Prova a fare un wipe battery stat... Non penso risolva però tentar non nuoce
Visualizzazione stampabile
Prova a fare un wipe battery stat... Non penso risolva però tentar non nuoce
Tranquillo è successo anche a me... alla prossima ricarica tornerà tutto ok
Infatti è tutto ok! Colpa del baterystats.bin che si occupa proprio di questo. Grazie
ne approfitto per farvi una domanda: ho il p1 da circa un mese e accendendolo a carica completa il telefono indicava 100% (che a mio avviso scendeva abbastanza velocemente fino a 95-90% per poi rallentare). L'ho sempre caricato per 3-4 ore.
Dovendolo caricare stanotte però è rimasto in carica 6 ore e appena acceso mi dava 99%. Da cosa dipende??
Ho ICS e B229. grazie
Lo ha fatto anche a me. Ho risolto cambiando alimentatore dello stesso voltaggio
Ho ricaricato da acceso! A ricarica ultimata e anche dopo aver staccato per un po' segnava 100%. Che si sia risolto da solo il problema?
Mistero..
Ciao a tutti, giorni fa ho notato uno strano comportamento della batteria. Diciamo che la mia abitudine è di caricarlo la notte e staccarlo al mattino e per questo forse non ho mai notato questo problema. L'altra notte mentre caricava da spendo da 3 ore circa ho controllato ed era al 95%. Ho atteso ancora un po' ed era sempre fermo al 95%. Ho provato allora a fare la ricalibrazione come indicato in un post del forum facendolo scaricare completamente e facendolo caricare da spento ma si ferma sempre. La rom è la 229 ufficiale, il telefono è roottato ma non ha altre modifiche. Non ho notato diminuzioni della durata della batteria, riesco a fare sempre due giorni con uso moderato.
Quando è fermo al 95% se lo accendo poi arriva al 100%...che posso fare?
Grazie.
1. La b229 ha sempre dato problemi GRAFICI con la segnazione dello stato della batteria (non è niente di rotto, don't worry)
2. Hai installato la cwm? Se si fai un wipe battery stats da advanced e rifai la calibrazione da acceso e non da spento ( ma se hai detto che lo carichi da spento ovviamente hai la recovery stock o la TWRP... Perciò prova a emulare la cwm se non la vuoi installare)
3. Se il problema c'è ancora ti consiglio di installare una custom ROM o di aggiornare il cell a un firmware con jelly bean
Grazie mille x la risposta! Allora ho la recovery originale, a suo tempo avevo emulato la cwm x installare la 229. Avevo pensato anche io al wipe infatti stanotte ho provato a farlo ma non da recovery bensì da es file explorer è la stessa cosa?? Grazie ancora!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
No è diverso... Prova da cwm