quindi scaricando un app\gioco da ad esempio 1gb la installa direttamente sulla sd?
perchè leggo che invece vanno sempre installate sul telefono e poi spostate, ma con 2gb non è che si fa tanto![]()
quindi scaricando un app\gioco da ad esempio 1gb la installa direttamente sulla sd?
perchè leggo che invece vanno sempre installate sul telefono e poi spostate, ma con 2gb non è che si fa tanto![]()
Le app leggere si installano automaticamente nella memoria interna (da 2 gb) mentre quelle pesanti nella memoria esterna (anche se occupano lo stesso una piccola parte di quella interna). Le app che si installano nella memoria interna puoi spostarle in quella esterna e viceversa anche se questo non vale per tutte le app (ma per la maggior parte si). Al momento io ho sul telefono 109 app così suddivise: qualcuna leggerissima, la maggior parte di media grandezza (20-30 MB) ed una decina di pesanti (navigatore, pes, shadowgun, dead trigger, ecc.) ed ho meno della metà della memoria interna occupata (1 GB occupato e 1,5 GB rimanenti).
quindi appunto è possibile scaricare direttamente un gioco ad esempio da 1gb perchè a parte i 20/30mb di installazione sulla memoria interna il resto lo scarica direttamente sulla sd giusto? senza bisogno di 'spostarlo' dopo, così è comodo, ricordo il mio vecchio dual che aveva i 2gb per le app e quello era, se non avevo spazio li non potevo installare app 'grandi'
comunque vorrei comprarlo rosa per la mia ragazza ma come al solito mi pare di aver capito che in italia non è mai arrivato o sbaglio?
Ciao a tutti, una domanda. Tra brand tim e no brand cosa consigliate vista la differenza di prezzo di una trentina di euro a favore del tim? Io non vorrei al momento fare root ecc ecc visto che sarebbe il primo android e inizialmente non vorrei fare danni...grazie!
Ho visto inoltre che su amazon il nobrand è venduto da HD Design che spedisce da Hong Kong, ci potrebbero essere problemi con garanzie e tempi di attesa? Il tim invece è garanzia italiana direi...
Ultima modifica di cappe82; 28-09-13 alle 02:33
Ciao CostaGian, ho solo fatto il root, non sono ancora sicuro di mettere un'altro firmware, dato che quello brand tim è ottimo per me, ti ripeto, su antutu mi ha fatto 12788! E' fantastico, poi ho disattivatto le app tim con Titanium Backup, così sembra davvero fantastico e ho messo come lancher la Touchwiz che mi piace un bel po', ed è fluidissima, non infierisce affatto sul sistema
#Su AnTuTu sono il secondo per score dell'ascend p1, il primo ha fatto 13900!![]()
ARRIVATO
Beh è proprio bello, Amdryu ma senza root non si possono disinstallare le app tim comunque ce ne sono davvero parecchie! Per quanto riguarda il root hai seguito la guida che ti ho linkato su?
Per il root la strada maestra da seguire è quella tramite CWM ed installare il pacchetto supersu + busybox. Poi a me pure roottato titanium non le toglie perchè dice che non trova l'apk.... ma io sono un caso singolarmente strano![]()
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
samurri una cosa che mi sfugge o meglio non ho capito leggendo la guida, quando e con cosa si deve fare il backup da ripristinare per la garanzia?
da CWM cwm_touch_recovery_viva_beta.img. Appena puoi, magari pure prima del root ma è uguale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
scusami un altra cosa ma ripristinando non resta la cwm? Oppure essendo emulata in pratica non risulta da nessuna parte? scusami se faccio domande stupide