CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 275
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayerpod Visualizza il messaggio
    Io ora sto apposto, sono arrivato a 3 giorni

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    ho notato ke anke te avevi un autonomia di circa 19ore....io idem al momento! e il mio uso non è particolarmente intesivo. la prima carica l'ho fatta completa (xke la questione della prima carica da 6/8ore mi sembra una teoria dei tempi del 3310 sl ) e poi sotto consiglio di un mio amico, lo rimetto in carica quando sn sul 10% e gli faccio fare una ricarica completa! quindi chiedo a te e a tutti gli utenti: devo aspettare ancora qlk ciclo prima ke riesca ad arrivare ad un tempo di autonomia migliore o ormai la batteria me la sn giocata e starà sempre sulle 20ore????

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Metti a caricare il cellulare quando ti dice di collegarlo al caricabatterie,non stressarlo e non sottoporlo ad alte temperature, vedrai quanto dura la batteria di questo gioiellino, ovviamente cerca di non utilizzarlo mentre lo stai caricando


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuro l'ho utilizzato mentre era in carica, anke xke se di giorno devo caricarlo, è normale ke usi i mex o whatsapp......xo sinceramente io a 10% lo caricavo ma se mi dici di aspettare ke sia lui a dirmi di essere messo in carica lo farò. e cercherò di usarlo meno nei momenti di carica.....quindi sn ancora in tempo x recuperare la durata della batteria???

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Certo che si, l'importante é non sollecitare troppo gli ioni di litio e non sottoporlo ad alte temperature perché deteriorano la batterie, specialmente nel caso in cui il telefono vada in protezione per l'alta temperatura, io ho perso molta autonomia credo, staccandolo dalle 7 di mattina arrivo a mezzanotte con un utilizzo davvero intenso, ma so che con la iniziale b103 poteva stare un giorno in standby senza far calare di neanche 1%la batteria, ovviamente i casi di spegnimento forzato sono casi rari, ma durante l'estate sta capitando un po' a tutti, cerca di monitorare la temperatura della batteria, se raggiunge i 45 gradi ti consiglio di spegnerlo o adirittura di metterlo in frigo perché può andare in protezione da un momento all'altro e vedersi morire il cellulare in mano non fa un bell'effetto, da lí devi aspettare 10-15 minuti prima di poterlo riaccendere


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia facesse un giorno intero super sollecitato mi andrebbe bene....cmq cerchero di farci attenzione. e gia ke ci sn ti chiedo 2 cose riguardo a cio ke hai scritto. in sta discussione ho letto piu volte nominata sta cosa della b103 o cmq della b cn un numero dietro. corrisponde alla versione della batteria o qlcs del genere? io ho preso il telefono da poco ed è possibile ke sia b218??
    e x vedere la temperatura della batteria, c'è un opzione o bisogna scaricare una app apposta?

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Allora la b103 é la rom stock per i no brand ita, non centra niente con la batteria, se puoi passa dalla b218 alla 229 che é perfetta, per monitorare la batteria puoi scaricare tranquillamente battery monitor widget che é gratuito dal play store, ti mostrerà una batteria da 1500 ma é il programma che in base mette quel valore, calibrerai il valore della batteria impostandolo a 1800 e riuscirai a vedere anche approssimativamente quanti mA all'ora consumerai, spero di esserti stato utile


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risposto, hai risposto grazie il problema è ke ora c'è una nuova domanda......cm si effettuano i cambi della rom stock? e un'altra domanda ke non centra ma ke mi è venuta in mente: ma la registrazione sul sito di huawei si fa? o conviene farla??

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Vai nella sezione e modding e trovi le varie guide sugli aggiornamenti, per la registrazione sul sito non so nulla, forse potrebbe darti info su cover per il telefono ufficiali

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è possibile portare la frequenza della cpu minima a 300MHz?

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Metti il kernel undervolt per ics, cerca cwm nuovo kernel per il p1, scarica il secondo e installalo da recovery cwm
    Consuma pochissimo, ha nuovi governor, frequenze piú basse, 790 mb di ram visibili, gpu overcloccata a 410mhz e undervolt della cpu


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy