ARRIVATO!
La batteria è sotto zero, ora lo carico e vi dico com'è :)
Visualizzazione stampabile
ARRIVATO!
La batteria è sotto zero, ora lo carico e vi dico com'è :)
Salve ragazzi, anche io ho preso un brand Tim, mi è arrivato ieri da amazon ma stesso venditore di ebay... Qualcuno di voi sa come eliminare la notifica del passaggio da rete wifi a 3g che non permette di connettersi senza conferma dell'utente? Grazie
#AGGIORNAMENTO
Root fatto con successo via cwm :)
Sarà qualcosa di strano, ma con Antutu benchmark mi fa 12788! Sia mai possibile?! :)
Quote:
Originariamente inviato da andryu98
Ottima notizia! Quasi quasi lo prendo anch'io!
Inviato dal mio Smartpad 910i aka Teclast A10T usando Androidiani App
ragazzi vorrei acquistare un tel alla mia ragazza, vedendo le recensioni è spiccato questo p1, siccome è per la mia ragazza l'ho visto rosa, ma in italia rosa non si trova vero?
avevo in mente s advance(anche per gli 8gb rispetto ai 4 che offrono i concorrenti) però mi attira più questo p1, questi 4gb come sono divisi?
avevo in mente anche l'acer e2 ma ho letto che ha solo 700mb per installare le app! s advance mi pare di aver capito 2 gb.....questo p1 come gestisce la memoria? se si inserisce una microsd le app le può installare direttamente li?
wow andryu non l'hai fatto vivere nemmeno un secondo con brand tim? Non ti piaceva o cosa? Comunque a me non è arrivato :'( speriamo domani, poi un'altra cosa l'operazione di sbrandizzazione è stata difficile? Hai seguito questa guida? Adesso hai la 229? cosa ha di diverso dalla 105 tim? Quante domande eh!? Ti ringrazio in anticipo :p
Quote:
Originariamente inviato da Wincent
Si
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
quindi scaricando un app\gioco da ad esempio 1gb la installa direttamente sulla sd?
perchè leggo che invece vanno sempre installate sul telefono e poi spostate, ma con 2gb non è che si fa tanto :-\
Le app leggere si installano automaticamente nella memoria interna (da 2 gb) mentre quelle pesanti nella memoria esterna (anche se occupano lo stesso una piccola parte di quella interna). Le app che si installano nella memoria interna puoi spostarle in quella esterna e viceversa anche se questo non vale per tutte le app (ma per la maggior parte si). Al momento io ho sul telefono 109 app così suddivise: qualcuna leggerissima, la maggior parte di media grandezza (20-30 MB) ed una decina di pesanti (navigatore, pes, shadowgun, dead trigger, ecc.) ed ho meno della metà della memoria interna occupata (1 GB occupato e 1,5 GB rimanenti).
quindi appunto è possibile scaricare direttamente un gioco ad esempio da 1gb perchè a parte i 20/30mb di installazione sulla memoria interna il resto lo scarica direttamente sulla sd giusto? senza bisogno di 'spostarlo' dopo, così è comodo, ricordo il mio vecchio dual che aveva i 2gb per le app e quello era, se non avevo spazio li non potevo installare app 'grandi'
comunque vorrei comprarlo rosa per la mia ragazza ma come al solito mi pare di aver capito che in italia non è mai arrivato o sbaglio?
Ciao a tutti, una domanda. Tra brand tim e no brand cosa consigliate vista la differenza di prezzo di una trentina di euro a favore del tim? Io non vorrei al momento fare root ecc ecc visto che sarebbe il primo android e inizialmente non vorrei fare danni...grazie!
Ho visto inoltre che su amazon il nobrand è venduto da HD Design che spedisce da Hong Kong, ci potrebbero essere problemi con garanzie e tempi di attesa? Il tim invece è garanzia italiana direi...
Ciao CostaGian, ho solo fatto il root, non sono ancora sicuro di mettere un'altro firmware, dato che quello brand tim è ottimo per me, ti ripeto, su antutu mi ha fatto 12788! E' fantastico, poi ho disattivatto le app tim con Titanium Backup, così sembra davvero fantastico e ho messo come lancher la Touchwiz che mi piace un bel po', ed è fluidissima, non infierisce affatto sul sistema :)
#Su AnTuTu sono il secondo per score dell'ascend p1, il primo ha fatto 13900! :)
rotfl ARRIVATO rotfl Beh è proprio bello, Amdryu ma senza root non si possono disinstallare le app tim comunque ce ne sono davvero parecchie! Per quanto riguarda il root hai seguito la guida che ti ho linkato su?
Per il root la strada maestra da seguire è quella tramite CWM ed installare il pacchetto supersu + busybox. Poi a me pure roottato titanium non le toglie perchè dice che non trova l'apk.... ma io sono un caso singolarmente strano o_O
samurri una cosa che mi sfugge o meglio non ho capito leggendo la guida, quando e con cosa si deve fare il backup da ripristinare per la garanzia?
da CWM cwm_touch_recovery_viva_beta.img. Appena puoi, magari pure prima del root ma è uguale
scusami un altra cosa ma ripristinando non resta la cwm? Oppure essendo emulata in pratica non risulta da nessuna parte? scusami se faccio domande stupide
è appunto emulata, discorso diverso per il root
Ragazzi siccome sono in dubbio sull'acquisto, come descrivo qui mi sapreste dire quanto è invasivo il brand tim? In particolare vorrei sapere se le applicazione installate possono essere facilmente rimosse (cioè senza root) o quantomeno disabilitate...grazie.
Grazie mille. Quindi, partendo dal fatto che io fare solo gli aggiornamenti stock anche col no brand, non ci dovrebbero essere grosse differenze tra tim o no brand giusto?
Cappe, ti consiglio di sbrandizzare con la guida del vodafone, poi rieffettuare il root e mettere una cwm, per poi installare la rom AP 7.3, è la migliore! :)
Scusa andryu ma non si usa l'uno o l'altro sistema?
Mi dite perché mi indica 652 Mb di ram? Non dovrebbero essere 1024 cioè 1giga?
Ma non avevi detto che ti stava bene con il firmware tim?
Si, il firmware tim va bene, ma con la AP 7.3 ancora meglio! :)
Ho capito. Senti volevo chiedere una cosa ma nel menu dove sono presenti tutte le applicazioni e i widget siccome ho disinstallato le app tim e installato altre adesso non mi appaiono in ordine alfabetico ma mischiate addirittura ci sono dei spazi vuoti nella seconda schermata perché non si aggiornano le schermate? E non ho trovato niente per ordinarle
Quale hai messo? Però non credo sia normale ad avere le applicazioni nel menu mischiate vorrei sapere se agli altri fa pure cosi, per spiegare meglio allego una foto dove dopo la w di whatsapp c'è la a di antutu e network e poi avast e così anche nelle altre schermate, cioè proprio a caso i widget invece si ordinano automaticamente per nome, chi mi sa dire perchè?Allegato 83507Allegato 83507
Ho usato questa [APP] Touchwiz UX NO ROOT NEEDED!!+ S3 PACK - xda-developers
preso anche io a 169 + spese brand tim rom b105 ho notato dei difetti fastidiosi: la tastiera a volte va in lag o si blocca, chrome in alcune pagine web crea glitch grafici come sovrapposizioni di caratteri o intere righe e mi capita che se non svuoto la cache i browser non caricano le pagine web.
si è vero kikkolat anche a me a volte le fa queste sopvrapposizioni di cui parli, io lo so definire come tremolio verticale, senti kikko mi sapresti rispondere almeno tu per quanto riguarda il menu delle applicazioni? Le icone come sono ordinate?
avete provato a congelare il launcher e poi a scongelarlo, e magari cancellando i dati?