E' che volevo andare a ritirarlo in negozio.
Ma a questo punto non c'è molto risparmio rispetto a elettronicapoint.
Ti è già arrivato? Tutto a posto?
Visualizzazione stampabile
E' che volevo andare a ritirarlo in negozio.
Ma a questo punto non c'è molto risparmio rispetto a elettronicapoint.
Ti è già arrivato? Tutto a posto?
Beh se puoi andare fisicamente al negozio credo sia meglio
Ancora no la spedizione è in viaggio (partito ieri), ma il venditore ha oltre 10000 feeback 100% positivi, per cui mi sono fidato ciecamente
Se non hai fretta entro 2 giorni dovrebbe arrivare e ti dico, ma puoi stare tranquillo ;)
se hai modo, fai un backup della 229 e prova a ripristinare la b105 di tim e dimmi se ti ricompare la bootanimation
Mah guarda a me non interessa molto la cust della Tim quanto non avere file in conflitto. Della Tim ho il backup quindi se necessario rimetto tutto ma volevo solo sapere cosa ci deve stare dentro la cust stock, infatti ho chiesto in altro topic se qualcuno me ne manda una copia...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Allora, ho modo di ritenere che in questa procedura venga persa e non ripristinabile da nandroid backup. Solo che non saprei dove si trova non avendola più. cmq se in possesso di root tramite solid explorer o root Explorer basta fare una ricerca del file bootanimation.zip copiarlo sul pc e, aprendolo con winrar, vedere se le immagini sono della tim o dell'hauwei
Ooops mi sa che ho fatto un danno... vabbé prime esperienze di con Android... ho cercato in giro e tutti i boot sono HUAWEI.
Cmq tu hai messo la 229 non potresti mandarmi la cartella cust?
[QUOTE=cappe82;4619282]Io ho la 105 è cessa anche lei?
E' quella che montavo io prima del root e installazione b229.
La tua e' ottima, solo qualche sporadico impuntamento con la tastiera memtre io nella mia ho notato un calo delle prestazioni della batteria, il resto ok.
Eh eh eh nel frattempo root e b229... :-)
Ragazzi allora , devo prendere un cell 200 euro , è girando in giro non ho trovato di meglio. Quindi me lo consigliate? sinceramente? Con le varie room ecc ecc , i bug si correggono? i giochi come girano? è sopratutto dove posso trovarlo per provarlo?
Nei negozi fisici l'ho visto solo da Saturn.
Salve ragazzi. Dovrei mandare in pensione il mio WP7, prendendo un android. Il mio budget massimo è di 230/240€. Tra i vari dispositivi sono stato diciamo colpito principalmente da 2 dual core: il qui trattato P1 e l'LG L9 (oltre a N4 che però sembra non voler scendere di prezzo in Italia). Ora quello che volevo sapere, questo P1, da quel che ho visto, non sembra essere supportatissimo dalla comunità..è una mia impressione o è vero? Sono un tipo che, per tenere il proprio smartphone "al passo" ricorre senza problemi al modding, secondo voi questo P1 verrà supportato tramite ROM basate su android 4.4/5.0 o si fermerà a breve? Datemi un consiglio...perché a 169€ questo P1 è grandioso...
Guarda sono indeciso anche io. Ma oggi da mediaworld hanno messo in offerta il g615 199 euro. Quad core da 1.5 - 1 gb di ram- Schermo hd con gorilla glass serie 2, 8 gb di rom , è bla bla bla. Come hardware è a livello dei top è dell nexus 4 , l'unico difetto, come il p1, il supporto huawei è pari a 0.
Il G615, per quanto sia sulla carta valido (la CPU e la GPU sono ai livelli di S3 per intenderci), non lo prendersi mai io...a quel prezzo è un affare certo, ma bootloader bloccato, processore poco ottimizzato per le app causa driver "obsoleti" e quant'altro mi fanno andare più sul P1, che almeno ha una CPU che fa girare tutto senza problemi, e un minimo di Custom ROM ci sono....ahimè sono proprio indeciso, credo che aspetteroi fino a dicembre,visto che per ora non vado di fretta, magari esce qualche offertona per smartphone più supportati e via...
Mi potete dire se il brand tim ha qualche scritta o logo sulla scocca oppure se si limita al software? Grazie
Esternamente e pulito niente di niente
Che versione di firmware ha? Se potete aggiungete anche dove lo avete preso! Grazie :)
Arriva con b103 aggiornabile subito al b105 però io adesso ho la b229, l'ho preso da dbprice ,ottimo sito non ho avuto nessun problema
Io avrei bisogno della fatidica cartella cust di cui non ho fatto il backup.
Se qualcuno potesse aiutarmi lo rignrazio fin d'ora.
basta che scarichi una app per aprire file rar poi ti scarichi il programma dal link... poi attiva il debug usb del tuo telefono. alla fine estrai la cartelle e clicca prima su hwadb.exe poi su ubl.exe (ti appariranno scritte cinese clicca semore su quello piu in su.
https://www.dropbox.com/s/38nixj55hl...%20%281%29.rar
basta che scarichi una app per aprire file rar poi ti scarichi il programma dal link... poi attiva il debug usb del tuo telefono. alla fine estrai la cartelle e clicca prima su hwadb.exe poi su ubl.exe (ti appariranno scritte cinese clicca semore su quello piu in su.
https://www.dropbox.com/s/38nixj55hl...%20%281%29.rar
Scusate non ho capito a cosa si riferiscono gli ultimi due post?? A recuperare la cartella cust??
Doppio post...
Salve.
Acquistato questo p1 TIM sulla baia.
Arrivato con la 102.
Aggiornato alla 105.
Per ora noto con la 105 colori un pò sparati e fotocamera forse un pò meno performante rispetto alla 103.
E il simbolo di h+ sullo schermo
Audio non alto ma nemmeno basso da capsula durate le chiamate e qualità buona.
Altoparlante ok.
Non ho ancora provato le cuffie che userei praticamente solo in auto ( in caso provo quelle di un s3)
Non trovo i valori di qualità del segnale che normalmente sono in info su telefono-stato-.....
E nelle schermate in 2d non riesco a impostare più o meno finestre ( normalmente con le due dite sullo schermo appaiono
le finestre e si può scegliere di aggiungere o eleminare)
Per il resto ok.
Ho caricato il cell staccandolo poco dopo il 100% ( tenendolo acceso)
Non vorrei lasciarlo troppo in carica perchè leggo che ad alcuni poi non ha segnalato più i valori corretti
Consigliate comunque di spegnerlo quando arriva verso il 15% e fargli fare una ricarica di 5 ore?
@penta1 Ascolta, ti ho mandato un mp... è importante anche per te.
Salve a tutti.
Ho trovato un offerta del P1 a 169,90 nuovo negozio fisico. Secondo voi è ancora all'altezza?
Con un po' di euro in più si va sul G700 rimanendo su huawei, oppure il nuovo moto g appena uscito.
Attualmente ho un y300 che sinceramente va molto bene, ma avrei bisogno di più ram e una gpu un po' più prestante. Budget entro i 200€.
Che ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da blackrebel
Dove lo vendono a quel prezzo? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Da uni€
Io sono molto indeciso, p1 adesso, oppure aspetto un po' e prendo il n4 (a trovarlo a 199).
EDIT:
Sono passato oggi ed è brandizzato vodafone.
Cambia molto a livello di firmware?
Grazie della risposta. Però leggendo in giro mi sembra di capire che il p1 è stato un po' messo da parte da huawei. Ancora niente JB ufficiale figuriamoci kitkat. Non metto im dubbio invece la qualità del prodotto.
Scarto anche n4 e moto g, non hanno memoria espandibile mi pare e a me 16gb già mi vanno stretti.
Penso di andare sul g700. Tra un po' potrebbe scendere a 200€ e penso di prenderlo. Grazie a tutti.
Anche io ho l' y300 e mi trovo abbastanza bene...la cosa che più mi incuriosiva di questo P1 in offerta è la fotocamera che dite ottima, però ho sempre odiato i telefoni brandizzati, se quello in offerta è disponibile solo con vodafone lascio perdere...
piccolo ot diciamo:
per l' y300 sapete se ci sarà mai un aggiornamento della versione android?
Anch'io vorrei prendere quello sul sito di Unieuro, ma quello nero è brand Vodafone. Che faccio? Cambia molto?
Cambia che la vers brandizzata Vodafone non si sente ma sega ;-) google è tuo amico
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ieri sono andato a vedere il cell all'unieuro....credevo che siccome ci fosse vodafone potessero andarci solo sim vodafone, invece no!
Ho trovato direttamente qui nel forum una guida per sbrandizzarlo....volevo sapere se la garanzia rimane valida richiedendo il codice di sblocco alla Huawei e mettendo poi l'ultimo firmware ufficiale huawei
Ti ringrazio per la rapida risposta, cmq ancora non l'ho acquistato, che tu sappia la versione brandizzata com è? affossa il p1 o è decente?
Io ho preso un y300 2 mesi fa ma mi ci trovo male, basta aprire 3 pagine browser e si impalla oppure crasha proprio, inoltre l'audio della suoneria e in chiamata è basso nonostante lo si imposti a livello massimo....con il p1 non ci sono questi problemi giusto?