CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 275
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di Snustad


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se anche i vostri telefoni erano con la batteria a zero questo mi rassicura. A sto punto sarebbe stato grave se fosse arrivato carico. Mi rimane il dubbio sui sigilli. Forse c'era una scheda tim all'interno e se l'è tenuta il venditore come fanno di solito o magari era in esposizione. Cmq lo chiamerò per chiarimenti. Grazie a voi per le risposte.

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Anche il mio aveva i sigilli aperti e la batteria completamente scarica, però non c'era alcun segno di usura..

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato senza il sigillo sulla scatola (l'adesivo, intatto, era riposto all'interno della confezione, come se si fossero scordati di metterlo, mah, che senso ha lasciarlo nella scatola?!? ).
    La batteria era a terra pure a me. Io l'ho preso da Amazon, non brandizzato.

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Idem, batteria a terra anche da me.

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti, scrivo per chiedere un consiglio in merito ad un problema di batteria con questo terminale da poco in mio possesso. Riassumo brevemente la mia situazione, premetto ho avuto una pessima esperienza con l'assistenza.
    Qualche mese fa acquisto questo cell su expansys.
    primo problema audio in registrazione video e in viva voce non funzionante
    1) lo porto all'assistenza, 3 settimane e me lo restituiscono uguale a prima allora
    2) lo riporto in assistenza, 3 settimane e me lo restituiscono con i bilanceri del volume e il tasto accensione che non scattano
    3) lo riporto in assistenza 3 settimane e me lo ridanno il telefono sembra ok:
    audio in registrazione video e vivavoce ok, tasti volume + accensione ok ma c'è un ma.....
    lo metto sotto carica perché totalmente scarico e la batteria mi segnala dopo un minuto che il cell è carico al 100%, lo lascio in carica qualche ora poi lo uso.... la batteria mi rimane a 100% fino a quando non si spegne poi lo metto in carica e dopo un minuto o poco più mi segnala già la batteria carica al 100. Lo stacco lo uso e come prima la batteria sempre a 100 o 75.....
    In somma indicatore di batteria impazzito. sto provando a fare dei cicli completi ma non vedo miglioramenti. ho fatto pure 2 hard reset.... niente....
    Ho pensato che in assistenza mi abbiano sputtanato la batteria....ma ora ho il dubbio che sia un problema software ad esempio se lo metto in carica da spento il cellulare si accende. E IMPOSSIBILE CARICARLO DA SPENTO. si accende.... questo MI PUZZA...
    Voi avete qualche idea?
    Io vorrei provare a reinstallare da zero ics prima di portarlo in garanzia ancora.... c'è un modo sicuro per farlo? in modo che non si accorgano?
    io ho android 403
    kernel 3.0.8.
    nume serie
    1v100r001ITAc00b104
    grazie

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono giorni ormai che sia con la b229 che con la emui 1.0 ottengo questo grafico sballato...
    https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...58545244_n.jpg

    il telefono si scarica e quando lo collego segna 20 o 30% di batteria anziché 0 o 1%.
    Sto facendo dei cicli di ricarica ma non riesco a farli completi visto che il telefono non si scarica mai del tutto.
    Che mi consigliate di fare ?

  8. #207
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Wipe battery stats da recovery fatto?

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Provo a farlo...
    Ma il telefono lo scollego quando boota il sistema oppure quando il sistema si è già avviato ?

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    io lo faccio quando è carico al 100%, senza staccare l'alimentazione quando vado in cwm
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problemino.
    Ho installata la b229 e non ho mai avuto problemi a vedere da "batteria" nelle impostazioni il consumo in % delle varie applicazioni.
    Oggi ho installato android assistant e, non so se è dovuto a quest'app o meno, adesso in "batteria" visualizzo solamente "sistema operativo android": 100%.
    Ho provato a riavviare il telefono e a disinstallare android assistant ma il problema è rimasto.
    Cosa è successo???

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy