al primo controllo avevo 1734 mAh.... per raggiungere quota 1800 calibro la batteria e.... 1540!!! mapporc***! dopo un utilizzo di un 10% faccio una miniricarica da 20 minuti.... faccio un controllo e... 1378!!!Dottore Dottore la stiamo perdendo....
Visualizzazione stampabile
al primo controllo avevo 1734 mAh.... per raggiungere quota 1800 calibro la batteria e.... 1540!!! mapporc***! dopo un utilizzo di un 10% faccio una miniricarica da 20 minuti.... faccio un controllo e... 1378!!!Dottore Dottore la stiamo perdendo....
esattamente, anche a me va da da 1400 a 1800..
quindi il test non è del tutto attendibile, a meno che non ci siano delle condizioni da rispettare (tipo carico e senza caricatore attaccato)
mi segna in genere sui 1650-1750. per quasi un anno di usara forse è anche giusto.
Avrei una domanda forse banale riguardo la sveglia. L'altro ieri con il p1 spento e sotto carica è suonata regolarmente ieri sera ho spento il cell con ancora il 40% di batteria? Questa mattina non solo non è suonata la sveglia ma non si accende va più perché completamente scarico. Qualcuno sa dirmi se la sveglia impostata può scaricare cosi la batteria ?
Grazie mille .
Ciao
ciao a tutti ho un problema
ho comprato una nuova batteria per il mio ascend p1 nuova originale,ricevuta completamente scarica ora che la ho montata e collegato al caricabatterie insorge un problema.
il tel collegato sottocarica fa la classica vibrazione e compare il logo huawei e poi si spegne di colpo perche non ha abbastanza carica e ripete il ciclo al infinito
qualcuno sa aiutarmi? grazie
http://youtu.be/Pet5e3Dpte0
Hai montato la recovery originale?
Allora non so...
up .............
Se continua a fartelo la batteria è difettosa
dici che il problema è la batteria? è originale, ho caricato un viedo per farvi capire il problema
http://youtu.be/Pet5e3Dpte0
Sono sicurissimo che il problema sia la batteria ! Te l'hanno venduta difettosa. Dove l'hai comprata ?
Fattela cambiare, è difettosa
oggi ho provato a scollegarla e ricollegarla,e senza collegarlo al caricabatterie lo acceso questa volta si è acceso e segnava batteria al 90% tutto contento lo monto e lo metto sotto carica ,dopo 5 minuti la batteria era al 85..poi 70 e ora 35 sempre in carica ho provato anche a cambiare caricabatterie, se lo carico da spento con avvio veloce attivato esce il logo della carica ma non carica,senza avvio veloce spengo il tel e metto sotto carica esce questo simbolo,Allegato 105140
Ciao a tutti.da alcuni GG la batteria da i numeri . si scarica facilmente. Passa dal 80 ℅ al 20℅ e poi 30℅ . l'ho ricalibrata ma senza successo. Idee?
Se hai la cwm fai un wipe battery
(Solo con batteria completamente carica! Almeno 6-7 ore di carica)
Ho il p1 originale. 4.03
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
fallo scaricare tutto, completamente. quando si spegne da solo, prova a riaccenderlo, se ti dice che la batteria scarica, va bene. Tiello una serata con la batteria scarica, tipo 12 ore. Dopo lo carichi da spento. aspetti che arrivi al 100%, lo accendi e aspetti un'altra oretta con il carica batterie attaccato. Dopo un'oretta puoi tranquillamente staccarlo. Perdonami per eventuali errori di ortografia o di punteggiatura, ma sono di fretta :( facci sapere!
Nessuno che sperimenta più con questo terminale?
Un saluto a tutti
Vorrei parlarvi del mio problema e chiedere consiglio visto che mi sono letto tutti i tread senza trovarne uno con lo stesso mio problema
é da alcuni giorni che quando collego il caricabatteria il led non si accende
Se riavvio il telefono si accende e ricarica
La batteria mi dura mezza giornata usando pochissimo il telefono mentre fino ad alcuni giorni fa mi faceva tutto il giorno
Al lavoro devo ricaricarlo e lo collego via usb al pc ma non si accende il led e non carica
Lo riavvio e riparte
Alcune volte dopo aver scollegato il cavo la batteria mi segnala "in carica" (ma ho staccato il cavo!!!!!!!!!!!!)
Qualcuno mi sa dire se potrebbe essere un problema di batteria o di android?
Ho la versione brandizzata vodafone B023 e vorrei sostituire la rom ma se devo portarlo in assistenza per la batteria voglio lasciarlo così
E' da circa 6 mesi che posseggo questo P1 ma non sono per niente soddisfatto
Un grazie in anticipo a chi mi sa dare qualche consiglio
Soffia per pulire l'ingresso USB, e prova anche un altro caricatore, fattelo prestare Un secondo.
Provato a caricarlo da spento e non dopo riavvio, poi scaricalo fin che si spegne.
vedi come si comporta
Prima di tutto grazie per l'interessamento
Ho sempre caricato il telefono alla sera da spento e riacceso al mattino e fino ad alcuni giorni fa è sempre andato bene
é da una settimana che ho questi problemi.Già provato un altro caricatore . Anche da pc mi da gli stessi problemi
Ieri sera altro problema............non sono riuscito a farlo riconoscere al pc
Non so se il problema è android
Gia fatto il ripristino....vorrei cambiare rom ma non so come fare in queste condizioni:)
Mi piacerebbe risolvere senza portare in assistenza............anche provando a sostituire io la batteria
Grazie
Mmm.. Il consiglio di sull'ingresso USB non era casuale. Mi è capitato la stessa cosa con un galaxy s.
Se hai fatto un ripristino dovresti già risolvere, mettendo una rom rifaresti una cosa uguale.
ti conviene calibrare la batteria , accertati di scaricare a fondo e ricaricare del tutto. Carica magari anche da telefono acceso e calibra..
Potrebbe esserti utile la Garanzia, se il problema è legato al connettore o alla batteria ti consiglio di non invalidarla
Ho già usato battery calibration ma non mi sembra abbia cambiato qualcosa...........
Caricato al 100%
Calibrato
Cancellato il file
Scollegato dalla rete
Acceso.............nulla di diverso
Questa mattina era carico al 100%.........ora (14,55) 33%.........
Usato pochissimo...........
Allegato 114052
Quanto tempo di schermo?
Ore 15.22 batteria 28% schermo 1h 7min luminosità (mezzosole) modalità risp energ (risparmio batteria)
Ore 16.41 batteria 17% schermo 1h 16min luminosità (mezzosole) modalità risp energ (risparmio batteria)
tra poco sono a casa.................batteria cotta..............
fai come ti ho detto, aspetta che si spenga poi metti in carica e accendilo.
durante la carica da acceso osserva se ha degli sbalzi repentini (del 10% e più)
nel frattempo esponi la tua situazione anche qui: https://www.facebook.com/groups/317013055077909/
mettici un post con un bel tag iniziale e sintetizza il tutto
vedrai che c'è più gente che può risponderti
il fatto è che non voglio farlo scaricare del tutto perchè alcune volte quando collego il cavo il led non si accende e non va in carica
allora o lo riavvio o lo spengo e riaccendo con il cavo inserito così riparte il led e il caricamento
se lo faccio scaricare e mi succede che lo metto in carica e lui non si attiva ..........addio...............
collegato al pc continuo a non vederlo
quindi credo che il problema sia nella batteria o nel connettore
probabilmente lo porterò in assistenza
Mai più Huawei..................grazie 1000 per le dritte , proverò anche su facebook
ciao
''mai più HUAWEI''.. Mah!
Mandato tel in assistenza a fine giugno.......tornato il 9 luglio
mi hanno sostituito il connettore microusb
ora proverò a cambiare room
un saluto a tutti
Buongiorno ragazzi!
Il mio l'Ascend P1 mi ha improvvisamente lasciata senza preavviso: a batteria di circa 70%, l'ho appoggiato un pò sul tavolo dopo aver inviato un mess e quando lo riprendo era spento. Lo connetto al carica batterie e non si accende la spia, non me lo rileva nemmeno attaccato al pc..La procedura di hard reset non funziona. Morto e defunto.
collegandolo al caricatore -pur non accendendosi il telefono nè la spia- si scalda la parte in alto a destra sul retro del telefono..
L'ho aperto, gli ho messo una nuova batteria ma non funziona..cosa potrebbe essere??
Hai per caso flashato qualche rom/cambiato la recovery/cambiato il kernel?
Salve, sono un possessore di questo terminale da più di 1 anno.
Andava tutto bene fino a quando ho deciso di fare un reset e boom... La batteria dura meno della metà (prima arrivavo pure a 3 giorni con uso medio, adesso la % scende troppo velocemente).
Sto provando ad effettuare la ricalibrazione e vorrei sapere se è normale che quando metto il cell in carica (dopo averlo fatto scaricare completamente, cell si spegne da solo) anche se la batteria è allo 0%, la carica parte dal 20%!
Se avete fatto la calibrazione, potete dirmi se funziona anche se la batteria non si può rimuovere?
Sto seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Grazie in anticipo.