Salve sarei interessato all'acquisto di questo tel...lo vorrei comprare online perchè nei negozi fisici costa tanto!
Qual'è il miglior negozio online che mi consigliate??
C'è qualcuno che ha acquistato qui??
Su ebay e nuovo il cell??
Grazie!![]()
Salve sarei interessato all'acquisto di questo tel...lo vorrei comprare online perchè nei negozi fisici costa tanto!
Qual'è il miglior negozio online che mi consigliate??
C'è qualcuno che ha acquistato qui??
Su ebay e nuovo il cell??
Grazie!![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Puoi prenderlo da questo tanto ebay in ogni caso è una sicurezza ;-)
http://www.ebay.it/itm/Huawei-Ascend...ht_5521wt_1275
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
non mi va di iniziare a cambiare firmware se il cell va bene. ctatus ba ho provato quella di jelly bean e n'altra che non ricordo...
Domanda a chi già lo ha comprato, ma la batteria è da 1600 o da 1800? Non vorrei dire cassabubbolate ma se nn ricordo male per alcuni mercati era da 1600 e rotti mentre per l'italia/europeo(nn ricordo bene) era da 1800. Il dubbio mi è sorto vedendo il sito loweb che nella scheda tecnica vi è scritto 1600
Come faccio a rispondere??è dentro la batteria e neanche cpu-z mi dice i mha comunque dura con 1ora di gioco con lo schermo al minimo consumi il 20%
Boh, sul manuale nn c'è scritto?
No c'è solo scritto come inserire la sim e cose del genere
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Riguardo il caricamento eccessivamente lento ho fatto alcune prove e ho concluso che la causa è il caricabatterie che ci è stata inviato ad essere difettoso/poco performante. Ho comprato l'adattatore per la presa inglese e con il caricabatterie originale impiego circa due ore per fare una carica completa
Grazie mille ci avevo pensato anch'io di comprarlo...ma non si trova un caricatore piccolino performante?come si fa a capire se poi sarà veloce a caricare?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App