CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si, il firmware tim va bene, ma con la AP 7.3 ancora meglio!

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho capito. Senti volevo chiedere una cosa ma nel menu dove sono presenti tutte le applicazioni e i widget siccome ho disinstallato le app tim e installato altre adesso non mi appaiono in ordine alfabetico ma mischiate addirittura ci sono dei spazi vuoti nella seconda schermata perché non si aggiornano le schermate? E non ho trovato niente per ordinarle


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di CostaGian; 29-09-13 alle 21:50

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Ho capito. Senti volevo chiedere una cosa ma nel menu dove sono presenti tutte le applicazioni e i widgets siccome ho disinstallato le app tim e installato altre adesso non mi appaiono in ordine alfabetico ma mischiate addirittura ci sono dei spazi vuoti nella seconda schermata perché non si aggiornano le schermate? E non ho trovato niente per ordinarle


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Io (da amante della touchwiz) ne ho scaricata una adatta a tutti gli android da ics in su, e le ho ordinate con quella

  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Ho capito. Senti volevo chiedere una cosa ma nel menu dove sono presenti tutte le applicazioni e i widgets siccome ho disinstallato le app tim e installato altre adesso non mi appaiono in ordine alfabetico ma mischiate addirittura ci sono dei spazi vuoti nella seconda schermata perché non si aggiornano le schermate? E non ho trovato niente per ordinarle


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Io (da amante della touchwiz) ne ho scaricata una adatta a tutti gli android da ics in su, e le ho ordinate con quella

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quale hai messo? Però non credo sia normale ad avere le applicazioni nel menu mischiate vorrei sapere se agli altri fa pure cosi, per spiegare meglio allego una foto dove dopo la w di whatsapp c'è la a di antutu e network e poi avast e così anche nelle altre schermate, cioè proprio a caso i widget invece si ordinano automaticamente per nome, chi mi sa dire perchè?Foto0132.jpgFoto0132.jpg
    Ultima modifica di CostaGian; 29-09-13 alle 22:08

  7. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Quale hai messo? Però non credo sia normale ad avere le applicazioni nel menu mischiate vorrei sapere se agli altri fa pure cosi, per spiegare meglio allego una foto dove dopo la w di whatsapp c'è la a di antutu e network e poi avast e così anche nelle altre schermate, cioè proprio a caso i widget invece si ordinano automaticamente per nome, chi mi sa dire perchè?Foto0132.jpgFoto0132.jpg
    Ho usato questa [APP] Touchwiz UX NO ROOT NEEDED!!+ S3 PACK - xda-developers

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso anche io a 169 + spese brand tim rom b105 ho notato dei difetti fastidiosi: la tastiera a volte va in lag o si blocca, chrome in alcune pagine web crea glitch grafici come sovrapposizioni di caratteri o intere righe e mi capita che se non svuoto la cache i browser non caricano le pagine web.

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si è vero kikkolat anche a me a volte le fa queste sopvrapposizioni di cui parli, io lo so definire come tremolio verticale, senti kikko mi sapresti rispondere almeno tu per quanto riguarda il menu delle applicazioni? Le icone come sono ordinate?

  10. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    si è vero kikkolat anche a me a volte le fa queste sopvrapposizioni di cui parli, io lo so definire come tremolio verticale, senti kikko mi sapresti rispondere almeno tu per quanto riguarda il menu delle applicazioni? Le icone come sono ordinate?
    anche le mie applicazioni sono disordinate ma non ho ancora approfondito l'argomento

  11. #640
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    avete provato a congelare il launcher e poi a scongelarlo, e magari cancellando i dati?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy