà resta sempre occupata per le app in running costante, mentre il rimanente e per le app switch off.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Alexsandro (31-01-13)

  12. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ishikawa13;3209796]alla prima domanda non so risponderti, alla seconda su mxplayer devi andare in impostazioni->player->schermo e togli la sspunta a luminosità[/QUOTE

    Ho provato a togliere la spunta della luminositá di mx player ma non funziona.. almeno non quella di MXplayer
    Ultima modifica di Alexsandro; 31-01-13 alle 16:59

  13. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono anche un novellino con android, dato che oggi mi è arrivato l'ascend p1, il mio primo smartphone. L'ho comprato su espansys, la versione è quella inglese ma poco importa, solo che dopo averlo caricato e acceso, mi sono reso conto di un problema: le applicazioni che ho scaricato, per ora solo shazam e whatsup, non compaiono nel menù, ma le riesco a trovare solo nella cartella gestisci file, dove cliccandoci sopra mi dice solo se voglio copiarle, condividerle, aggiungerle a categoria o disinstallarle, ma in nessun modo mi permette di eseguirle. Io non so più cosa fare, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, e già ho paura di aver preso una paccata Magari è una domanda che a voi sembra idiota, ma se qualcuno riuscisse a rivolvere il mio problema gliene sarei infinatamente grato!

Pagina 118 di 224 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy