A me funziona abbastanza bene ora, ma non penso sia per quella modifica che hai quotato... una cosa importante è nella pagina delle impostazioni GPS attivare anche la prima casella, quella del servizio localizz google
Visualizzazione stampabile
A me funziona abbastanza bene ora, ma non penso sia per quella modifica che hai quotato... una cosa importante è nella pagina delle impostazioni GPS attivare anche la prima casella, quella del servizio localizz google
Fatto ma senza successo.. :-$
Dimostrazione matematica che il problema è la 229 ho flashato la ap 7. 1 l'aggancio dei satelliti è ritornato istantaneo....
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Io sono contentissimo che ad alcuni di voi fixi dopo 1 nanosecondo, personalmente mi accontenterei di aspettare anche qualche minuto.. ma personalmente non funziona nemmeno abilitando il mondo e aspettando mezzora (e sono a Firenze, fossi stato in un bunker sotterraneo nel mar mediterraneo potevo capire )
Delle due l'una:
- la b229 è fatta "ad mentula canis" ;)
- il mio dispositivo ha il ricevitore gps ko (c'è un modo per testarlo?)
In ogni caso huawei non ci fa una grande figura, calcolando che non sono l'unico a riscontrare questo problema :bd:
Mi auto uppo... stamattina ho mollato la b229 e ho messo la cyanogen 10.1 (android 4.2.2), il gps ora funziona, nel giro di un minuto cerca, trova e aggancia i satelliti (perlomeno mi sono tranquillizzato che lato hw sia tutto ok)
Saluti!
Ciao a tutti,
il mio p1 stock è lento a prendere il segnale gps, ed all'inizio è molto impreciso.
Consigli?
grazie
l'unico sistema è mettere una rom tipo cyano che hanno driver migliori, con quella è rapidissimo.
vedremo con la futura rom JB ufficiale
Io sto provando gia da qualche giorno la AP_7.2 di McDonald, e devo dire che va molto bene, consuma poco ed è stabile e (soprattutto per l'interesse di questo tread) ha il gps che funziona molto bene....
ADESSO - Invece di cercare suluzioni (che poi verrebbero da sole) sarebbe da capire cosa è successo tra Aprile-Maggio 2013 in cui laq 229 fixava in pochi secondi e giugno 2013 (ero a bologna per il concerto di Vasco... x questo mi ricordo bene.....) che ci metteva i quarti d'ora solo per fare fix provvsori, nonche cosa è risuccesso (e si continua a parlare di 229) A METà LUGLIO CHE LA situazione è leggermente migliorata.... Tenendo conto che in tutto questo periodo chi aveva ROM cucinate fixava in pochi secondi... il che vuol dire che la parte hardaware funziona bene.....