CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 79 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FarloccoMan Visualizza il messaggio
    Riesumo questo post, in quanto sto valutando l'acquisto del mio primo terminale Android.
    Inizialmente la scelta era per i "classici" Samsung Galaxy s2 o Nexus, quando mi è cascato l'occhio sul P1, di cui ho letto molto bene.
    Attualmente sono un po' indeciso, tutti e 3 i telefoni hanno pro e contro, credo che molto farà anche il prezzo.
    Volevo chiedere a chi ne è in possesso, se mi sa dire qualcosa sulla qualità del GPS del P1, in quanto spesso e volentieri il telefono lo uso anche come navigatore.
    Thanks!
    testato in questi giorni: va una bomba!
    trova il segnale prima di subito e lo mantiene stabile. provengo da un sony xperia u che nemmeno era male; ma l'ascend p1 in questo campo è di un altro pianeta: prende il segnale gps anche dentro casa in pratica, laddove il mio tom tom non prende una mazza!

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra domanda.
    Ma se lo prendessi in Europa, ad esempio su Amazon tedesco lo vendono a poco + di 340 contro i 399 italiani, avrei qualche problema con la garanzia?
    In caso di necessità posso rivolgermi ad un centro assistenza italiano?

    EDIT: Mi rispondo da solo, ho scritto a Huawei e mi hanno risposto che devo rivolgermi al venditore europeo

    RI-EDIT: Qualcuno ha esperienza con la brandizzazione TIM? Perchè su redcoon c'è una buona offerta, ma non vorrei che la brandizzazione sia troppo pesante e che ci siano problemi con aggiornamenti a jelly bean
    Ultima modifica di FarloccoMan; 16-11-12 alle 19:43

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! E' da un po' che sto adocchiando il Huawei Ascend P1 ma anche il Nokia Lumia 820, quale mi consigliate voi fra questi due? Grazie anticipatamente delle risposte!

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    inanzitutto devi chiederti se per te è meglio Android o Windows phone.

    del p1 possiamo dirti tutti il bene di questo mondo, è fluido, ha una batteria che dura tantissimo per il tipo di terminale, di base monta ICS praticamente puro, buonissima fotocamera, schermo nitido (se non ti stanno sulle palle i colori dei superamoled è un ottimo pannello ) ottima sezione radio (sia rete cellulare che gps che wifi sono molto performanti)

    è un terminale che consiglierei a chiunque ma la prima domanda a cui devi risponderti è quella sul sistema operativo

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    inanzitutto devi chiederti se per te è meglio Android o Windows phone.

    del p1 possiamo dirti tutti il bene di questo mondo, è fluido, ha una batteria che dura tantissimo per il tipo di terminale, di base monta ICS praticamente puro, buonissima fotocamera, schermo nitido (se non ti stanno sulle palle i colori dei superamoled è un ottimo pannello ) ottima sezione radio (sia rete cellulare che gps che wifi sono molto performanti)

    è un terminale che consiglierei a chiunque ma la prima domanda a cui devi risponderti è quella sul sistema operativo
    "
    Si appunto, so che Windows 8 ha ancora pochissime app ed è un OS nuovo quindi nessuno in effetti è certo della sua affidabilità, mentre per Android questo problema non si pone, l'unico mio problema è che comunque per Huawei non distribuiscono cover né pellicole perché non è "famoso", e sono certo che non comprerò su Internet se dovessi mai acquistare un prodotto simile. Devo appunto vedere i punti di forza dei vari sistemi operativi, quelli che mi interessano insomma, tu o qualcun altro sa dirmi cosa hanno di buono e non buono i due OS? (Io non sono molto esperto...)

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    w8 da ciò che ho letto è decisamente più performante e stabile di Android però ha un parco applicazioni ridicolo ed anche quelle famose sono fatte male rispetto ad Android

    se dovessi prendere un terminale adesso non lo prenderei w8 proprio per questo motivo, trovo inutile avere un sistema operativo eccellente ma non poterci fare nulla o quasi

    Android invece oramai ha un parco app enorme, qualcosa in meno rispetto ad iOS soprattutto nelle app meno famose e di nicchia o magari qualche volta passa un pò di tempo prima di avere la versione per Android ma di fatto oramai puoi farci di tutto.
    A questo aggiungici il fatto che il nostro terminale è stabilissimo perchè non ha avuto alcuna personalizzazione da parte di Huawei, penso di non essere eretico dicendo che abbiamo il miglior dual core sul mercato

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry1112 Visualizza il messaggio
    "
    Si appunto, so che Windows 8 ha ancora pochissime app ed è un OS nuovo quindi nessuno in effetti è certo della sua affidabilità, mentre per Android questo problema non si pone, l'unico mio problema è che comunque per Huawei non distribuiscono cover né pellicole perché non è "famoso", e sono certo che non comprerò su Internet se dovessi mai acquistare un prodotto simile. Devo appunto vedere i punti di forza dei vari sistemi operativi, quelli che mi interessano insomma, tu o qualcun altro sa dirmi cosa hanno di buono e non buono i due OS? (Io non sono molto esperto...)
    Per la pellicola puoi stare tranquillo perché sul P1 c'è già su di serie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato weryb per il post:

    Gabry1112 (27-11-12)

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    w8 da ciò che ho letto è decisamente più performante e stabile di Android però ha un parco applicazioni ridicolo ed anche quelle famose sono fatte male rispetto ad Android

    se dovessi prendere un terminale adesso non lo prenderei w8 proprio per questo motivo, trovo inutile avere un sistema operativo eccellente ma non poterci fare nulla o quasi

    Android invece oramai ha un parco app enorme, qualcosa in meno rispetto ad iOS soprattutto nelle app meno famose e di nicchia o magari qualche volta passa un pò di tempo prima di avere la versione per Android ma di fatto oramai puoi farci di tutto.
    A questo aggiungici il fatto che il nostro terminale è stabilissimo perchè non ha avuto alcuna personalizzazione da parte di Huawei, penso di non essere eretico dicendo che abbiamo il miglior dual core sul mercato
    Beh io penso che se si da più fiducia a WP potrebbero sistemare anche il problema delle app, ma se mi garantisci l'eccellenza del prodotto Huawei rispetto al Nokia che costa addirittura 100€ di più, punterei per il telefono Android!

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    io posso garantirti l'eccellenza del prodotto in se, il Nokia non lo conosco personalmente ma da ciò che leggo sono ottimi terminali entrambi.

    credo che la discriminante sia univocamente il sistema operativo

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Per la pellicola puoi stare tranquillo perché sul P1 c'è già su di serie.
    Fuori uno allora xD ma è buona comunque? E per la cover?

Pagina 12 di 79 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy