CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 79 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serez Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avevo intenzione di acquistare il P1, e girovagando per internet ho trovato questo sito Loweb che propone proprio l'ascend a 180€ +9 spese di spedzione. La cosa mi sa di truffa, visto che in altri store online il prezzo gira intorno ai 210/220. Qualcuno ha mai comprato su questo sito o ne ha sentito mai parlare?
    Io l'ho preso, 180Euro + spedizione, è arrivato regolarmente.
    L'unica cosa è che si tratta di telefono proveniente da UK credo, ha il caricatore UK ma assieme te ne danno uno italiano marchiato "Expansys", e il firmware "GBR" non si aggiorna alle ultime versioni se non cambiando il build.prop come spiegato in questo forum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EmanueleV per il post:

    Serez (22-06-13)

  3.  
  4. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleV Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso, 180Euro + spedizione, è arrivato regolarmente.
    L'unica cosa è che si tratta di telefono proveniente da UK credo, ha il caricatore UK ma assieme te ne danno uno italiano marchiato "Expansys", e il firmware "GBR" non si aggiorna alle ultime versioni se non cambiando il build.prop come spiegato in questo forum
    Grazie della risposta Ancora sono indeciso se prenderlo o meno questo smartphone, poiché vorrei aspettare l'uscita del P6 sperando che il prezzo del P1 scenda ulteriormente.
    Giusto per farmi un'idea, il cambio di versione che tu dici è quello descritto in questa guida? https://www.androidiani.com/forum/hu...ncipiante.html

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda prendilo assolutamente, è favoloso. Più lo confronto con altri terminali più mi convinco che difficilmente mi troverei così soddisfatto con altro. Performante, una durata della batteria pazzesca, foto e video stupendi.

    Forse l'unico difetto che ho riscontrato è la registrazione audio, lo dico per completezza, ma spacca davvero!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Abraxass per il post:

    Serez (26-06-13)

  7. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleV Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso, 180Euro + spedizione, è arrivato regolarmente.
    L'unica cosa è che si tratta di telefono proveniente da UK credo, ha il caricatore UK ma assieme te ne danno uno italiano marchiato "Expansys", e il firmware "GBR" non si aggiorna alle ultime versioni se non cambiando il build.prop come spiegato in questo forum
    Salve! Quanto tempo ha impiegato ad arrivarti?

    Qualcuno conosce Expansys? quale tra i due mi sapresti consigliare?

  8. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    expansys leggendo delle recensioni in giro su internet non sono granchè confortanti (nel senso ke ce ne sn davvero tante negative, non sl alcune cm capita sempre).....xo molti penso ke abbiamo comprato su expansys senza problema. in questo momento loweb è quello meno caro in assoluto e se un utente del forum l'ha preso li e gli è arrivato, tra i 2 ti consiglierei loweb

  9. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio. In effetti le recensioni negative sono veramente tante. Comunque ho visto che oggi Loweb ha aumento il prezzo a 192 € e per paura di ulteriori aumenti mi sono deciso ad acquistarlo. Speriamo arrivi presto e senza problemi.
    E' il mio primo telefono android e sono piuttosto impaziente di provarlo!

  10. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marilari Visualizza il messaggio
    Salve! Quanto tempo ha impiegato ad arrivarti?
    Ciao è arrivato in poco tempo, 4-5 giorni circa, considerando che ho pagato con bonifico che impiega un po' ad arrivare, un tempo più che accettabile.
    Adesso però non è più a 180 euro ma qualcosa in più. Forse quel prezzo era solo per l'esemplare che ho preso io.

  11. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io anke ho preso il p1 cm primo smarphone...al momento sn piu ke soddifatto (a parte qualche piccola cosa ma irrilevante ai fine della valutazione)....facci sapere le tue prime impressioni poi

  12. #369
    Androidiano L'avatar di Sokom141


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile che il prezzo scenda ancora (sotto i 200-220€) quando verranno messi in vendita il P2 e il P6.
    Grazie a chiunque risponda

  13. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver fatto un giro online, e valutato diverse cose(tipo e durata garanzia in primis), l'ho acquistato a 210 euro Spese incluse, Garanzia Italia 24 Mesi, Versione Black!

Pagina 37 di 79 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy