CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 275
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    A me in carica ci mette pochissimo ho un caricabatteria da 2A di corrente, ci metterà 1 ora bene o male.

    Il vero problema è la durata in navigazione, non si superano le 2-3 ore

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quello é normale... lo smartphone non é un navigatore
    É utile per brevi sessioni di navigazione, altrimenti collegalo alla presa accendisigari della macchina e sei apposto

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    sì scusa intendevo navigazione web penso che con navigatore gps duri 1 ora e mezza a occhio la batteria, quello consuma più di tutti in assoluto
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 21-04-13 alle 13:08

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Quando è a 0 di carica il mio ci mette circa 2 ore e mezza a caricarsi.
    Ci metto 4/5 ore se lo carico dalla presa usb.
    Forse dirò una enorme cavolata.
    Il phone l'ho acquistato via internet tramite ricerche su amazon, secondo quest'ultimo la ditta venditrice era siciliana ma il pacco è arrivato da Londra,non può essere che per il mercato europeo vengono venduti phone differenti ? non so se sia di serie ma dallo scatolo è uscito anche un adattatore di corrente inglese.
    Secondo voi ci possono essere dei colegamenti o tutte pippe mentali ?

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    telefoni differenti sicuramente no..... molti sul forum lo hanno preso di importazione da un noto shop italiano e funziona allo stesso modo, puoi tentare con un caricabatteria diverso.... magari ha dei problemi il tuo

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una volta caricato la stime della batteria è di 1g 13h etc, non so se ci siano reali problemi perchè nel complesso funziona bene, bha !

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 71 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, circa due giorni fa dovevo far effettuare il secondo ciclo di carica/scarica del mio telefono per calibrare la batteria, ma giunto a tarda notte ormai, la batteria si assestava ancora intorno al 35%, e io volevo farla scaricare completamente prima che mi mettessi a dormire, cioè nel giro di meno di mezz'ora; e così, come un idiota, ho impostato: Luminosità al massimo, flash LED attivo, internet dati attivo, wifi attivo, gps attivo (con relativo navigatore aperto), governor processore impostato su "performance" (quindi fisso a 1,5 Ghz) e nel frattempo giocavo ad un gioco pesante in 3D. Inutile dirvi che dopo circa 30-45 minuti il telefono scottava più di una fornace, ma non ho dato tanto peso a questo. Dopo circa un'ora che il terminale era in queste condizioni, lo schermo ha iniziato a sfarfallare e l'immagine se ne andava e tornava, se ne andava e tornava, per poi, dopo circa dieci minuti che faceva così, lo schermo si è spento come si spegne una TV quando se ne va la corrente improvvisamente. Inutile dirvi che il mio amato P1 non dava più segni di vita, nè tenendo premuto il tasto di accensione per parecchi secondi, nè collegandolo al caricatore; così, dopo aver passato una dannata notte in bianco a provare e riprovare ad accenderlo, ho desistito rassegnandomi all'idea che il mio telefono fosse ormai andato, però, ATTENZIONE, COLPO DI SCENA!!!
    Il pomeriggio, dopo esser tornato da lavoro più morto che vivo, scopro che collegando il telefono al caricabatterie questo si accende ed inizia a caricarsi!
    Per fortuna la tragedia è stata evitata.
    Almeno così credevo.


    Da ieri la batteria si scarica dieci volte più velocemente, fa sbalzi anche di 20-30% (sia scaricandosi, sia caricandosi!).
    La mia domanda adesso è: Dopo che avrò effettuato qualche ciclo completo di carica/scarica e dopo che avrò calibrato nuovamente la batteria, il mio telefono tornerà come prima? Od ormai l'ho fusa e dovrò arrendermi alla ridotta autonomia che avrà da ora in poi? O ancora, dovrò comprare una batteria sostitutiva (magari quella del P1s, che invece di essere da 1650 mah è da 1800 mah)?
    Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui e se avrete ancora pazienza di darmi un aiuto/risposta/consiglio, sarò ben lieto di ascoltarvi

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Intanto la batteria del P1S è da 1670 è quella del P1 che essendo più ingombrante è da 1800.

    Poi anche te, tenere per un ora il telefono in quelle condizioni, insomma
    Non penso tornerà come prima, perchè si è spento in malomodo, qualche contatto può essersi rovinato.
    Ad ogni modo dovresti esser coperto da garanzia.

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    .........brutta faccenda, le batterie quando superano i 60 gradi C sono irrimediabilmente rovinate...........

    cosa fare ??

    1) assolutamente batteria da sostituire (anche perche se si e' danneggiata la struttura della cella si rischia anche in fase di ricarica)

    2) per il futuro, installare un'app (es battery monitor widget) che permette di impostare gli allarmi SONORI anche per la temperatura della batteria

    in bocca al lupo
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 71 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    .........brutta faccenda, le batterie quando superano i 60 gradi C sono irrimediabilmente rovinate...........

    cosa fare ??

    1) assolutamente batteria da sostituire (anche perche se si e' danneggiata la struttura della cella si rischia anche in fase di ricarica)

    2) per il futuro, installare un'app (es battery monitor widget) che permette di impostare gli allarmi SONORI anche per la temperatura della batteria

    in bocca al lupo

    Ma ho sentito che è rischioso smontare questo telefono per sostituire la batteria, ho paura di danneggiarlo completamente

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy