CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 79 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bomber88 Visualizza il messaggio
    io anke ho preso il p1 cm primo smarphone...al momento sn piu ke soddifatto (a parte qualche piccola cosa ma irrilevante ai fine della valutazione)....facci sapere le tue prime impressioni poi
    ok...al momento l'ordine è con stato "in preparazione" . Appena ne avrò la possibilità posterò le mie impressioni. Mi hai messo un pò di curiosità, a quale "piccola cosa" ti riferisci??

2.  
    Androidiano L'avatar di Sokom141

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea13 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto un giro online, e valutato diverse cose(tipo e durata garanzia in primis), l'ho acquistato a 210 euro Spese incluse, Garanzia Italia 24 Mesi, Versione Black!
    Grazie anche io lo ho trovato circa su quel prezzo ma volevo sapere se è possibile che il prezzo scenda ancora sotto i 200€

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Su loweb il prezzo è di 192 euro, 201 compresa spedizione, ma nn so l'affidabilità del sito

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte, io ancora sto decidendo se prenderlo o meno poiché sto ancora valutando la scelta tra questo e un'altro smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mai acquistato su Loweb, che tipo di garanzia offrono?
    Personalmente ti consiglio, di prenderlo con garanzia Italia... io l'ho preso su Ebay, un negozio italiano, spedizione Rapida, Pagamento effettuato in data 24 Giugno, Pacco Arrivato Oggi 26, Tutto Ok!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Sokom141

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie mille a tutti. Aspetterò ancora un po' per prenderlo magari con qualche offerta oppure anche al prezzo base, però intanto devo trovare qualcuno a cui vendere il mio Alcatel OT-991D.
    Sono sicuro che sarà un ottimo terminale :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tipo la sveglia (ke quando scegli la canzone cn cui metterla parte il volume a prescindere anke alle 2 di notte senza chiederti prima se voglio sentirla dato ke ho il silenzioso) o il fatto ke non ho ancora capito cm funzioni il calendario io lo uso molto x ricordarmi dei compleanni o cose da fare: ex se oggi 27 giugno segno ke è il mio compleanno, lui all'ora prestabilito mi segnala l'evento al momento giusto. poi se vado a vedere gli eventi del 30giugno, mi segna cmq ke il 27 c'è stato il mio comple....non so se mi sn spiegato cmq sn cazzatine appunto, bisogna capire cm funzione sl

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Questi sono "difetti" che hanno un po tutti gli android, comunque basta farci l'abitudine, anche io col calendario ci faccio a cazzotti. Cmq buon compleanno XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ho capito ke alcune cose sn "difetti" di android proprio (cm in un altra discussione x le foto dei contatti ke nn sto a spiegare qua xke non ho voglia ), infatti di certo non sn quelli a farmi cambiare idea sul cell....il compleanno era sl un esempio ma graaaaziiieeee se faccio la festa ti invito eh

Pagina 38 di 79 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio