CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 79 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi sono quasi convinto a prenderlo sulla baia come consigliatomi da superpepo..l'unica cosa che mi frena la batteria non rimovibile..è un reale "problema" o sono solo mie paranoie?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Sono paranoie inutili, il tasto dell accensione tendendolo premuto lo spegne nel caso si impalla, così si evita di rimuovere la batteria come in altri smartphone, per il resto la batteria dura, quindi si, penso siano solo paranoie ma poi non ci penserai mai una volta avuto

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma considerando che uno degli smartphone più venduti non ha mai avuto batteria removibile... In nessuna delle 5 versioni...
    Ultima modifica di superpepo; 09-07-13 alle 21:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato su alienstore.it (non è molto conosciuto ed ha sede a roma) a 211 euro con garanzia europa. Mi sono informato tramite mail con loro e mi hanno assicurato che per due anni penseranno loro ad inviarlo al centro europeo di assistenza, sperando che non sarà mai necessario...
    Pagato con carta di credito è arrivato a casa dopo 8 giorni. Hanno sempre risposto alle varie mail che ho inviato. Ho trovato nella confezione il carica batteria originale bianco con presa italiana. Per il resto non posso dire molto: é un regalo per mia moglie e per non rovinarle la sorpresa ho solo verificato che si accendesse.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io però sta cosa dei centri assistenza e garanzia europea non la capisco: se il cellulare ha garanzia europea qualunque centro assistenza in Europa deve ritirarlo... Poi vedranno internamente come gestire la riparazione...
    Io l'Eluga l'ho portato a pochi km da casa, con fattura tedesca... E tra qualche giorno glielo rimando pure...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Son d'accordo con te, ma i pick point italiani di Huawei (in teoria dovrebbero fornire la prima assistenza ed inviare, se necessario, i terminali al centro assistenza europeo) non gestiscono prodotti con garanzia europa. Ne ho contatti diversi e tutti mi hanno risposto così. Per questo credo sia fondamentale che il venditore si faccia carico dell'invio ai centri europei per l'assistanza altrimenti le spese di spedizioni le paghi tu...
    Io prima di comprare Huawei con garanzia europa ero preoccupato (ma è allettante perchè costa molto ma molto meno): in rete ho letto diverse cose che non mi piacevano e quindi mi sono voluto assicurare con il venditore che gestisse lui l'invio in assistenza. Me lo ha assicurato via mail, ma spero di non doverlo verificare.... Per il resto non so che dirti... io il cellulare l'ho ricevuto in 8 gg senza problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io ho provato a comprarlo da questi di Loweb ma mi hanno rifiutato la Visa!
    Mai successo prima (ovviamente i sldi ci sono $_$ ).

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Anche io mio ha garanzia europea é solo che sarei curioso di inviare una raccomandata scritta da un avvocato ad uno di questi centri, e vedere cosa rispondono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpepo Visualizza il messaggio
    Anche io mio ha garanzia europea é solo che sarei curioso di inviare una raccomandata scritta da un avvocato ad uno di questi centri, e vedere cosa rispondono...
    Che vuoi che ti dicano: se loro non li gestiscono sara' perche non glieli fanno gestire...
    Io piuttosto ho mandato una mail a Huawei italia dicendo che volevo comprare un P1 europa ma l'assistenza della mia citta ha detto che non me lo avrebbe (probabilmente, a seconda dell'imei che comunque non potrei sapere) eventualmente preso in assistenza: vediamo se gli viene qualche idea...

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Brandizzato o no...alla garanzia risponde il rivenditore...questo dice la legge italiana...se l'hai preso alla tre e hai dei problemi devi riportarlo alla 3...poi quello che fanno loro non sono problemi tuoi

Pagina 42 di 79 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio