ma c'era sporco fin dentro?? la camera aveva polvere dentro il vetrino?
ma c'era sporco fin dentro?? la camera aveva polvere dentro il vetrino?
un poco.... non ti dico negli interstizi della cover...
alla faccia di chi diceva che eran tutti 1670mah... secondo me ci sta anche la 2000 mah xD
per rimontarlo hai dovuto metter colla a caldo?? ho visto che hai smontato anche la camera ecc
ma vedo io male o c'è scritto 1850 mah?
Vedo anche io 1850
Comunque ottimo... io vorrei prendere una batteria maggiorata
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
C'è scritto:
1800mAh/6.84Wh (rated)
1850MaH/7.03wH(TYP.)
lASCIO AI TECNICI (C'è QUALCHE PERITO ELETTRINICO? ops scusate il maiuscolo... io sono meccanico...) l'interpretazione...
Comunque l'ho smontato levando la vitarella vicino la sim, e aiutandomi a fare gli scatti con un plettro fino per chitarra. non c'è stato bisogno di nessuna colla , e il tutto (con la dovuta cutela) si è riassemblato perfettamente senza nessun tipo di giogo o scricchiolio... (alla fine rimettere la vite)
Ora è subentrato un altro problema....ogni tanto si riavvia da solo
Hai la rom 102 per caso?
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 18-05-13 alle 21:37
Sapresti dirmi come fare per scoprirlo ??
PS: ragazzi mi è stato detto che con le batterie a litio è consigliabile ricaricarle a percentuale mai minima ( mai scarico del tutto 0 %) per la questione dei cicli di ricarica che se effettuati spesso portano al deterioramento della batteria, cavolata o verità ?
Ultima modifica di mikenx22; 19-05-13 alle 09:42